12/10 domenica 601 pedalato, RIPROVIAMO

HAPLO Biker

Biker incredibilis
come da oggetto, uno dei pochi jolly che ho, me lo volevo giocare sul 601 che dall'altissimo scende a torbole, prima dell'inverno.

posso solo di domenica... quale domenica, ANCORA da definire.

pensavo di pedalarmi la salita, pranzare al rifugio (ma sarà aperto ? :nunsacci:) e poi scendere nel primissimo pomeriggio.

potrebbe eventualmente andare pure bene la risalita in funivia, ammesso che sia ancora operativa. :nunsacci:

se qualcuno c'è, la sfida è lanciata... :duello:
 
come da oggetto, uno dei pochi jolly che ho, me lo volevo giocare sul 601 che dall'altissimo scende a torbole, prima dell'inverno.

posso solo di domenica... quale domenica, ANCORA da definire.

pensavo di pedalarmi la salita, pranzare al rifugio (ma sarà aperto ? :nunsacci:) e poi scendere nel primissimo pomeriggio.

potrebbe eventualmente andare pure bene la risalita in funivia, ammesso che sia ancora operativa. :nunsacci:

se qualcuno c'è, la sfida è lanciata... :duello:

Il rifugio è aperto fino alle 18:30 ogni giorno....ciao
 
2000 e rotti metri di salita....fino all'altissimo?!..

complimenti....è una bella tirata...però mi piacerebbe provarci

saluti

t.


PS: da "http://www.funiviedelbaldo.it/orarietariffe.asp"

Dal 5/11/2007 al 21/12/2007 la funivia rimane chiusa per manutenzione programmata;

Dal 22/12/2007 al 02/03/2008 esercizio invernale ordinario 8.00 -16.45 con partenze ogni 30 minuti:
00 30 di ogni ora da Malcesine
15 45 di ogni ora dal Monte Baldo;

Nota Bene: in caso di innevamento l'apertura invernale viene anticipata al giorno 16/12/2007;

Dal 03/03/2008 al 15/03/2008 la funivia rimane chiusa per manutenzione programmata;

Dal 16/03/2008 al 02/11/2008 esercizio estivo ordinario 8.00-18.45 con partenze ogni 30 minuti:
00 30 di ogni ora da Malcesine
15 45 di ogni ora dal Monte Baldo
16 Mar.-29 Mar: 8/18 ultima discesa ore 17.45
30 Mar.- 14 Set.: 8/19 ultima discesa ore 18.45
15 Set – l2 Ott: 8 / 18 ultima discesa ore 17.45
13 Ott - 02 Nov: 08 / 17 ultima discesa ore 16.45
 
ottimo grazie delle info... se vieni ti pago da bere !

oh è chiaro che bisogna essere allenati, ma buona parte della salita è su bitume (quindi meno stancante) ed avremo ritmi forzatamente SOFT... :medita:

ah, io ci sto....
...tra l'altro una roba che odio è fare la corsa come l'anno scorso alla biglietteria della funivia lì a malcesine e rimanere fregato perchè c'è qualcuno che alle 7.30 ha comprato direttamente 20 biglietti...:hahaha:


mi terrò sintonizzato!

ciao
 

rovermtb

Moderatur Beatus

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
L'ultima volta che ho pedalto in salita il monte Altissimo per poi godermi il 601 c'era un freddo barbino, ricordo sull'ultimo pezzo che sale con continui tornanti che il vento a 5gradi sotto zero mi faceva perdere l'equilibrio sulla bike. La giornata era splendidamente assolata ma il freddo l'ha fatta da padrone e non si trattava di inverno! Ho sofferto molto il freddo e fatto poche foto ! La discesa però me la sono divertita.....una volta arrivato in temperatura l'olio di forcella, freni, e ammo ! :-)
Tornerei a rifarlo, vedo per quando organizzate...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
L'ultima volta che ho pedalto in salita il monte Altissimo per poi godermi il 601 c'era un freddo barbino, ricordo sull'ultimo pezzo che sale con continui tornanti che il vento a 5gradi sotto zero mi faceva perdere l'equilibrio sulla bike. La giornata era splendidamente assolata ma il freddo l'ha fatta da padrone e non si trattava di inverno! ...


stavamo pensando allora di andare il prima possibile... se il meteo non sarà PESSIMO, noi volevamo indicativamente fissare per DOMENICA 12 OTTOBRE...

che dite ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo