News Il mostruoso canyon gap della Hardline 2024

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.675
1.229
0
BG
Visita sito
Bike
.
avrà anche preso una bella roncolata ma vuoi mettere? uno foto così da appendere mica tutti ce l'hanno.

Piuttosto a me che capisco 'na s..a di salti mi pare che il secondo sia andato in "compressione" da una posizione centrake e anche il primo se guardate bene ha affrontato il salto un po' "arretrato".
Forse da addolcire un po'?
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.711
3.356
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
comunque c'è la petizione per non far scendere Gee Atherton di lì :smile:

Lui potrebbe replicare che sta per l'appunto facendo woodworking.
Và che bella stesa di tavole che ho preparato, eh?
Vabbè, anche scaffolding, e allora?
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.146
544
0
Milano
Visita sito
I morti ci sono già scappati …. Ma si va avanti comunque… come in tutti gli sport ….
Il salto in questione è preparato da chi sa molto bene quello che fa non da come farebbero 4 bikers della domenica , poi che tutto possa succedere sono perfettamente d'accordo….
Ma alla giusta velocità , al sapere cosa di fa per aria , al sapere atterrare , ad avere le pall. enormi per farlo si chiude vedi il primo che la provato B. Kerr
Non l’avrei mai detto, ho sempre pensato che gli Atherton fossero solo degli scappati di casa e invece mi dici che sono dei professionisti? Incredibile.
Ciao
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Sono sempre stato un fan di eventi come la rampage etc fino dalla primissima edizione.di tanti anni fa ormai. Sicuramente chi ha disegnato quel gap non è uno sprovveduto, ma c'è qualcosa che non mi torna nell'attacco e nell'atterraggio, a livello di angolazione delle due strutture proprio.
Non ho capito se alla fine metteranno o meno una rete di sicurezza sotto, mi auguro di sì perché, come dico, qualcosina non mi torna
 

Makro

Biker serius
27/12/18
240
116
0
Praha (Česká Republika)
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29'
  • Mi piace
Reactions: mauretto

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.626
5.727
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Sono sempre stato un fan di eventi come la rampage etc fino dalla primissima edizione.di tanti anni fa ormai. Sicuramente chi ha disegnato quel gap non è uno sprovveduto, ma c'è qualcosa che non mi torna nell'attacco e nell'atterraggio, a livello di angolazione delle due strutture proprio.
Non ho capito se alla fine metteranno o meno una rete di sicurezza sotto, mi auguro di sì perché, come dico, qualcosina non mi torna
Dal video sembra che ha perso aderenza nella compressione prima dello stacco, probabilmente perché il legno era bagnato e magari non avevano ancora messo la rete antiscivolo
Certo è uno di quei salti che una volta che imbocchi la rampa non puoi più decidere di tirarti indietro..! :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.675
1.229
0
BG
Visita sito
Bike
.
Non l’avrei mai detto, ho sempre pensato che gli Atherton fossero solo degli scappati di casa e invece mi dici che sono dei professionisti? Incredibile.
Ciao
boh... hanno fondato un'azienda che non so se e quanto guadagni ma costruisce e vende bici (non molte ma qualche milione di $ di fatturato lo fa), hanno collaborazioni con sponsor e red bull non è proprio la polleria Osvaldo... non li definirei scappati di casa.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.146
544
0
Milano
Visita sito
boh... hanno fondato un'azienda che non so se e quanto guadagni ma costruisce e vende bici (non molte ma qualche milione di $ di fatturato lo fa), hanno collaborazioni con sponsor e red bull non è proprio la polleria Osvaldo... non li definirei scappati di casa.
Se non si mettono le faccine, non ci arrivate? ;-) :mrgreen: :smile:

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Dal video sembra che ha perso aderenza nella compressione prima dello stacco, probabilmente perché il legno era bagnato e magari non avevano ancora messo la rete antiscivolo
Certo è uno di quei salti che una volta che imbocchi la rampa non puoi più decidere di tirarti indietro..! :pirletto:
Il problema è stato l'angolazione troppo chiusa del kicker, che arrivando a quella velocità ha creato una compressione fortissima che ha fatto perdere il controllo del mezzo. Infatti adesso vogliono addolcire la rampa.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mirc0 and Makro

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.146
544
0
Milano
Visita sito
no... se esordisci con "Fino a quando non ci scappa il morto, questi non si fermano. Non capisco il senso di tutto ciò." io non intuisco ironia o sarcasmo nel tuo intervento successivo ;-)
Ma che senso ha mettere un salto degno della Rampage o dei Cranc in una gara contro il tempo? Dove l’unico problema che troveranno gli atleti, una volta provato per bene, sarà il non finire lunghi, e il non prendere una folata di vento?

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo