Meglio per loro , ma che cosa senza senso , sbancamento terreno , sbattimento per costruire il tutto per poi non farlo in gara …. Hanno proprio tempo e risorse da buttare all aria …… per chi diceva che la bibitina zuccherata non rende !!!!
Quello che hanno speso per quel traliccio e’ una cazzata rispetto ad una formula 1Meglio per loro , ma che cosa senza senso , sbancamento terreno , sbattimento per costruire il tutto per poi non farlo in gara …. Hanno proprio tempo e risorse da buttare all aria …… per chi diceva che la bibitina zuccherata non rende !!!!
Il Team F1 tra diritti TV, altri sponsor, merchandising ecc non è un costo per Rebull... anzi, genera profitti!Quello che hanno speso per quel traliccio e’ una cazzata rispetto ad una formula 1
Riutilizzeranno i tralicci delle impalcature per rifare il telaio di Perez dopo Monaco..Quello che hanno speso per quel traliccio e’ una cazzata rispetto ad una formula 1
Bè non è che gli altri anni era migliore, se fai una gara in un posto dove piove 350 giorni l'anno è probabile tovare condizioni non proprio ottimali..!Ma avete visto in che condizioni di tracciato stanno scendendo????
Nemmeno a piedi scenderemmo e se qualcuno vuole smentire faccia pure ma non ci credo
Sì, qualcuno ha già verificato che si può arrivare lì anche senza bici...Qualcuno ha già testato che si può arrivare di la anche senza bici..
Appunto ogni hanno e’ così ma scendono comunque….Bè non è che gli altri anni era migliore, se fai una gara in un posto dove piove 350 giorni l'anno è probabile tovare condizioni non proprio ottimali..!
Già l'anno scorso l'avevano annullata per Maltempo mi pare
Il TT era nel campionato del mondo velocità, quando i GP si correvano in circuiti cittadini anche in moto.Anche al TT tutti gli anni contano i morti, ma non è che aggiungono vasche coi coccodrilli o lance che partono al passaggio delle moto...un limite ci deve essere. Non per niente anche in Moto Gp si inizia a parlare di "sindacato dei piloti". La "mtb" è una disciplina recente in continua evoluzione, ma abbiamo già visto anche ultimamente gruppi di rider che rifiutano di gareggiare. Staremo a vedere...
…. E poi chi glielo fa fare , guadagnano già abbastanza , non sono mica scemiI piloti del Motomondiale non corrono il TT perché i contratti glielo impediscono.
Capisco, sembra che ci sia una tendenza alla riduzione nonostante i cambiamenti annuali.Appunto ogni hanno e’ così ma scendono comunque…. coltelli giapponesi