Domani vado a fare un giro veloce, magari sul corto. Se qualcuno vuole farmi compagnia mi faccia sapere
69 km? Sticazzi. ...sempre di piu'. Hai voglia ad allenarti x la distanze. ..non basta mai! Mi sto allenando in val malenco a suon di 1800 mt di dislivello un gg si ed uno no...ma 70 km son tanti.
Punto alle 4 ore ma a sto punto non ce la farò mai. Invece. ..x la doppia..io ci ho messo 6 mesi a capirla. ..ora indietro non torno
anch'io avevo la tripla,e scalavo i muri,ma ti diro' che ho una doppia 40/28 e dietro il 32,se sei allenato vai su duro fai velocita' e gli strappi tipo cimitero di monte li passo con meno affanno6 mesi? Azz avro' tutto l'inverno per capirla
Il fatto e' che dopo 2 anni e 10000 km con la tripla ora devo imparare a gestire la fatica sulle lunghe salite.
Col 24/36 avevo una pedalata agile che mi permetteva di scalare anche i muri, ora col 26/36 sono costantemente fuori soglia dove prima non superavo mai il limite.
anch'io avevo la tripla,e scalavo i muri,ma ti diro' che ho una doppia 40/28 e dietro il 32,se sei allenato vai su duro fai velocita' e gli strappi tipo cimitero di monte li passo con meno affanno
certo devi essere al top
anch'io avevo la tripla,e scalavo i muri,ma ti diro' che ho una doppia 40/28 e dietro il 32,se sei allenato vai su duro fai velocita' e gli strappi tipo cimitero di monte li passo con meno affanno
certo devi essere al top
Appunto. ..dai..sappiamo tutti che fatica si fa a pedalare...ed i professionisti non sono tra noi..mi sembraIo neppure se fossi inseguito da un branco di pitbull inferociti riuscirei a spingere un 28/32 sul cimitero di Monte, e nel fortuito caso che ce la facessi mi tumulerebbero in loco per sopraggiunto infarto.
Appunto. ..dai..sappiamo tutti che fatica si fa a pedalare...ed i professionisti non sono tra noi..mi sembra
spero tu stia scherzando. ..vero?in ogni caso non accetto di essere preso in giro da nessuno sia chiaro,venerdi 23 sabato 24 e domenica 25 sono in prova percorso e il 01/09/2013 sono in gara,per cui se qualcuno vuole aggregarsi fissiamo appuntamento,e ci confrontiamo non coi pc,ma sul terreno
a disposizione.
in ogni caso non accetto di essere preso in giro da nessuno sia chiaro,venerdi 23 sabato 24 e domenica 25 sono in prova percorso e il 01/09/2013 sono in gara,per cui se qualcuno vuole aggregarsi fissiamo appuntamento,e ci confrontiamo non coi pc,ma sul terreno
a disposizione.
.....con il 28/32 si può fare tutto(quasi) ma è controproducente in ottica del percorso lungo,per il corto ci può stare quel tipo di rapportatura.
Comunque sconsiglio a chiunque di cimentarsi sugli strappi della Marathon con il 28/32........24/34 già è meglio ma il top. Rimane 24/36......ci fai di tutto
Perché cosa stai usando adesso,e soprattutto che bici hai (26/29)?
Spero x te su una bici da 26....io ho una xtc giant da 29 con 36/24 davanti e 11/34 dietro. ..tutta la marathon in allenamento la faccio in bici. ..calcolando che spingo con 1.5 gambe direi che è un buon rapporto x una 29.Ho fatto una pazzia, ho acquistato una spark sl del 2012 nuova. Monta una 26/39 come guarnitura e il solito 11/36 come cassetta. Ero semplicemente abituato bene e molto comodo con la tripla sull'altra bici (24/32/42). Adesso ho speso un botto e rischio di divertirmi meno di prima. Spero di abituarmi.
Vedo che vesti i colori del biciaio, anch'io l'anno scorso ero iscritto da Maurizio ed Enzo.
Spero x te su una bici da 26....io ho una xtc giant da 29 con 36/24 davanti e 11/34 dietro. ..tutta la marathon in allenamento la faccio in bici. ..calcolando che spingo con 1.5 gambe direi che è un buon rapporto x una 29.
Si e' una 26... per fortuna