1° Raduno Nostalgici

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
caro mio, ho praticamente pedalato solo come un cane :ueh:
alla prima occasione vi raccontero` un po di cosucce :omertà:

ma che giro fareste? qui si parla di neve e tanta! io non ho grande abbigliamento invernale rischierei l'ibernazione.
e vabbe' dai ti riportiamo a casa bello "duro" ... qualcuna sara' contenta :smile::smile::smile:

scherzo!!!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.134
14.969
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
caro mio, ho praticamente pedalato solo come un cane :ueh:
alla prima occasione vi raccontero` un po di cosucce :omertà:

ma che giro fareste? qui si parla di neve e tanta! io non ho grande abbigliamento invernale rischierei l'ibernazione.


Mi ripeto...alternative valide senza neve....ne conosco anche se per fare un giro e conoscerci....secondo me un sopraluogo sullo Spino andrebbe bene verso Aprile....comunque se ci sarò mi adeguerò...ma come fate conto di arrivarci...:nunsacci:...in auto fino al Vittoriale o partenza in mtb dal paesello.....se comunque sarò dei vostri (son costretto ad usare il condizionale...),io un auto ce l'ho se pur super scassata e piena di rumori e con 13 anni sulle spalle.....ci stanno 3 bici (compresa la mia) al portabici sul tetto....:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
oh non state a cambiare progamma per me!
non ho ancora ritirato la bimba!
se ce la faccio mi aggrego e se non riesco a starvi dietro giro il mezzo torno alla base!

eventualmente io avrei un posto sul portabici.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.134
14.969
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
oh non state a cambiare progamma per me!
non ho ancora ritirato la bimba!
se ce la faccio mi aggrego e se non riesco a starvi dietro giro il mezzo torno alla base!

eventualmente io avrei un posto sul portabici.


....pssst...:spetteguless:...non so se si è capito che velatamente,ma giusto quell'attimo..neee... ho poca voglia di star pure io con i piedi nella neve....;-) :mrgreen: :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
....pssst...:spetteguless:...non so se si è capito che velatamente,ma giusto quell'attimo..neee... ho poca voglia di star pure io con i piedi nella neve....;-) :mrgreen: :celopiùg:

ah! adesso capisco tutto! io ho le scarpe con membrana goretex ma sono basse e avrei i piedini sempre freddi e bagnati :cagozzo:
tutto dipende cmq dalla bimba. stendo un velo pietoso su ferramenta e affini :omertà:
vi saluto belle gioie vado a pestarmi con gli amichetti :cassius:
ciaooooooo
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
chiedo scusa :soffriba:ma forse non mi sono espresso bene....
Non intendevo dire sopraluogo nel senso di andare sul Pizzoccolo, ma solamente poter ritrovarci per metter giù un paio di idee per il raduno di giugno e magari fare due pedalate e una merenda insieme mentre si mettono giù i programmi. Per l'uscita pedalata si stà sicuramente quì vicino casa mia ( [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] : pensavo Serle o Valtenesi a seconda delle condizioni del meteo/terreno).
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.134
14.969
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
chiedo scusa :soffriba:ma forse non mi sono espresso bene....
Non intendevo dire sopraluogo nel senso di andare sul Pizzoccolo, ma solamente poter ritrovarci per metter giù un paio di idee per il raduno di giugno e magari fare due pedalate e una merenda insieme mentre si mettono giù i programmi. Per l'uscita pedalata si stà sicuramente quì vicino casa mia ( @Tc70 : pensavo Serle o Valtenesi a seconda delle condizioni del meteo/terreno).


Yess...dai mi prodigherò per non prendere impegni....;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.134
14.969
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma qui parlate di freddo ... oh qua lu terrun son io!! ed io amo il freddo!!!
bene dai non vedo l'ora di incontrarvi!


Hai ragione...ed io da buon polentone grazie a sto c...di freddo ora sono a casa con una broncotracheite micidiale.....e avanti con un'altra settimana di stop forzato e cure antibiotiche,che al fisico si sa fan benissimo.....uff....:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.134
14.969
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ok ragazzi per chi verrà si prepara bene per Sabato....ora nevica e a quanto pare sarà cosi per 2 o 3 giorni,poi verso fine settimana dovrebbe dare bello...per poi un altra settimana di pioggia e neve :cry:....che p....mi sa che quest'anno la Primavera arriverà da noi verso fine Aprile....venghino siori e siore venghinoooo....:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
resta da decidere il giro...
se il tempo è da almeno 2/3 giorni bello io direi Serle, pranzo ai fanti (sarà aperto sabato a pranzo?),bella vista da S.Bartolomeo e poi discesa dal sentiero principale fino a Caionvico.
se il tempo rimane incerto fino all'ultimo si può pensare a un Valtenesi classic, però in questo caso non saprei dove rifocillarci.
Avrei pensato anche alla Madda con ristoro al Grillo e poi discesa impestata fino a Costalunga (ma non so se @Tc70 è d'accordo riguardo la discesa)
Oppure hai qualcosa da proporre?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.134
14.969
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
resta da decidere il giro...
se il tempo è da almeno 2/3 giorni bello io direi Serle, pranzo ai fanti (sarà aperto sabato a pranzo?),bella vista da S.Bartolomeo e poi discesa dal sentiero principale fino a Caionvico.
se il tempo rimane incerto fino all'ultimo si può pensare a un Valtenesi classic, però in questo caso non saprei dove rifocillarci.
Avrei pensato anche alla Madda con ristoro al Grillo e poi discesa impestata fino a Costalunga (ma non so se @Tc70 è d'accordo riguardo la discesa)
Oppure hai qualcosa da proporre?


Ma,per la discesa... o mi aspettate o mi aspettate,io scendo poco poco,piano ,piano:mrgreen:......
Quello che 'piace' poco è il fatto di lasciar fuori incustodite le bighe mentre noi siam dentro a mangiare (hanno appena rubato il paiolo in rame agli Alpini...)....e poi chi si rialza più dal tavolo...non sarebbe meglio fare un giretto in tarda mattinata,conoscerci...e trovarsi poi nel pomeriggio in zona Bornata :nunsacci: seduti con calma a decidere per Giugno e con un boccale in mano???
E' un ipotesi...poi mi adeguo neeee....:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ma,per la discesa... o mi aspettate o mi aspettate,io scendo poco poco,piano ,piano:mrgreen:......
Quello che 'piace' poco è il fatto di lasciar fuori incustodite le bighe mentre noi siam dentro a mangiare (hanno appena rubato il paiolo in rame agli Alpini...)....e poi chi si rialza più dal tavolo...non sarebbe meglio fare un giretto in tarda mattinata,conoscerci...e trovarsi poi nel pomeriggio in zona Bornata :nunsacci: seduti con calma a decidere per Giugno e con un boccale in mano???
E' un ipotesi...poi mi adeguo neeee....:celopiùg:


QUOTO al 101% il ritrovo in viale Bornata....o-o
quindi ritrovo per le 9,30/10 giro (da decidersi al momento in funzione della giornata), ritorno a casa, ripulita: @spiri portati le ciabattine che ti faccio usare la doccia (però la schiena te la lavi da solo!:smile:), e poi tutti in Whurer!!
Prosit
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo