12/10 domenica 601 pedalato, RIPROVIAMO

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allora, premesso che saliremo dalla traccia che ci ha gentilmente messo a disposizione BSTH, la discesa DEFINITIVA 601 da usare dovrebbe proprio essere questa :

http://www.giscover.com/tours/tour/display/811

Carb, l'ACCENDO, vero ?

a proposito Carb, visto che ci sei, ma il SENTIERO della PACE, nel finale, quello che rimane più a destra (non quello della tua traccia per intenderci) com'è rispetto al 601 ?
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
(ha preso la bici nuova...dov'era la difficoltà nel capirlo? :nunsacci:)

x il sentiero della Pace te lo dirò io domenica dopo averlo fatto... ho letto la descrizione del 601: primo tratto A PIEDI, parte centrale cross country fattibile, finale tremendo free ride evitabile per fortuna con quello della Pace (eterna?)
x le auto come siam messi? io ho 1 posto libero, 2 se la pinza del freno non tocca il portabici e per comodità mi troverei al casello di Campogalliano verso le 7.30
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
(ha preso la bici nuova...dov'era la difficoltà nel capirlo? :nunsacci:)

...

la difficoltà era NEL CAPIRE come mai tu avessi SEMPRE tutte queste news e/o certezze in anteprima su alterego, VECCHIO MARPIONE !!!! :rosik:

per organizzare la trasferta direi di aspettare venerdì con previsioni meteo attendibili (per ora pare SPLENDIDO !)... tanto siamo 3 gatti....

ahhhhhh per quanto riguarda il 601 a me han detto... TUTTO CICLABILE... tranne FORSE un paio di passaggi... nel senso un paio di passaggi richiedono una perizia fuori dal comune, il resto si fa tutto...

già già, peccato che il mio informatore sia Carb, l'EXTRATERRESTRE... :smile:

insomma io stò 601 lo voglio PROPRIO vedere, al max mi farò qualche passaggio nel finale a piedi, ma sono troppo curioso... :sbavon:
 

rovermtb

Moderatur Beatus

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
allora, premesso che saliremo dalla traccia che ci ha gentilmente messo a disposizione BSTH, la discesa DEFINITIVA 601 da usare dovrebbe proprio essere questa :

http://www.giscover.com/tours/tour/display/811

Carb, l'ACCENDO, vero ?

a proposito Carb, visto che ci sei, ma il SENTIERO della PACE, nel finale, quello che rimane più a destra (non quello della tua traccia per intenderci) com'è rispetto al 601 ?
Accendi, accendi!
Il sentiero della pace a dx non l'ho mai fatto, ma mi dicono sia molto difficile in alcuni punti, non so se nella parte iniziale o finale però:nunsacci:
Ancora buon divertimento a tutti, buona mangiata, e buon arrivo a torbole (tanto in un modo o nell'altro si arriva, sulla bici, a piedi o rotolando:smile:) :prost:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Accendi, accendi!
Il sentiero della pace a dx non l'ho mai fatto, ma mi dicono sia molto difficile in alcuni punti, non so se nella parte iniziale o finale però:nunsacci:
Ancora buon divertimento a tutti, buona mangiata, e buon arrivo a torbole (tanto in un modo o nell'altro si arriva, sulla bici, a piedi o rotolando:smile:) :prost:

benissimo.. grazie ! ragazzi che meteo STREPITOSO per domenica... non aggiungiamo altro che è ancora presto ! :omertà:

Va beh, siamo ottimisti e cominciamo ad organizzare la trasferta... chi ha posti in auto lo dica, indicando posti per bike e per passeggeri... :up:

Io non so ancora se avrò possibilità di prendere lo scudo... probabilmente avrò la punto, 1 sola bici ed un solo posto... il MIO ! a quel punto direi proprio che io salirò da solo per evitare di dover traslocare tutta la roba. :pirletto:

p.s. @carb: umh... il tuo "ROTOLANDO" non è molto incoraggiante...

@rover: il tuo "fattibile pure con una front" invece è molto più INVITANTE...
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

rovermtb

Moderatur Beatus
@rover: il tuo "fattibile pure con una front" invece è molto più INVITANTE...

Che strani punti di vista, io ho fatto fatica (ma mi sono divertito) con 170 mm, lui è sceso con la front...mah, lo scoprirte solo provando:il-saggi::prost:

Piano piano piano piano... che poi se vi rompete l'osso del collo è colpa mia.... :rosik:

Nessuno ha detto che il 601 sia "fattibile pure con una front"..... vi ho postato alcune foto e vi ho detto che un biker l'ha fatto con la rigida (sia davanti che dietro... non front): io non c'ero e non vi so dire se l'ha fatto tutto o solo una parte, l'ho letto e visto qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=99541&page=7

Vi metto il link di alcune foto della gita sull'Altissimo di quest'anno delle scimmie etiliche: http://cid-e97ef30135544eaf.spaces.live.com/photos/cns!E97EF30135544EAF!375/

Le foto sono di scratera, altro bel manico: vi dico solo :spetteguless: che ha fatto il 601 con la rigida!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

HAPLO Biker

Biker incredibilis
DOMENICA 12 OTTOBRE, TORBOLE-ALTISSIMO-601,

lista partecipanti CERTI :

HAPLO
GIANNIMIAO
ALTEREGOUNICO :hail: :beautifu:
SUPERASH
KEVINMO

...

ritrovo ore 9.00 (alle 9.30 si inizia a pedalare) qui:

parcheggio alle busatte sopra torbole



MEZZI di TRASPORTO: :taxi-dri:

Haplo automunito, 1 sola bike, un solo passeggero (me stesso);

Giannimiao (da serra) automunito, 2 posti, 2 bike smontate;

Alteregounico automunita, posti passeggeri e bike ???

SuperAsh, 1 posto libero, 2 se la pinza del freno non tocca il portabici ;

Kevinmo ???


è ora di iniziare ad organizzarci, fanciulli e fanciulle... :il-saggi: , qui si latita ! :arrabbiat:
 
salvo imprevisti dell'ultim'ora.....
multipla con 2 posti bici montata completamente (non si smonta niente) 1 mio +1 libero.. possibilità di carico terza bici con borse ecc. ma non di terzo passeggero.

DOMENICA 12 OTTOBRE, TORBOLE-ALTISSIMO-601,

lista partecipanti CERTI :

HAPLO
GIANNIMIAO
ALTEREGOUNICO :hail: :beautifu:
SUPERASH
KEVINMO

...

ritrovo ore 9.00 (alle 9.30 si inizia a pedalare) qui:

parcheggio alle busatte sopra torbole



MEZZI di TRASPORTO: :taxi-dri:

Haplo automunito, 1 sola bike, un solo passeggero (me stesso);

Giannimiao (da serra) automunito, 2 posti, 2 bike smontate;

Alteregounico automunita, posti passeggeri e bike ???

SuperAsh, 1 posto libero, 2 se la pinza del freno non tocca il portabici ;

Kevinmo ???


è ora di iniziare ad organizzarci, fanciulli e fanciulle... :il-saggi: , qui si latita ! :arrabbiat:
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
1 posto auto libero per passeggero + 1 posto per bici smontata oltre alla mia... eventualmente resterebbe uno spazio vuoto tra le bici e il tettuccio dell'auto, per persona che desidera appisolarsi durante il viaggio e che potrebbe stendersi, previa apposizione di comodo materassino... ma non rispondo delle condizioni di sicurezza e pertanto pretendo una liberatoria firmata dove mi si esonera da qualsiasi responsabilità:mrgreen:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
va bene, ragaz... io il mio dovere lo sto facendo, ora magari sentitevi tra voi via mp per aggregarvi in auto, poi postate i risultati... giusto per fare morire d'invidia chi non riuscirà a salire con Alterego... :smile:

DOMENICA 12 OTTOBRE, TORBOLE-ALTISSIMO-601,

lista partecipanti CERTI :

HAPLO
GIANNIMIAO
ALTEREGOUNICO :hail: :beautifu:
SUPERASH
KEVINMO

...

ritrovo ore 9.00 (alle 9.30 si inizia a pedalare) qui:

parcheggio alle busatte sopra torbole



MEZZI di TRASPORTO: :taxi-dri:

Haplo automunito, 1 sola bike, un solo passeggero (me stesso);

Giannimiao (da serra) automunito, 2 posti, 2 bike smontate in totale;

Alteregounico 1 posto auto libero per passeggero + 1 posto per bici smontata oltre alla mia...

SuperAsh, 1 posto libero, 2 se la pinza del freno non tocca il portabici ;

Kevinmo multipla con 2 posti bici montata completamente (non si smonta niente) 1 mio +1 libero.. possibilità di carico terza bici con borse ecc. ma non di terzo passeggero.

:rock-it:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Il problema è che dopo che ti sei fatto 2000 metri di dislivello in salita... ti aspetta la pietraia + lunga del Mondo!! :smile: si passa da breccia fine, sassi piccoli smossi e fissi, sassi grossi smossi e fissi... monoliti fissi e tutte le pezzature intermedie!!! :-)
ma il pezzo con quei cactus giganti pieni di spine da dribblare dove si annidano orde di serpenti famelici lo fate? :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo