12/10 domenica 601 pedalato, RIPROVIAMO

HAPLO Biker

Biker incredibilis
stavamo pensando allora di andare il prima possibile... se il meteo non sarà PESSIMO, noi volevamo indicativamente fissare per DOMENICA 12 OTTOBRE...

che dite ?

Occhio che l'altissimo si è già imbiancato due volte a settembre.....


caXXXXo quindi per un giro simile :sbavon:, dici che siamo oramai troppo avanti come stagione e vista la quota che oramai convenga aspettare la prossima primavera/estate ? :azz-se-m:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
caXXXXo quindi per un giro simile :sbavon:, dici che siamo oramai troppo avanti come stagione e vista la quota che oramai convenga aspettare la prossima primavera/estate ? :azz-se-m:

Ha nevicato un paio di volte ma in poco è anche sparita.... guarderei bene i giorni precedenti prima di salire.... da casa mia lo vedo... se vuoi ti informo io sull'evoluzione... :spetteguless:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ha nevicato un paio di volte ma in poco è anche sparita.... guarderei bene i giorni precedenti prima di salire.... da casa mia lo vedo... se vuoi ti informo io sull'evoluzione... :spetteguless:

ok BENONE allora... proviamo a fissare per DOMENICA 12 OTTOBRE e vediamo chi c'è... se siamo almeno in 2, io ci sono... poi approfittiamo della gentilezza di rovermtb per avere aggiornamenti last minute sulla cima dell'altissimo... :celopiùg:

HAPLO (salita PEDALATA)
MaxSpila (salita PEDALATA)
...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ok BENONE allora... proviamo a fissare per DOMENICA 12 OTTOBRE e vediamo chi c'è... se siamo almeno in 2, io ci sono... poi approfittiamo della gentilezza di rovermtb per avere aggiornamenti last minute sulla cima dell'altissimo... :celopiùg:

HAPLO (salita PEDALATA)
MaxSpila (salita PEDALATA)
...

ok, se dovessi scordarmi tiratemi pure le orecchie!! :voxpopul:
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
ok BENONE allora... proviamo a fissare per DOMENICA 12 OTTOBRE e vediamo chi c'è... se siamo almeno in 2, io ci sono... poi approfittiamo della gentilezza di rovermtb per avere aggiornamenti last minute sulla cima dell'altissimo... :celopiùg:

HAPLO (salita PEDALATA)
MaxSpila (salita PEDALATA)
...

Mi aggrego in salita (pedalata ovvio!) , x il rientro valuto alternative praticabili verso Avio, ma fino al pranzo in rifugio ci sono!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Mi aggrego in salita (pedalata ovvio!) , x il rientro valuto alternative praticabili verso Avio, ma fino al pranzo in rifugio ci sono!


ehi Ash, dai vieni pure in discesa, quello che NON ci va ce lo facciamo a piedi... io ho un polso piuttosto dolorante da 2 mesi comodi ORAMAI, e quindi NON POSSO ASSOLUTAMENTE caderci sopra di nuovo...

Direi quindi aggiudicato il giro pedalato...

Haplo
MaxSpila
SuperAsh
...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Io ci saro'!!! Segnatemi!!! Salita pedalata o no, quello che vi pare va bene!!!

:OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO: :OOO:

in bocca al lupo...piu' che per la salita (che gia' di per se e' duretta) ma per la discesa :omertà:

in realtà intendeva che la salita è una vera SFIDA e serve un BUONISSIMO allenamento, soprattutto per tenersi qualcosina per godere della discesa... quanto alla discesa tende vagamente al MORTALE... dai un occhio qui:

http://www.youtube.com/watch?v=dA_wRLzgApM

Premesso ciò, sottolineato che sarà un giro ad eliminazione 8-) e specificato che Haplo nella lingua dei Patryn NON significa CROCEROSSINO :wink:, e che quindi chi NON ce la farà sarà abbandonato al suo destino... :via!:, se tu sei sicura, BENVENUTA ! :}}}:

Lista aggiornata:

HAPLO
MAXSPILA
SUPERASH
alteregounico :nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

Allegati

  • 601.ZIP
    11,3 KB · Visite: 11

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
ahhhh beh, visto quanto mi hanno gentilmente segnalato, se NON ci sono altre vie oltre a quelle indicate nel sito del rifugio:

http://www.rifugioaltissimo.it/pag/index.php?id=2006/07-3&type=PA&url=&idtop=2006/07&pagetype=1

direi proprio che ci sia UNA SOLA scelta per pedalarsi la salita all'altissimo, per poi scendere a Torbole, te la posto...

allora sei dei nostri ?

Ti giro per mail la traccia del giro che ho fatto io pedalato fino in cima e non sono nessuna di quelle.
Sempre per mail ho risposto alla tua domanda.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo