12/10 domenica 601 pedalato, RIPROVIAMO

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
O.T. Haplo lo faccio solo per te ricordatelo...

Il sarchiapone inferocito è uno spettacolo impressionante. Si raccontano storie orripilanti, quasi tutte sotto l'influsso dell'alcool. Nel suo habitat naturale il Sarchiapone è quasi invincibile, ma introvabile. Se vedete un Sarchiapone, anche solo da lontano, toccatevi.
E' un animale (pianta? soprammobile?) timido e riservato, molto geloso della sua privacy, preferisce non fare entrare nessuno nella sua tana (nido? scatola da scarpe?), se non ha uno chaperon[SIZE=-1](1)[/SIZE].
[SIZE=-1](1) Chaperon: Persona attempata, spec. di sesso femminile, che, nelle antiche forme di civiltà aristocratiche e borghesi fungeva da accompagnatrice di giovinette e giovani donne in società.[/SIZE]
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
:spetteguless: per questo lascio andare avanti Haplo in discesa...

O.T. Haplo lo faccio solo per te ricordatelo...

Il sarchiapone inferocito è uno spettacolo impressionante. Si raccontano storie orripilanti, quasi tutte sotto l'influsso dell'alcool. Nel suo habitat naturale il Sarchiapone è quasi invincibile, ma introvabile. Se vedete un Sarchiapone, anche solo da lontano, toccatevi.
E' un animale (pianta? soprammobile?) timido e riservato, molto geloso della sua privacy, preferisce non fare entrare nessuno nella sua tana (nido? scatola da scarpe?), se non ha uno chaperon[SIZE=-1](1)[/SIZE].
[SIZE=-1](1) Chaperon: Persona attempata, spec. di sesso femminile, che, nelle antiche forme di civiltà aristocratiche e borghesi fungeva da accompagnatrice di giovinette e giovani donne in società.[/SIZE]
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
:spetteguless: per questo lascio andare avanti Haplo in discesa...


grazie a tutti ragazzi... mi DUOLE MOLTO dirlo ma... EBBENE si...

HO FALLITO !


















non so se faccio bene o no a proseguire... ma tant'è ....













































































ho appena finito di fare lo SPURGO TOTALE dei miei avid juicy 5, credendo di AUTO sabotarmi FACILEMENTE l'impianto frenante ed avere così la scusa per PACCARE anche questa volta... ED INVECE...

pare tutto venuto alla perfezione... leve freno PRONTISSIME !!!!!

speriamo solo NON ci mollino a inizio discesa se NO finisce che mi toccherà accompagnare per BITUME ash e gianni in veste di bodyguard ufficiale di Alterego...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...:azz-se-m:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
DOMENICA 12 OTTOBRE, TORBOLE-ALTISSIMO-601,

lista partecipanti CERTI :

HAPLO
GIANNIMIAO
ALTEREGOUNICO :hail: :beautifu:
SUPERASH
KEVINMO

PAOLA76 ?
...

ritrovo ore 9.00 (alle 9.30 si inizia a pedalare) qui:

parcheggio alle busatte sopra torbole



MEZZI di TRASPORTO: :taxi-dri:

Haplo automunito, 1 sola bike, un solo passeggero (me stesso);

Giannimiao (da serra) automunito, 2 posti, 2 bike smontate in totale;

Alteregounico 1 posto auto libero per passeggero + 1 posto per bici smontata oltre alla mia...

SuperAsh, 1 posto libero, 2 se la pinza del freno non tocca il portabici ;

Kevinmo multipla con 2 posti bici montata completamente (non si smonta niente) 1 mio +1 libero.. possibilità di carico terza bici con borse ecc. ma non di terzo passeggero.

NB: qualora Paola ACCETTASSE il mio invito, chiederei per lo meno che le 2 fanciulle non salgano in auto da sole... se no gli altri maschietti potrebbero chiedere il mio scalpo ! :via!:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Evoluzione meteo
Per i prossimi giorni un' area di alta pressione insiste sulla nostra regione, determinando condizioni di tempo prevalentemente soleggiato, ma con possibili foschie e nubi basse nelle ore più fredde più probabili sui settori meridionali. Bel tempo è previsto per il fine settimana con temperature in aumento.

domenica 12 ottobre 2008
Sereno o poco nuvoloso; nel corso della giornata possibili velature o transito di nubi alte. Temperature massime in aumento.

Probabilità precipitazioni: molto bassa

Temperature in valle: 11 / 25 °C

Zero termico ore 14: 3900 m
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Io credevo che a Bologna e in Emilia ci fossero un sacco di ragazze belle e diponibili, ma da come siete arrapati mi sa che ne sono rimaste poche!:smile::prost:

Nooooo!!! Adesso ricominciano... Sappi, carb, che per questa storia è caduto un moderatore e se ne è fatto un altro (scimmia). Se adesso ci rimettiamo a disquisire sul sesso dei biker chissà cosa succede!! Chiuderanno la sezione Emilia-Romagna!! Oppure fanno "Emilia-Romagna uomini" e "Emilia-Romagna donne"!!

:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
:smile::smile::smile:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
haplo arrapato?????sei a meta' strada...e' come se tu fossi ancora a Ferrara di Montebaldo e dovessi arrivare in cima all'Altissimo!:smile::smile::smile:pensa che ha una relazione anche con la sua Specy!:smile::smile::smile:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Evoluzione meteo
Per i prossimi giorni un' area di alta pressione insiste sulla nostra regione, determinando condizioni di tempo prevalentemente soleggiato, ma con possibili foschie e nubi basse nelle ore più fredde più probabili sui settori meridionali. Bel tempo è previsto per il fine settimana con temperature in aumento.

domenica 12 ottobre 2008
Sereno o poco nuvoloso; nel corso della giornata possibili velature o transito di nubi alte. Temperature massime in aumento.

Probabilità precipitazioni: molto bassa

Temperature in valle: 11 / 25 °C

Zero termico ore 14: 3900 m

Ci sarai anche tu?
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
speriamo solo NON ci mollino a inizio discesa se NO finisce che mi toccherà accompagnare per BITUME ash e gianni in veste di bodyguard ufficiale di Alterego...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...:azz-se-m:[/quote]

bodyguard pe me? :nunsacci: apprezzo la disponibilità... ma non ce ne sarà minimamente bisogno... sono troppo pesante da sopportare... vengo allontanata automaticamente dopo 5 minuti di conversazione.. in più, chi cerca di resistere, viene assalito improvvisamente da un'insolita orticaria che lo costringe ad allontanarsi da me al più presto... :smile:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Haplo, come ho già riportato nel post di Anatas e come sicuramente avrai già letto, vengo a fare il giro dell'Altissimo con la mia ragazza che presumo non scenda per il 601 e non sono sicuro che arrivi in cima, sarei portato a pensare che non sarebbe male farle fare una discesa diversa con Alterego, ma questo sarà da definire sul momento a seconda delle capacità dimostrate da entrambi.
Credo però che partirò ad un orario compreso tra le 8.00 e le 8.30, per esperienza personale già vissuta.
Un consiglio personale che ti dò visto l'ampio spettro capacitivo delle persone che vi partecipano è quello di imitarmi nell'orario di partenza, dal momento che si rischierebbe di finire la giornata troppo tardi per i numerosi inconvenienti che potrebbero capitare su un percorso come quello.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
speriamo solo NON ci mollino a inizio discesa se NO finisce che mi toccherà accompagnare per BITUME ash e gianni in veste di bodyguard ufficiale di Alterego...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...:azz-se-m:

bodyguard pe me? :nunsacci: apprezzo la disponibilità... ma non ce ne sarà minimamente bisogno... sono troppo pesante da sopportare... vengo allontanata automaticamente dopo 5 minuti di conversazione.. in più, chi cerca di resistere, viene assalito improvvisamente da un'insolita orticaria che lo costringe ad allontanarsi da me al più presto... :smile:[/quote]
daiii non lusingarti cosi tanto fede...:smile::hahaha::smile:
a me non sembra di aver preso tali malattie...:nunsacci: :cucù:
 

Allegati

  • dsc02742kz8.jpg
    dsc02742kz8.jpg
    57,6 KB · Visite: 7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo