12/10 domenica 601 pedalato, RIPROVIAMO

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Danilù;2443634 ha scritto:
Confermo!
Bella giornata e bella compagnia!!
Non sono arrivata sull'Altissimo ( come da previsione ed è stato meglio cosi, altrimenti non sarei qui a scrivere..viste le condizioni di BSTH...mezzo morto!!) ma sono contenta lo stesso!!
Raga..alla prox!

:spetteguless: Il GPS mi ha registrato 2360mt.di disl. per 44 Km, penso che sia lecito essere stanchi!:i-want-t:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
..... ma una in cui davvero ho rischiato... alla fine di un pezzo RIPIDO, sulla spianata dove si va a fare la FRENATA perdo (ero davvero SFINITO ed avevo gli avambracci doloranti) la pinza del freno anteriore e mi schianto contro BSTH che attutisce la mia caduta e mi evita di RUZZOLARE di sotto per 4-5 metri comodi... :$$$::maremmac:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Pignolo...quindi possiamo decretare che la migliore è stata Alterego! :duello:

io direi che di "migliori" ce ne sono stati tanti... chi per un verso chi per un altro... BSTH ed il suo amico per la salita LONG... tu per la gamba in salita... Kevin per aver tenuto duro durante la risalita a piedi dal 601 all'altissimo... il mio CLONE per essere stato l'unico a farsi TUTTO il 601 in sella... ecc. ecc. :medita:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
..... ma una in cui davvero ho rischiato... alla fine di un pezzo RIPIDO, sulla spianata dove si va a fare la FRENATA perdo (ero davvero SFINITO ed avevo gli avambracci doloranti) la pinza del freno anteriore e mi schianto contro BSTH che attutisce la mia caduta e mi evita di RUZZOLARE di sotto per 4-5 metri comodi... :$$$::maremmac:
il 601 raramente perdona qualcosa. si arriva inevitabilmente cotti lessi giu a torbole. bravi :celopiùg:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
la salita indicata che passa dal rifugio campei io non l'ho mai fatta ma ne avevo sentito parlare. se bsth dice che l'ha fatta e si può pedalare deve essere sicuramente più bella dell'altra che passa larga ed è molto lunga e più su asfalto
Attenzione che la discesa nella traccia non è giusta, quando si è vicino al malga zures bisogna andare a sx verso torbole, non a dx verso nago, se no non si può dire di aver fatto il vero 601 :prost:
Ciao Carb
Ho risistemato il computer e posso allegare qualche foto del tracciato che abbiamo fatto io e Marco dal Varagna all'Altissimo, si tratta di spingere per pochi tratti.
http://picasaweb.google.it/bsthitalia/Ott12?authkey=9BDnlQAHwvw#
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ecco l'Altissimo un paio di settimane fa....

img1894rovermtb.jpg


se vorrete rifare il 601 anche quest'anno, mi sa che si dovrà aspettare parecchio!!! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo