News Il mostruoso canyon gap della Hardline 2024

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.921
29.507
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Meglio per loro , ma che cosa senza senso , sbancamento terreno , sbattimento per costruire il tutto per poi non farlo in gara …. Hanno proprio tempo e risorse da buttare all aria …… per chi diceva che la bibitina zuccherata non rende !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: picca

ammericano

Biker infernalis
9/12/20
1.857
2.090
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Meglio per loro , ma che cosa senza senso , sbancamento terreno , sbattimento per costruire il tutto per poi non farlo in gara …. Hanno proprio tempo e risorse da buttare all aria …… per chi diceva che la bibitina zuccherata non rende !!!!
Quello che hanno speso per quel traliccio e’ una cazzata rispetto ad una formula 1
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
After testing the gap earlier this week, Matt Jones, Bernard Kerr and Jim Munro said that the lip needs to be modified and a safety net installed,

eh infatti, il kick era decisamente mal raccordato con il resto della rampa
 
  • Mi piace
Reactions: Makro and Badorx

Makro

Biker serius
27/12/18
240
116
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
tafazzi-italian-comic-character.gif
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.921
29.507
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma avete visto in che condizioni di tracciato stanno scendendo????
Nemmeno a piedi scenderemmo e se qualcuno vuole smentire faccia pure ma non ci credo :-)
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.624
5.725
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ma avete visto in che condizioni di tracciato stanno scendendo????
Nemmeno a piedi scenderemmo e se qualcuno vuole smentire faccia pure ma non ci credo :-)
Bè non è che gli altri anni era migliore, se fai una gara in un posto dove piove 350 giorni l'anno è probabile tovare condizioni non proprio ottimali..! :-|
Già l'anno scorso l'avevano annullata per Maltempo mi pare
 

gam0319ti

Biker popularis
28/12/22
69
51
0
56
Bologna
Visita sito
Bike
Linskey
Anche al TT tutti gli anni contano i morti, ma non è che aggiungono vasche coi coccodrilli o lance che partono al passaggio delle moto...un limite ci deve essere. Non per niente anche in Moto Gp si inizia a parlare di "sindacato dei piloti". La "mtb" è una disciplina recente in continua evoluzione, ma abbiamo già visto anche ultimamente gruppi di rider che rifiutano di gareggiare. Staremo a vedere...
Il TT era nel campionato del mondo velocità, quando i GP si correvano in circuiti cittadini anche in moto.
Poi vita la pericolosità i circuiti cittadini si sono aboliti.
Ora è rimasto il TT per dei pazzi incoscienti, professionisti del TT.
Ma un vero pilota, un rossi o bagnaia x capirci, un tt col cacchio che lo corre.
Ad un certo punto anche il downhill dovrebbe darsi una calmata, è una prova di abilità, non di coraggio (o incoscienza)
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
La Seagrave a sorpresa dopo aver provato il tracciato più volte e chiuso una run completa, ha deciso di fare un passo indietro e non partecipare alla gara per evitare infortuni in vista della stagione dh. Era nettamente la maggior pretendente alla vittoria tra le donne. Mi consolerò con il fatto che affiancherà Rob Wallner in cabina di commento durante la gara...
 
  • Mi piace
Reactions: gam0319ti

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo