1° Raduno Nostalgici

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.114
14.937
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Scusate l'assenza...ho dovuto un pò fare da 'balia' al mio brother.....se l'è cavata bene..poteva andargli peggio....è un ematoma 'umano'....e gli hanno cucito il gomito...la leva del freno gli si è conficcata dentro....sembra un 'robocop'...da come è conciato.....mi aveva un pò preoccupato...perchè mia madre...ansiosa di natura...mi telefona e mi fa...testuali parole...'sono all'ospedale con tuo fratello è già un 'ora che è dentro...,è caduto in bici...ti faccio sapere'...azz ma non mi ha nemmeno detto in che ospedale era....e naturalmente ha chiamato col telefono del P.S.....non sapevo come rintracciarli....sai pensi di tutto....poveraccio...proprio adesso che cominciava ad andare bene...ed è sempre andato più forte di me....scalatore puro...sarà un vizio di famiglia...:mrgreen:..ora posso dormire tranquillo....lui penso che per qualche giorno farà fatica.....la prognosi è di una 20ina di giorni....ma quello che preoccupa me è il lato 'morale'...si abbatte facilmente e va in paranoia....settimana prossima sono di nuovo in 'ferie obbligate'...andrò a dargli un pò di supporto....grazie a tutti per l'interessamento....ora sono rilassato pure io....;-) :celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION]: sono contenta che tuo fratello stia bene! E per il morale, se gli stavi vicino tu è sicuro che il morale a terra non finisce! Alla fine un pò di riposo e poi sarà di nuovo in sella! :i-want-t:
Una volta a me la leva del freno è entrata nel ginocchio... si vedeva pure l'osso... :smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] "bene" dai... che botta pero` 20 giorni di prognosi non sono male. stagli vicino che con il tuo contagioso buon umore lo tieni su :celopiùg:
[MENTION=16624]La Strega[/MENTION] solo l'immagine mi fa venire i brividi dal dolore :omertà:
ah ieri alla winx ho detto che sei una strega buona e un'amica delle winx. lei mi ha detto -: ma le conosce davvero? allora la conosco perche` io sono winx :- bella l'ingenuita` dei bambini. beati loro.
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] 'sto racconto te lo dobbiamo pagare? forzaaaaaaa :cucù:

buona giornata a tutti
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
@La Strega solo l'immagine mi fa venire i brividi dal dolore :omertà:
ah ieri alla winx ho detto che sei una strega buona e un'amica delle winx. lei mi ha detto -: ma le conosce davvero? allora la conosco perche` io sono winx :- bella l'ingenuita` dei bambini. beati loro.
Io la tua bambina già la adoro!!!! :adore!:
Eh si, faceva parecchio male, ma ero una bambina piuttosto stoica (e vedermi l'osso invece di schifarmi mi aveva incuriosito.. eh eh..d'altronde guardavo x-files già a 6 anni!) :smile:

@Rockyluca 'sto racconto te lo dobbiamo pagare? forzaaaaaaa

Giusto, quando arriva il racconto? Siamo tutti impazienti! :arrabbiat:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] : la leva nel ginocchio???
minkia ma questo incidente fa + 1000 punti nel curriculum ciclistico!!!!
altrochè abbattersi nel morale!!!
io sarei inkazzatissimo per i giorni di bici persi..... ma avrei l'orgoglio a mille per il botto!!! ahahahah.... ok che non sono normale io...
 
  • Mi piace
Reactions: Rockyluca

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
@Tc70 : la leva nel ginocchio???
minkia ma questo incidente fa + 1000 punti nel curriculum ciclistico!!!!
altrochè abbattersi nel morale!!!
io sarei inkazzatissimo per i giorni di bici persi..... ma avrei l'orgoglio a mille per il botto!!! ahahahah.... ok che non sono normale io...

si è confuso...sono io quella del ginocchio! :nunsacci:

Miiiiii.... ma voi siete fuori come balconi!:smile:
Ma le studiate prima le gags comiche o vi vengono così... d'amblèe??:))):
 
@Tc70 : la leva nel ginocchio???
minkia ma questo incidente fa + 1000 punti nel curriculum ciclistico!!!!
altrochè abbattersi nel morale!!!
io sarei inkazzatissimo per i giorni di bici persi..... ma avrei l'orgoglio a mille per il botto!!! ahahahah.... ok che non sono normale io...

Azz... Luca, c'è una classifica a punti per le cadute???
Allora io sto a posto.:smile::smile:
Enrico
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Azz... Luca, c'è una classifica a punti per le cadute???
Allora io sto a posto.:smile::smile:
Enrico

eh si! soprattutto se porti a casa la pellaccia e lo racconti agli amici!

per ora io sono bassino come punteggio (e spero con tutto il cuore di rimanerlo!): ruota anteriore che scivola su un sasso viscido, capriola in avanti con atterraggio fuori sentiero tra due alberi. miracolosamente illesso grazie allo zaino.
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ma stai scrivendo un poema??? [MENTION=16624]La Strega[/MENTION] la winx la adori se non la conosci :medita: stacci assimene 2 ore e ti asciuga: parla sempre, ma proprio sempre. non si ferma mai!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo