1° Raduno Nostalgici

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
per curiosità come si chiama la città in cui partiremo?
perchè se arrivo la sera prima devo prenotare una stanza x la notte...


La città è Brescia....ma il paesello da dove partiremo si chiama Salò,ridente sul lago di Garda....ho linkato dei camping e B&B della zona....aggiungo che a Salò (la storia dice 'Repubblica di Salò',vedi 2da guerra mondiale....)...per le femminucce a cui non interessa la mtb....c'è il museo del Vittoriale di Gabriele D'Annunzio oltre la spiaggetta....per arrivarci non è difficile è tutto servito bene dalle tangenziali....comunque per chi è interessato in mp fornisco il mio num. di cell.per informazioni più dettagliate...;-) :celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ottimo grazie mille.
a questo punto il mio programma sarebbe arrivo al sabato (sera se la moglie lavora di sabato), cena/festa, domenica giro, finto il giro riparto per casa.
resta da vedere appunto se per allora avrò ancora il lavoro....e lo saprò più o meno per maggio....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eh,.... purtroppo nella mia azienda devono dare una sforbiciata.... e non da poco...
se non lavorerò più (dopo 13 anni la dentro!) purtroppo dovrò sospendere ogni attività legata alla mtb distante da casa, compreso il raduno e tutte le gare enduro a cui vorrei partecipare....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
già! siamo in parecchi nello stesso "tunnel".... ma forse io stò vedendo la luce, spero che a breve si realizzi un progetto che darà una svolta alla mia vita lavorativa (e non solo a quella), sono eccitato come un mandrillo in calore!!!!vi terrò aggiornati...
:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
già! siamo in parecchi nello stesso "tunnel".... ma forse io stò vedendo la luce, spero che a breve si realizzi un progetto che darà una svolta alla mia vita lavorativa (e non solo a quella), sono eccitato come un mandrillo in calore!!!!vi terrò aggiornati...
:celopiùg:

anche'io sto decidendo per il mio futuro. non se italia o estero ma quest'anno e' l'anno per un cambiamento.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
e
presente! io ho una macchina fotografica con pilu

quantunquemente portatela int'uculo, cazzocazzo


anche'io sto decidendo per il mio futuro. non se italia o estero ma quest'anno e' l'anno per un cambiamento.

hai già qualche idea precisa? torni in uk? la classica fuga dei cervelli....
stavolta però portati anche il corpo!!! :smile:
Socio... stò a scherzà!
L'importante che la tua donna sia pienamente d'accordo! Io l'avrei fatto anni fà: c'era un super contratto in CANADA (CAZZOCAZZO!!!) e invece la mia signora..... gnègnègnè!
Comunque non fare lo scherzo di lasciarci senza esserci stretti la mano (te l'ho già detto e quì lo ripeto!), Alex che dice? tutto appposccccto?
buona serata
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
e

quantunquemente portatela int'uculo, cazzocazzo
iu iu iu iuuuuu :smile:
hai già qualche idea precisa? torni in uk? la classica fuga dei cervelli....
stavolta però portati anche il corpo!!! :smile:
Socio... stò a scherzà!
L'importante che la tua donna sia pienamente d'accordo! Io l'avrei fatto anni fà: c'era un super contratto in CANADA (CAZZOCAZZO!!!) e invece la mia signora..... gnègnègnè!
Comunque non fare lo scherzo di lasciarci senza esserci stretti la mano (te l'ho già detto e quì lo ripeto!), Alex che dice? tutto appposccccto?
buona serata
ma quale fuga di cervello!! non l'ho mai avuto :smile: dio o chi per lui si e' dimenticato :smile:
in teoria una richiesta da USA e getta in particolare NY. non so non sono molto convinto anche se l'instituto e' di alto livello. oppure ci sarebbe Genova .... mah vediamo.
cmq si ci vedremo sicuro. ivan il terribile cresce bene. e' un mangione ed e' troppo simpatico .... :spetteguless:
cmq dai non vedo l'ora di fare il raduno. da sobrio vi dovro' portare a letto tutti quanti mettervi il pigiama e farvi la ninna nanna. volete anche il bacetto sulla fronte ..?:beautifu:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
perche con il bimbo piccolo il fine settimana vengo precettato altrimenti la compagna si spara .... no scherzo. ultimamente sono latitante a malincuore per tanti motivi. potrei uscire vicino casa ma solo pianura e quindi due palle dopo un po' ....
nostalgici perche' ci siamo incontrati in questo thread:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=217190
nostalgia appunto di non poter pedalare per tanti motivi ... lavoro studio malattia famiglia ....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ah ok ho capito, l'ho pure letto quel thread.

mi dispiace per chi non può pedalare.
io ne so qualcosa: sono stato colpito da una malattia "very stronza" a dicembre 2011. mi avevano detto che non sarei mai più tornato a pedalare.
invece mi son rimboccato le maniche, tenuto duro, trovato medici che credevano in me....e a giugno 2012 son tornato in sella.
nel frattempo ho messo su 10 kg per i farmaci, perso tutta la forma fisica e l'allenamento, dimenticato come si guida....ma a ottobre mi sono fatto una garetta enduro giusto per ricordarmi delle gare (gareggio dal 1990!).... sono arrivato quint'ultimo....ma se penso che 10 mesi prima mi avevano detto "pensa solo a guarire che sei già fortunato..."

tiè!
ora ho solo il divieto di fare più di 4 ore consecutive in sella (se le faccio, devo fare almeno un'ora di sosta in mezzo), e di non fare più di 2 giorni consecutivi in sella in alta stagione , in inverno invece max uno si ed uno no.

però son contento... quei 7 mesi senza bici (con la prospettiva iniziale che non avrei + pedalato) mi hanno mandato fuori di cervello.

per fortuna mi sono trovato nel frattempo un altro sport altrettanto pericoloso ed adrenalinico :-) che mi ha fatto credere in me....

dai...diciamo che ho avuto un momento di nostalgia per la bici anche io....
posso essere lo stesso dei vostri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo