ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
SESTRI PONENTE LO ZOCCOLO DURO FREERIDE!!!!!!
AHH! Merda organizzi giri in settimana e non avverti,questo e' per Murder,io sono quello con il VP free che era in testa al gruppo,che il gatto e brekka hanno gentilmente ceduto il passo:-?:-?:-?:-?
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
SESTRI PONENTE LO ZOCCOLO DURO FREERIDE!!!!!!
AHH! Merda organizzi giri in settimana e non avverti,questo e' per Murder,io sono quello con il VP free che era in testa al gruppo,che il gatto e brekka hanno gentilmente ceduto il passo:-?:-?:-?:-?


ma se lavori sempre....e poi so che in settimana ti alleni con bruno:duello::hahaha::hahaha::hail::hail:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ragazzi io giovedì non posso comunque non vorrei portare sfiga ma è previsto pioggia...
A proposito conoscete qualche discesa che non diventi un mare di fango anche dopo che è piovuto parecchio ??? (tipo la Direttissima del Gazzo)
Ciao a tutti.:nunsacci:

Su meteo.it per giovedì mettono variabile ma non pioggia, pioggia la danno per venerdì.
Per quanto cencerne giri "asciutti": in zona, vai direzione gneo, passi il canile che stanno costruendo, dopo circa 1-1,5km c'è una deviazione verso destra, scendi per l'asfaltata e arrivi ad un gruppetto di case, da lì c'è il sentiero che va giù fino al rio bianchetta...
ma sicuramente l'avrai già fatto se sei della zona.

Io comunque per giovedì rinnovo la mia disponibilità a chiunque volesse venire a farsi un giro!!!
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Mi riferisco sempre a quel NOMADEdi murder,in settimana se faccio Gazzo e Direttissima vado nell'ora,tipo 12.30-13.00 con rientro 14.00 :bollicine:al volo e skizzo :taxi-dri:a lavorare,e questo lo sai,con Bruno ci siamo incontrati un paio di volte che mi ha detto che siete sempre insieme:celopiùg:,pederasta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo