Si, ma se ci riferiamo all'estetica è puramente soggettivo. Io vado un poco controcorrente, a me piace più questa linea di quella precedente, l'ammo in basso in bella mostra proprio non mi andava e non mi è mai andato giù, ne sulla spark ne su tutti gli altri brand. Mi permetto di dire queste cose perché è solo un giudizio personale sull'estetica quindi soggettivo ed è un mero discorso da affrontare al bar, ma se andiamo sul pratico ancora non sappiamo nulla se non interviste e report mirabolanti. E' questo ora su cui uno si dovrebbe concentrare.
Sto leggendo che la geometria non è cambiata più di tanto, io non sono un ingegnere (anche se da disegnatore ci vivo in mezzo), ma non sono tanto convinto che un ammortizzatore posto ancora più in basso, quella massa per coprirlo, angolo dei foderi minore (flettono di 7mm), unito ad un inclinazione del verticale diversa, un angolo d'attacco diverso non si sentano ovvero non diano altre sensazioni che si traducono in un altra guidabilità. Ma saranno peggio o meglio?
Quest'interrogativo è ancora più d'obbligo quando si considera come tutti i possessori di quelle spark rc precedenti ne erano anzi ne sono soddisfattissimi... Poi sinceramente, non so, ma voi avevate mai visto prima d'ora una promozione così potente per una bicicletta? L'avete visto tutti il video (li per li anche simpatico) della "notte della spark"? La
Scott, in particolare la pluripremiata spark, sta vivendo un momento d'oro, con questa si stanno "giocando" l'imposizione dell'archetipo della bici mtb... in effetti nessuno ha pensato neanche un attimo alle genius che fine faranno...