Con la chiusura del sottopassaggio della briantea bisogna capire che modifiche porteranno al tracciato per andare sul sange.
Con la chiusura del sottopassaggio della briantea bisogna capire che modifiche porteranno al tracciato per andare sul sange.
usciti dal casuerchio o sentiero dei cervi si puo' fare un breve tratto sulla statale,verso il ponte della biscioia e girare a sx dove c'e' una sbarra,breve tratto su asfalto ed ecco rientrati nel bosco subito dopo il sottopasso dell'anno scorso.
e' solo una upotesi.
per arrivare dove c'è la sbarra non ti fanno fare il tratto che dici tu, ti fanno passare sul ponte. E' troppo pericoloso fare quelle centinaia di mt oltretutto dovresti attraversare la provinciale, è impensabile fermare il traffico. spero di non avert frainteso
ho visto che la settimana che precede la gara piove quasi tutti i giorni,se cosi' fosse io ho una 26 ,secondo voi e' meglio montare:
2 rocket ron da 2.25 ,2013
oppure
nobbynic ant+racing ralph post da 2.25.del 2012
le monterei con lattice su cerchi ust nativi
aspetto vostri pareri,grazie
ho visto che la settimana che precede la gara piove quasi tutti i giorni,se cosi' fosse io ho una 26 ,secondo voi e' meglio montare:
2 rocket ron da 2.25 ,2013
oppure
nobbynic ant+racing ralph post da 2.25.del 2012
le monterei con lattice su cerchi ust nativi
aspetto vostri pareri,grazie
Io uso un semislik Kenda sia con asiutto che con bagnato. Con asciutto scorre che è un piacere. .col fango non si e non mi riempie. Davanti a racing Ralph 2.1con asciutto o Toro col bagnato. Unica cosa...se fosse bagnato non parto. Ho 13 viti nel piatto tibiale e non posso rischiare di cadere, vedi lastroni dopo Scerizza prima del Sange. ..
Hai ragione io ho fatto dei voli incredibili su quei lastroni, da solo, figuriamoci in gara
io l'anno scorso sono caduto 2 volte proprio li,probabilmente ho stortato li il forcellino del cambio che a 5 km dalla fine l'ho lasciato nei pratoni dei colli briantei
tu corri con la canyon?Che sfortuna, praticamente ti mancava la "passeggiata" finale
tu corri con la canyon?
quale?io neo ho fatte 2 con la al 9.0 del 2009,e l'anno scorso ho provato con la nerve xc da 11 kg,ma si fa fatica e basta,(le ho vendute per usura)