12/10 domenica 601 pedalato, RIPROVIAMO

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Premesso ciò, sottolineato che sarà un giro ad eliminazione 8-) e specificato che Haplo nella lingua dei Patryn NON significa CROCEROSSINO :wink:, e che quindi chi NON ce la farà sarà abbandonato al suo destino... :via!:, se tu sei sicura, BENVENUTA ! :}}}:

grazie per l'avviso, ma non cerco aiuti e nessuno si deve sentire in obbligo di aspettarmi:specc::specc::specc:
se non ce la dovessi fare ritengo obbiettivamente equo abbandonarmi... me la sono cercata no?
ti si mata ragazza!! se cerchi la distruzione vieni al pistino cosi la famo finita con sta vita..:hahaha::hahaha:........:medita:........:il-saggi:
stai tranquilla, tanto poi haplo alla fine non verra' e vi lascia soli...poi se per caso illuminato da cotanta bellezza paesaggistica e compagnia dovesse venire veramente..si comportera da signore con te e non ti lascia certo sola. vai tra' . ciao
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
ti si mata ragazza!! se cerchi la distruzione vieni al pistino cosi la famo finita con sta vita..:hahaha::hahaha:........:medita:........:il-saggi:
stai tranquilla, tanto poi haplo alla fine non verra' e vi lascia soli...poi se per caso illuminato da cotanta bellezza paesaggistica e compagnia dovesse venire veramente..si comportera da signore con te e non ti lascia certo sola. vai tra' . ciao

Tranquilli tutti, ci sono parecchie alternative in discesa (a parte il tratto iniziale che è in comune) i discesisti non dovranno aspettare ore, io di certo evito dove possibile i tratti estremi scendendo x carraie/asfalto, mi auguro che i propositi suicidi vengano meno di fronte all'evidenza :rosik:. X la salita sarò munito di cordicella trainante :medita: nel caso servisse a ridurre i tempi...
Importante è che ci si diverta!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
L'Altissimo oggi verso mezzogiorno, dopo la spolverata di ieri:

alti2ns9.jpg
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

stai tranquilla, tanto poi haplo alla fine non verra' e vi lascia soli...poi se per caso illuminato da cotanta bellezza paesaggistica e compagnia dovesse venire veramente..si comportera da signore con te e non ti lascia certo sola. vai tra' . ciao

veramente il n. di giri proposti da me a cui ho dato BUCA è pressochè NULLO, se si esclude lo scorso 601 pedalato che fu sostituito con altro giro pedalato e non annullato sic et simpliciter... :il-saggi:

quanto al lasciare SOLA alterego è assolutamente nei miei piani, se non ce la fa, ma ho avuto sentore di un SACCO di altri biker che non vedono l'ora di farle da accompagnatori/crocerossini... appena lei si è unita al tour, le adesioni hanno iniziato ad aumentare, se qualcuno NON l'avesse notato... :arrabbiat:

superAsh si è già inzerbinito prima di partire... qualcun altro di cui, PER ORA, non farò il nome mi ha già fatto capire che Ash NON avrà vita facile con altergo... certo che portare una yeti per carraie bianche, dopo averla portata in cima all'altissimo... :ueh:

secondo me finirà che a fare il 601 in discesa rimarremo solo io e la mia musa enduro sl... tutti gli altri seguiranno alterego... :cry: e va beh... Haplo STOICO fino alla fine... :medita:

cominciamo col fissare una bozza di orario... alle 9.00 da qualche parte a torbole, in modo da iniziare a pedalare entro le 9.30 ?

sempre tempo permettendo, ma bisognerà aspettare almeno venerdì per il meteo...

@rover: perchè non vieni pure tu ?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
DOMENICA 12 OTTOBRE, TORBOLE-ALTISSIMO-601, lista partecipanti:

HAPLO
SUPERASH
ALTEREGOUNICO :hail: :beautifu:
GIANNIMIAO
KEVINMO

BSTH ?
CARB ?? :prega:

cominciano le prime defezioni...

NB: cominciamo col fissare una bozza di orario... alle 9.00 da qualche parte a torbole, in modo da iniziare a pedalare entro le 9.30 ?
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
quanto al lasciare SOLA alterego è assolutamente nei miei piani, se non ce la fa, ma ho avuto sentore di un SACCO di altri biker che non vedono l'ora di farle da accompagnatori/crocerossini... appena lei si è unita al tour, le adesioni hanno iniziato ad aumentare, se qualcuno NON l'avesse notato... :arrabbiat:

superAsh si è già inzerbinito prima di partire... qualcun altro di cui, PER ORA, non farò il nome mi ha già fatto capire che Ash NON avrà vita facile con altergo... certo che portare una yeti per carraie bianche, dopo averla portata in cima all'altissimo... :ueh:

secondo me finirà che a fare il 601 in discesa rimarremo solo io e la mia musa enduro sl... tutti gli altri seguiranno alterego... :cry: e va beh... Haplo STOICO fino alla fine... :medita:

cominciamo col fissare una bozza di orario... alle 9.00 da qualche parte a torbole, in modo da iniziare a pedalare entro le 9.30 ?

Hei io sto solo cercando qualcuno che mi aspetti in discesa... se è una ragazza tanto meglio :rosik:
Poi sai bene che a me del 601-603-666 non è che importi granchè, è il panorama e la compagnia che conta!
E poi alterego ha doti nascoste, è come la cheerleader di Heroes per chi ha visto la serie tv ....
Non so perchè ma vedereGiannimiao crocerossino che scende a piedi dopo aver portato su 17 kg.... non ha prezzo! :smile:

OK x orari, se si parte alle 10 va bene lo stesso visto il fresco al mattino
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Sapete già dove mettere le macchine?


ecco... PROPRIO no... hai qualche dritta ? magari qualche parcheggio con indirizzo da inserire nel tom tom ? troppo gentile davvero... :celopiùg:

@Ash: essendo tuo amico, NON dirò cosa penso esattamente della tua proposta di scender per asfalto con alterego... :omertà:

@Gianni: Geniale, io allora farei cambio in salita con la front della fanciulla... :spetteguless:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ecco... PROPRIO no... hai qualche dritta ? magari qualche parcheggio con indirizzo da inserire nel tom tom ? troppo gentile davvero... :celopiùg:

Tieni presente che i parcheggi a pagamento, lo sono anche di domenica a torbole :medita:

Quindi, ti indico sulla cartine dove potete mettere la macchina senza problemi. A quell'ora in questo periodo non dovrebbero esserci proprio problemi.

Uscite a Rovereto sud e seguite verso il lago di garda, superate nago e scendete a torbole:

cartina1hk6.jpg


Scesi dalla SS240 verso torbole, arrivate alla rotatoria, prendete a destra per la strada principale; superate subito un distributore shell sulla dx e prendete la prima a destra. Seguitela per circa 0,5-1 km (superato un primissimo parcheggio a dx, su tutta la via si può parcheggiare qua e là) comunque su tutta la via fino a quando non vedete il cartello di un parcheggio sulla dx, entrate nella stretta stradine e subito vedrete un parcheggio per una decina di automobili:

cartina2cj7.jpg
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Un buon parcheggio è anche alle busatte sopra torbole, la salita passa da li e ci finisce anche il sentiero per la discesa:prost:


qualcuno può essere un po' più preciso su questo parcheggio ? :nunsacci:

quanto al numero di macchine, ancora non lo sappiamo... certo tutti (presente escluso) faranno a gara per scarrozzare alterego tutti soli soletti... una volta "conquistata" la preda... si potrà pensare a come organizzare la trasferta degli altri maschietti ! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo