1° Raduno Nostalgici

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
bella l'idea del lago per le mogli/fidanzate! forse riesco a convincere il capo.
ci sono albergatori felici di ospitare ed accudire le nostre "bimbe"?

spero di rimettermi in forma per il raduno (da me non c'e` molta possibilita` di fare lunghe salite per cui verro` un po' alla cieca).
l'importante e` che non si affrontino tratti esposti. altrimenti mi spalmo sul sentieto e non mi schiodo piu` :paur:.

mi consigliate di comprare le protezioni?
@Rockyluca: se nel mezzo giro c'e` la famigerata discesa da 53km/h col piffero che vi sto dietro!


Non ti preoccupare salita e discesa sono consone a tutti io farò il giro con una frontina in carbonio....mi limiterò in discesa scendendo più a piano di voi o anche facendo qualche pezzo a piedi...di esposto non c'è praticamente nulla,è solo tecnico a tratti veloce...;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
:paur: nn mi hai rassicurato molto!


Ma noooo fischia....niente da aver paura...fattibile a tutti...poi chi ne ha vada pure...io non essendo un discesista....ti farò compagnia (se ci vieni..;-))... step by step....:mrgreen: :celopiùg:

Comunque per chi veramente è interessato,segnalo...

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=4&cad=rja&ved=0CHgQFjAD&url=http%3A%2F%2Fwww.bb30.it%2Fbb_citta%2F1-bb_economici_Salo__(BS).htm&ei=cof1UP7pKMfNsga6nIGYCg&usg=AFQjCNGI_HIGuzJfJ8wfmQJPA_jcNfC9aw&sig2=OK34LWdImR7VPNG8mZxbkg

http://www.google.it/aclk?sa=L&ai=C...digardacamping.com&rct=j&frm=1&q=camping+salò

La sera se ci si troverà ho in mente io un locale carino...birra ottima,oste magnifico,cibo buono....prezzi nella norma...;-)


Dai @Rochyluca fissiamo il giorno...:}}}:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

Giusto! cominciamo a fare sul serio...
scegliamo un w.e. tra inizio maggio e metà giugno, io sarei per il 1-2 giugno, se non ci sono alternative direi che il lago di Garda è stato accettato... lo svolgimento della giornata ( o 2 giornate??) sarà pressapoco così:
-ritrovo e convenevoli non più tardi delle 9 di mattina
-inizio della enopedalata subito dopo la colazione (il pane fresco lo metto io insieme a del culatello nostrano fatto da un cugino di mia mamma)
-per l'ora di pranzo saremo all'apice della scalata (si spera) e ci si riposerà, mangiando e bevendo, dalla salita e dalle minchi@te che ci rifileremo a vicenda
-dopo una siesta con turbolenze e con stupenda vista lago, si può farsi il segno della croce e si "precipita" verso il traguardo
-arrivo sul lungolago e "birra con vista" (per allora il lungolago sarà pieno così di strafi...gliole straniere in vacanza) in qualche chiosco, con magari l'intento per organizzarci per la serata ( per chi deciderà di fermarsi anche per la serata/notte)


Beh? che mi dite????
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
azzz che programmone! per la data dobbiamo assicurarci che [MENTION=24486]andre77[/MENTION] ci sia. oh ma io me posso porta' il piffero??? :smile::smile::smile:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
azzz che programmone! per la data dobbiamo assicurarci che [MENTION=24486]andre77[/MENTION] ci sia. oh ma io me posso porta' il piffero??? :smile::smile::smile:

molto difficile... in quel periodo sarò a casa ma devo andare a 2 matrimoni e relativi addii al celibato, inoltre vorrei stare un po' con la mia compagna e con i miei...
la prima settimana di giugno riparto...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
quando ci saresti allora??

Credo che fino a settembre farò il pendolare, 2 mesi a sud e 15 gg a nord (e 15gg volano... ho ancora cene arretrate con cari amici che a Natale non sono riuscito a fare)
Purtroppo non ho date precise...

Mi sa che fino al prossimo Ottobre non e ne parla :-(
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Credo che fino a settembre farò il pendolare, 2 mesi a sud e 15 gg a nord (e 15gg volano... ho ancora cene arretrate con cari amici che a Natale non sono riuscito a fare)
Purtroppo non ho date precise...

Mi sa che fino al prossimo Ottobre non e ne parla :-(


..zzzarola che sfiga....ma per Ottobre potremo vedere di provare a far qualcosa dalle tue parti se si potrà....ne riparliamo...;-) :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allorra tagliando la testa al toro 1 e 2 Giugno 2013 la fissiamo come data...io e Rochyluca ci sentiremo per organizzare al meglio le cose e per chi si potrà fermare...un ritrovo serale sarà da incorniciare...
Sono ufficialmente apertre da ora le 'iscrizioni'...obbligatorio l'uso del casco del salame e del vino....forza gente aggreghiamoci...@ Panzer fai il possibile...naturalmente anche a tutti gli altri...:celopiùg: [MENTION=17577]Muto[/MENTION] se vieni senza biga e non vuoi dirlo alla tua dolce metà, qui a Salò le noleggiano (Cicli Mata) se non trovi qualcosa in prestito....:spetteguless:
Forza gente....anche chi è della zona che so che ci legge...;-)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
il programma e` bellissimo.. ma potrei non esserci per la data proposta :ueh: .
quest'anno mi tocca la visita alla zia ricca che vive nella mia terra d'origine (puglia). purtroppo sul posto di lavoro del capo :beautifu: sono un po stitici con le ferie e ci tocca sfruttare ponti e affini per gli spostamenti.

a giudicare dal numero di cibarie, soste magnata e birrette dovrei portare il cessetto chimico nel camelback :smile:

Ma noooo fischia....niente da aver paura...fattibile a tutti...poi chi ne ha vada pure...io non essendo un discesista....ti farò compagnia (se ci vieni..;-))... step by step....:mrgreen: :celopiùg:
ok allora mi aggrappero` a te nel caso!

Ne avrò già uno di salame nel camelbak, perchè mi devo portare anche @maxsolino sul groppone!! :smile:
salame a chi! con il mio peso piuma al massimo posso fare il... cacciatorino :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo