Se fai marathon come la Hero o l'assietta e sprecata perfino una frontGeometrie. Escursioni. Peso. In ambito Marathon. Il carro è strettissimo. Se c'è fango, la ruota non ci gira quasi. Se riesco dopo faccio le foto.
Se fai marathon come la Hero o l'assietta e sprecata perfino una frontGeometrie. Escursioni. Peso. In ambito Marathon. Il carro è strettissimo. Se c'è fango, la ruota non ci gira quasi. Se riesco dopo faccio le foto.
Il carro lo dichiarano compatibile fino ai 2,6", è così stretto?Geometrie. Escursioni. Peso. In ambito Marathon. Il carro è strettissimo. Se c'è fango, la ruota non ci gira quasi. Se riesco dopo faccio le foto.
Il carro lo dichiarano compatibile fino ai 2,6", è così stretto?
Anche se è una copia, almeno non è la solita copia della specialized. Ed è un gran complimento questo. Saluti a tutticerto che vedevo, comparandola, con la Trek, quella piu nuova tra le migliori marche, o la wilier, cè un abbisso in tutto non dico meglio o peggio, sembrano appartenere a 2 discipline diverse...
Peccato che nn esistono soltanto queste citate da teSe fai marathon come la Hero o l'assietta e sprecata perfino una front
Curiosità,in cosa ti ha deluso la scalpel?Sulla carta intendo senza averla provata. Poi la provi ed è magari fantastica. O una delusione unica tipo la scalpel.
Fra 4 anni ci sarà quella nuova dov’è avranno inscatolato anche la sospensione anterioreIo smetto di prendere 2 caffè al giorno e fra 4 anni la compro :D
...ci siete riusciti anche voi a beccare il blipclamp....e a fare intravedere il blipbox...
Stravedevo x quella bici. L hoho avuta x una settimana in test e non mi ci sono mai trovato. In discesa è migliorata a confronto della vecchia. Ma x come l ho sentita io, nn mi dava fiducia. Molto irrequieta. In salita va, sale, ma nn mi ha convinto in pieno. Mai riuscito a sentirla mia. Poi 480 km saranno stati anche pochi. Ed è sempre un parere personale. Sia chiaro. X me resta la più bella delle commerciali peròCuriosità,in cosa ti ha deluso la scalpel?
Verissimo. E penso che sia un'ottima cosa per chi vuol prendersi una full xc. Ad ognuno la sua.certo che vedevo, comparandola, con la Trek, quella piu nuova tra le migliori marche, o la wilier, cè un abbisso in tutto non dico meglio o peggio, sembrano appartenere a 2 discipline diverse...
nopn so , forse hanno dato retta troppo a Nino, che figuriamoci, è il dio XC, ma per noi poveri umani....anche menoVerissimo. E penso che sia un'ottima cosa per chi vuol prendersi una full xc. Ad ognuno la sua.
Boh...non so che dirti.nopn so , forse hanno dato retta troppo a Nino, che figuriamoci, è il dio XC, ma per noi poveri umani....anche meno
parliamo comunque di Scott, non di pizza&fichi , gran bella bici ma se devo dire che risponde alle mie richieste , boh anche no, o forse , piu probabile, è che sono io che non rispondo alle caratteristiche di questa bici...eppure mi sento un gran ficoBoh...non so che dirti.
A occhio potrei dire che non sarà la bici preferita per gli amatori che cercano un mezzo per gare xc e marathon...almeno quelli che non si possono permettere di avere sia front che full.
Ma avrà senza dubbio la sua fetta di mercato...anche perchè poi alla fine la percentuale di chi usa le bici per gareggiare non è così alta...magari per scopo puramente ricreativo verrà preferita ad altre full xc più "classiche".