1° Raduno Nostalgici

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
EDDAI!!
iniziamo con la lista:
-io
-@Tc70
-@Spiri
-@Panzerdivision se tutto va per il meglio (e te lo auguro di cuore!)
........

Altra cosa importante: machine fotografiche a iosa ma di video camere per riprendere le nostre imprese?? qualcuno è videocamerato???

è ancora un po' presto per confermare ma io con mio figlio dovremmo esserci, spero anche [MENTION=25624]Muto2[/MENTION]
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.134
14.969
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ah ok ho capito, l'ho pure letto quel thread.

mi dispiace per chi non può pedalare.
io ne so qualcosa: sono stato colpito da una malattia "very stronza" a dicembre 2011. mi avevano detto che non sarei mai più tornato a pedalare.
invece mi son rimboccato le maniche, tenuto duro, trovato medici che credevano in me....e a giugno 2012 son tornato in sella.
nel frattempo ho messo su 10 kg per i farmaci, perso tutta la forma fisica e l'allenamento, dimenticato come si guida....ma a ottobre mi sono fatto una garetta enduro giusto per ricordarmi delle gare (gareggio dal 1990!).... sono arrivato quint'ultimo....ma se penso che 10 mesi prima mi avevano detto "pensa solo a guarire che sei già fortunato..."

tiè!
ora ho solo il divieto di fare più di 4 ore consecutive in sella (se le faccio, devo fare almeno un'ora di sosta in mezzo), e di non fare più di 2 giorni consecutivi in sella in alta stagione , in inverno invece max uno si ed uno no.

però son contento... quei 7 mesi senza bici (con la prospettiva iniziale che non avrei + pedalato) mi hanno mandato fuori di cervello.

per fortuna mi sono trovato nel frattempo un altro sport altrettanto pericoloso ed adrenalinico :-) che mi ha fatto credere in me....

dai...diciamo che ho avuto un momento di nostalgia per la bici anche io....
posso essere lo stesso dei vostri?


Il problema caro Panzer è che tu ancora non lo sai...ma sei già dei nostri....:celopiùg:....e giusto per chiarire è un raduno non una gara....e se ogni tot ci si ferma a riposare,a fare foto,a far merenda....bhè ben venga ;-) Ci conto alla tua presenza....:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
-Io
-Tc70
-Spiri
-Iceman
-Paolo695+1 (+Muto2 mi auguro almeno come "ospite")
-Panzer division (da confermare)
-Maxsolino ma in forte dubbio

è ancora un po' presto per confermare ma io con mio figlio dovremmo esserci, spero anche @Muto2

Ragassuoli io ci sono =)

io mi accodo ma nn so se ci sarò


Altra questione aperta: [MENTION=13365]panzer[/MENTION]division dice che se verrà sarà quì il sabato sera (1°giugno), e quindi la pedalata si farebbe la domenica (2 giugno)... tutti d'accordo? Qualcun'altro prevede il pernottamento?
Logicamente la serata festosa si farà sia di sabato che di domenica, a seconda di chi può arrivare il sabato e di chi può fermarsi la domenica sera!
Sono sempre ben accetti suggerimenti, consigli, richieste varie ed eventuali (NON CHIEDETEMI PERO' DI FARVI PROVARE LA ROSSA!!!:smile:)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ma volevate fare la pedalata di sabato?
perchè non voglio che x mie esigenze spostate tutto alla domenica.... al limite mi arrangio!
se invece la fate si domenica, il sabato sera ci sono ben volentieri, magari non proprio sul presto, ma ci sono....
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
primi passi per il raduno.... mooooolto probabilmente sabato 2 marzo io e il socio ci troviamo per un "giro di prova" e per metter giù le basi per il "raduno nostalgici" di giugno. Chi viene sabato 2? [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] sei dei nostri?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.134
14.969
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
primi passi per il raduno.... mooooolto probabilmente sabato 2 marzo io e il socio ci troviamo per un "giro di prova" e per metter giù le basi per il "raduno nostalgici" di giugno. Chi viene sabato 2? @Tc70 sei dei nostri?


Si 80 su 100 si......ci sarà parecchia neve però......dovremo spingere molto...a piedi...o valutate alternative....:nunsacci:...ne saprei qualcuna....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo