per curiosità come si chiama la città in cui partiremo?
perchè se arrivo la sera prima devo prenotare una stanza x la notte...
per curiosità come si chiama la città in cui partiremo?
...resta da vedere appunto se per allora avrò ancora il lavoro....e lo saprò più o meno per maggio....
eh,.... purtroppo nella mia azienda devono dare una sforbiciata.... e non da poco...
se non lavorerò più (dopo 13 anni la dentro!) purtroppo dovrò sospendere ogni attività legata alla mtb distante da casa, compreso il raduno e tutte le gare enduro a cui vorrei partecipare....
già! siamo in parecchi nello stesso "tunnel".... ma forse io stò vedendo la luce, spero che a breve si realizzi un progetto che darà una svolta alla mia vita lavorativa (e non solo a quella), sono eccitato come un mandrillo in calore!!!!vi terrò aggiornati...
presente! io ho una macchina fotografica con pilu
anche'io sto decidendo per il mio futuro. non se italia o estero ma quest'anno e' l'anno per un cambiamento.
iu iu iu iuuuuue
quantunquemente portatela int'uculo, cazzocazzo
ma quale fuga di cervello!! non l'ho mai avuto dio o chi per lui si e' dimenticatohai già qualche idea precisa? torni in uk? la classica fuga dei cervelli....
stavolta però portati anche il corpo!!!
Socio... stò a scherzà!
L'importante che la tua donna sia pienamente d'accordo! Io l'avrei fatto anni fà: c'era un super contratto in CANADA (CAZZOCAZZO!!!) e invece la mia signora..... gnègnègnè!
Comunque non fare lo scherzo di lasciarci senza esserci stretti la mano (te l'ho già detto e quì lo ripeto!), Alex che dice? tutto appposccccto?
buona serata
hai già qualche idea precisa? torni in uk? la classica fuga dei cervelli....
stavolta però portati anche il corpo!!!
la fuga dei cervelli è un problema serio!!!
Sono anni che cerco il mio!!!
non ci si può scherzare eccheccazzo!!!
e so tutti fortunati e pedalano.. ... beati loroma siamo solo in 4 per ora?