News Il mostruoso canyon gap della Hardline 2024

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.148
613
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Io ho sempre amato saltare...
Quasi quasi il mio esordio ciclistico avviene con i salti ancor prima di iniziare a pedalare.
Certo è, che certe cose andrebbero fatte a mente libera senza l’assillo di un cronometro!
Cioè ... in una gara di discesa, dove il focus del pilota è il tempo e macinare decimi di secondo, salti di un certo tipo non c’entrano niente.
... Booh!?...
 
Ultima modifica:

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
347
375
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Io ho sempre amato saltare...
Quasi quasi il mio esordio ciclistico avviene con i salti ancor prima di iniziare a pedalare.
Certo è, che certe cose andrebbero fatte a mente libera senza l’assillo di un cronometro!
Cioè ... in una gara di discesa, dove il focus del pilota è il tempo e macinare decimi di secondo, salti di un certo tipo non c’entrano niente.
... Booh!?...
concordo
 

ide84

Biker superis
11/12/12
368
461
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Certo che lì di soldi ne devono girare... un salto del genere inteso come dispendio di energie, mezzi e materie prime è notevole. Pagheranno gli sponsor ecc. ma sarei curioso di capire se una volta che "tirano la riga sotto" gli rimane qualcosa in tasca da un evento di Elite del genere.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.321
18.713
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Certo che lì di soldi ne devono girare... un salto del genere inteso come dispendio di energie, mezzi e materie prime è notevole. Pagheranno gli sponsor ecc. ma sarei curioso di capire se una volta che "tirano la riga sotto" gli rimane qualcosa in tasca da un evento di Elite del genere.

non si chiama "Redbull Hardline"? Presto fatto sapere chi paga per avere immagini spettacolari e vendere una lattina a prezzi da barolo
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.601
5.704
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
non si chiama "Redbull Hardline"? Presto fatto sapere chi paga per avere immagini spettacolari e vendere una lattina a prezzi da barolo
Che poi non ho ancora capito come facciano a farci tutti sti soldi a vendere lattine che al 90%della gente che conosco gli fa pure cagare la red Bull! (Me compreso!) :-P:
 
  • Mi piace
Reactions: iaco70

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.601
5.704
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Non riesco a capirne il senso , mi sembra che il limite della sicurezza sia un pò oltre qui!
Al netto della estrema pericolosità vedo solo una roba ridicola e demodè stile Evel Knievel messa a caso in una foresta.
Solite polemiche ogni volta che c'è un evento "estremo".
Io personalmente apprezzo e stimo chi ha la passione il coraggio di fare certe cose.
Fin ora uno sport "nobile" Come l'alpinismo penso abbia fatto almeno 1000 volte i morti in una gara di dh o freeride.
Eppure ogni volta che qualcuno scala l'Everest o raggiunge una vetta, viene elogiato come un eroe, mentre chi salta 20 metri con la bici è un pazzo incosciente..
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.762
29.305
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Fino a quando non ci scappa il morto, questi non si fermano. Non capisco il senso di tutto ciò.

Ciao
I morti ci sono già scappati …. Ma si va avanti comunque… come in tutti gli sport ….
Il salto in questione è preparato da chi sa molto bene quello che fa non da come farebbero 4 bikers della domenica , poi che tutto possa succedere sono perfettamente d'accordo….
Ma alla giusta velocità , al sapere cosa di fa per aria , al sapere atterrare , ad avere le pall. enormi per farlo si chiude vedi il primo che la provato B. Kerr
 

Makro

Biker serius
27/12/18
235
113
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
Evel Knievel spostati proprio :))):
Cmq per me vedere un impalcatura del genere situata nella natura non piacie proprio...
Sono per la classica costruzzione con terra, sassi e legna.
Pero capisco Dan e la sua crew che aprendo nella parte alta una nuova linea di tracciato,
dovevano costuire una cosa delgenere per ricongiungersi alla vecchia, dove cisono i saltoni giganti.
Sicche alla fine vabbene, che poi non penso che un "mostro" cosi venga lasciato li...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo