First Ride Nuova Scott Spark

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.604
1.089
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Curiosità,in cosa ti ha deluso la scalpel?
Stravedevo x quella bici. L hoho avuta x una settimana in test e non mi ci sono mai trovato. In discesa è migliorata a confronto della vecchia. Ma x come l ho sentita io, nn mi dava fiducia. Molto irrequieta. In salita va, sale, ma nn mi ha convinto in pieno. Mai riuscito a sentirla mia. Poi 480 km saranno stati anche pochi. Ed è sempre un parere personale. Sia chiaro. X me resta la più bella delle commerciali però
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.775
5.208
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
certo che vedevo, comparandola, con la Trek, quella piu nuova tra le migliori marche, o la wilier, cè un abbisso in tutto non dico meglio o peggio, sembrano appartenere a 2 discipline diverse...
Verissimo. E penso che sia un'ottima cosa per chi vuol prendersi una full xc. Ad ognuno la sua.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.775
5.208
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
nopn so , forse hanno dato retta troppo a Nino, che figuriamoci, è il dio XC, ma per noi poveri umani....anche meno :-)
Boh...non so che dirti.

A occhio potrei dire che non sarà la bici preferita per gli amatori che cercano un mezzo per gare xc e marathon...almeno quelli che non si possono permettere di avere sia front che full.

Ma avrà senza dubbio la sua fetta di mercato...anche perchè poi alla fine la percentuale di chi usa le bici per gareggiare non è così alta...magari per scopo puramente ricreativo verrà preferita ad altre full xc più "classiche".
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Boh...non so che dirti.

A occhio potrei dire che non sarà la bici preferita per gli amatori che cercano un mezzo per gare xc e marathon...almeno quelli che non si possono permettere di avere sia front che full.

Ma avrà senza dubbio la sua fetta di mercato...anche perchè poi alla fine la percentuale di chi usa le bici per gareggiare non è così alta...magari per scopo puramente ricreativo verrà preferita ad altre full xc più "classiche".
parliamo comunque di Scott, non di pizza&fichi , gran bella bici ma se devo dire che risponde alle mie richieste , boh anche no, o forse , piu probabile, è che sono io che non rispondo alle caratteristiche di questa bici...eppure mi sento un gran fico ;.=9/
 
  • Mi piace
Reactions: lupeaq

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo