1° Raduno Nostalgici

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
IDEONA IDEONA, Luca se riesci a procurarmi una mtb L o XL
dico a mia moglie che vengo senza biga e poi....VAMOS !!
Sempre che Paolo sia disposto a darmi uno strappo perché la mia macchina non ce la fa più a fare un viaggio così lungo.
Il Muto

in macchina dovrei avere 3 posti + altrettante bici, un casco di riserva c'è sempre....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
IDEONA IDEONA, Luca se riesci a procurarmi una mtb L o XL
dico a mia moglie che vengo senza biga e poi....VAMOS !!
Sempre che Paolo sia disposto a darmi uno strappo perché la mia macchina non ce la fa più a fare un viaggio così lungo.
Il Muto

ci sarebbe una Carraro setteguadi in carbonio tgL di un amico che non dovrebbe avere problemi a prestarmi, :spetteguless:
però:
già sono in lista d'attesa per essere gambizzato dalla tua signora (causa la mia insistenza nel rimetterti in sella), se poi viene a scoprire che ti procuro anche una bike, che mi succede????????? :smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ok per il post sbronza day... ma c'è un problema più grosso da aggirare: le mogli già rompono normalmente, figurati se gli dici che a ridosso di un "ponte" passi il sabato per pedalare....

che ti devo dire... ognuno ha le sue "croci" da portare... Io già devo escogitare un' escamotage per avere il "giorno libero" per la pedalata enogastronimica, mi devo ingeniare a trovare una scusa per il giorno dopo per "recuperare le forze" dopo la "pedalata"....:il-saggi:
 

bianchi2469

Biker urlandum
24/7/11
547
1
0
Verona prov.
Visita sito
Siamo aperti a tutte le ipotesi, io per esempio ho postato (post n°2) un percorso adatto un pò per tutti i gusti, comunque se hai delle alternative proponi pure. Magari alla fine si voterà il giro più interessante (può essere un'idea??)

Io penso che la tua idea e percorso possano essere fattibili...
Se aspetti le votazioni non metti d'accordo nessuno secondo me, quindi metti giu' programma luogo data e apri le iscrizioni e vedrai che le adesioni non tarderanno!!!
;)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.114
14.937
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ne butto li un altra....e se si fa quando fa caldino,e se si fa in zona lake....prima della sbornia una bella nuotatina (per chi è capace..io vi guarderò semmai :cry:....)...ergo Toscolano-Val delle cartiere-Garda lake....praticamente una ciclopasseggiata su terra...:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ne butto li un altra....e se si fa quando fa caldino,e se si fa in zona lake....prima della sbornia una bella nuotatina (per chi è capace..io vi guarderò semmai :cry:....)...ergo Toscolano-Val delle cartiere-Garda lake....praticamente una ciclopasseggiata su terra...:celopiùg:


Allora si potrebbe fare il Pizzoccolo partendo da Toscolano-S.Michele-Malga Spino- Pizzoccolo (e quì c'e da decidere se fare "merenda" oppure tornare al Rifugio Pirlo per farla), e poi si scende dal sentiero dei ladroni, fino ad arrivare alle cartiere di Toscolano (con passaggio SPETTACOLARE sul torrente Toscolano attraverso il canyon), eppoi, per chi non ne ha ancora abbastanza, bagnetto nel lago più bello del mondo :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.114
14.937
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora si potrebbe fare il Pizzoccolo partendo da Toscolano-S.Michele-Malga Spino- Pizzoccolo (e quì c'e da decidere se fare "merenda" oppure tornare al Rifugio Pirlo per farla), e poi si scende dal sentiero dei ladroni, fino ad arrivare alle cartiere di Toscolano (con passaggio SPETTACOLARE sul torrente Toscolano attraverso il canyon), eppoi, per chi non ne ha ancora abbastanza, bagnetto nel lago più bello del mondo :medita:


Quoto...giro fantastico,purtroppo però l'ultimo pezzo nel canyon dobbiamo saltarlo...causa frana 2012 è impossibile passarci....però conosco una buona alternativa per discesisti...me la fo a pè....:smile::celopiùg:

ALLORA OK SABATO 1 GIUGNO ritrovo con auto al parcheggio del Vittoriale a Salò ore 10 di mattina in 2 0re siam su si magna e giùùùùùù verso Garda lake... buttato li anche questo nèèè....:spetteguless:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Quoto...giro fantastico,purtroppo però l'ultimo pezzo nel canyon dobbiamo saltarlo...causa frana 2012 è impossibile passarci....però conosco una buona alternativa per discesisti...me la fo a pè....:smile::celopiùg:

ALLORA OK SABATO 1 GIUGNO ritrovo con auto al parcheggio del Vittoriale a Salò ore 10 di mattina in 2 0re siam su si magna e giùùùùùù verso Garda lake...

NooooooooOOOOOooooooOOOOOoooooo.....
non c'è più la passerella ferrata a strapiombo sul Toscolano????????????

(2 ore???? ottttiiiiimmmisssta il gnaro!:spetteguless:)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.114
14.937
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
NooooooooOOOOOooooooOOOOOoooooo.....
non c'è più la passerella ferrata a strapiombo sul Toscolano????????????

Purtroppo no è crollata con la frana....e se non la ripristinano quest'anno (la vedo dura visto i finanziamenti....)....toccherà saltarla....:cry:...non ti dico l'amarezza l'anno scorso...mi è toccato ritornare indietro,e rifarmi la non trascurante salita....:cry:....peccato perchè è uno dei posti più belli della zona....:celopiùg:

Bhe dai facciamo 2.30 /3 ...;-)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Purtroppo no è crollata con la frana....e se non la ripristinano quest'anno (la vedo dura visto i finanziamenti....)....toccherà saltarla....:cry:...non ti dico l'amarezza l'anno scorso...mi è toccato ritornare indietro,e rifarmi la non trascurante salita....:cry:....peccato perchè è uno dei posti più belli della zona....:celopiùg:

Bhe dai facciamo 2.30 /3 ...;-)

a farla tutta d'un fiato.... e una pausa fisilogica, nooo?? :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ma x curiosità... un giro come quello proposto quanti km e quanto dislivello sono?

io ho pedalato spesso in zona alto garda, torbole/riva.... ogni anno facevo la trasferta al bike festival, finchè il portafoglio rideva.... posti bellissimi. poi non ho più potuto pedalare in quelle belle zone...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.114
14.937
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma x curiosità... un giro come quello proposto quanti km e quanto dislivello sono?

io ho pedalato spesso in zona alto garda, torbole/riva.... ogni anno facevo la trasferta al bike festival, finchè il portafoglio rideva.... posti bellissimi. poi non ho più potuto pedalare in quelle belle zone...


Se si parte in bici dal Vittoriale sono 6 /7 km asfaltati con pendenza tranquilla sull'6/8 %,poi finito questo tratto che si fa con tutta calma inizia il vero pezzo duretto che arriva fino in cima al rifugio Pirlo (1351mt) oppure più impegnativo fino a cima Pizzoccolo (m.1680)...nel primo caso è 7/8 km nel secondo un paio di km in più....poi dico ma poi ,per voi appassionati è tutta discesa con alcuni single e dei tratti veloci fino quasi a Toscolano...li un breve tratto in su e giu poi in piano e giù al lago....se non erro dovrebbe essere sulla 40ina km....forse anche meno...ma ci si va per divertirsi e conoscerci e se in qualche tratto qualcuno fatica,lo si incita e incoraggia fino al rifugio Pirlo che secondo me è la tappa per tutti...il Pizzoccolo per chi vuol osare....:celopiùg:....al limite la sera dopo una rinfrescata ci si può trovare in un locale a far baldoria,tanto il giorno dopo si riposa...chi avesse moglie o fidanzata al seguito.....bhè c'è un lago che sembra un mare...costume ,crema salvietta ed il gioco è fatto...;-)

Ti capisco Panz ormai son pochi i portafogli che sorridono...se verrai mi farà molto molto piacere,altrimenti vedrai ...le occasioni non mancheranno....;-)
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ma x curiosità... un giro come quello proposto quanti km e quanto dislivello sono?

io ho pedalato spesso in zona alto garda, torbole/riva.... ogni anno facevo la trasferta al bike festival, finchè il portafoglio rideva.... posti bellissimi. poi non ho più potuto pedalare in quelle belle zone...

Inutile dirti che sarebbe un vero piacere averti tra di noi :celopiùg:

questo è 1/2 giro che tc70 ed io abbiamo intenzione di proporre

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5991183#post5991183[/URL]

in questo sono tornato dallo stesso sentiero, in quello che faremo invece si farà un anello
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
tengo le antenne diritte.
la cosa è molto interessante.
vediamo un po quando si deciderà di fare il raduno, e se per allora lavorerò ancora.
in caso positivo, mi piacerebbe davvero esserci, per conoscere tutti gli amici del forum che parteciperanno.
per il chilometraggio no problem, spero per allora di essere un po più in forma di adesso.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Se si parte in bici dal Vittoriale sono 6 /7 km asfaltati con pendenza tranquilla sull'6/8 %,poi finito questo tratto che si fa con tutta calma inizia il vero pezzo duretto che arriva fino in cima al rifugio Pirlo (1351mt) oppure più impegnativo fino a cima Pizzoccolo (m.1680)...nel primo caso è 7/8 km nel secondo un paio di km in più....poi dico ma poi ,per voi appassionati è tutta discesa con alcuni single e dei tratti veloci fino quasi a Toscolano...li un breve tratto in su e giu poi in piano e giù al lago....se non erro dovrebbe essere sulla 40ina km....forse anche meno...ma ci si va per divertirsi e conoscerci e se in qualche tratto qualcuno fatica,lo si incita e incoraggia fino al rifugio Pirlo che secondo me è la tappa per tutti...il Pizzoccolo per chi vuol osare....:celopiùg:....al limite la sera dopo una rinfrescata ci si può trovare in un locale a far baldoria,tanto il giorno dopo si riposa...chi avesse moglie o fidanzata al seguito.....bhè c'è un lago che sembra un mare...costume ,crema salvietta ed il gioco è fatto...;-)

Ti capisco Panz ormai son pochi i portafogli che sorridono...se verrai mi farà molto molto piacere,altrimenti vedrai ...le occasioni non mancheranno....;-)

Metti caso che sono infotunato e non posso pedalare....
LA CREMA SOLARE ALLE DONZELLE LA SPALMO IO!!!

:smile::hahaha::maremmac::up::pirletto::}}}: :mrgreen: :loll::yeah!::sbavon:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
bella l'idea del lago per le mogli/fidanzate! forse riesco a convincere il capo.
ci sono albergatori felici di ospitare ed accudire le nostre "bimbe"?

spero di rimettermi in forma per il raduno (da me non c'e` molta possibilita` di fare lunghe salite per cui verro` un po' alla cieca).
l'importante e` che non si affrontino tratti esposti. altrimenti mi spalmo sul sentieto e non mi schiodo piu` :paur:.

mi consigliate di comprare le protezioni?
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]: se nel mezzo giro c'e` la famigerata discesa da 53km/h col piffero che vi sto dietro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo