La cos asi fa interessante, ma prevedo che s andate avanti così, pedalerete poco...
già! se poi anche tu sarai dei nostri e ti porti bel barbera/grignolino/barbaresco/barolo......... non sò nemmeno se si comincerà a pedalare!!!!
La cos asi fa interessante, ma prevedo che s andate avanti così, pedalerete poco...
già! se poi anche tu sarai dei nostri e ti porti bel barbera/grignolino/barbaresco/barolo......... non sò nemmeno se si comincerà a pedalare!!!!
aoh! ma qui è meglio di una gita enogastronomica
ma portate tutti da bere?! e non si mangia?! e quando si pedala?!
c'ho sempre 'sto risotto alla monzese... che ci faccio?
altrimenti posso proporre pizzoccheri ma nel camelback dove li metto?!
e da bere posso portare un bel sassella o un grumello :-P
Purtroppo no, ma se mi ci sta nel mio micro zino idrico porto anche quello ;)
tranquillo aggiungiamo anche il caciocavallo e i tominiAzz... Non mangio carne... Prevedo una sbronza storica.
ah ah... verrei da Bra, dov'è nato il movimento Slow Food...patria della salsiccia di vitello (ottima cruda), il vino non è un problema...
vediamo; sulla strada potrei recuperare @Muto2... se decidesse...posto in macchina ne ho...
Ti ringrazio per il pensiero Paolo......Ah....se solo mia moglie mi lasciasse, ma la
vedo molto dura.
Enrico
ah ah... verrei da Bra, dov'è nato il movimento Slow Food...patria della salsiccia di vitello (ottima cruda), il vino non è un problema...
vediamo; sulla strada potrei recuperare @Muto2... se decidesse...posto in macchina ne ho...
La butto li che ne dite del 1 Maggio o 1 Giugno....buttalt li ne....che sia un Sabato o un giorno cui si fa ponte....cosi resta 1 giorno post sbronza....perchè credo ce ne sarà bisogno...
Se riesci a portarmi Enrico ti faccio un monumento!
PAOLO 4 PRESIDENT!!
Se fate disvlivello per quanto magnate e bevete rompete le catene!!
Mhhh....Penso che se lo fate non troppo lontano potrei anche venire!!
Avete in mente già il posto e una data per caso?