Si sono il Gatto e Brekkaeravate x caso in due con la specy enduro???uno con casco integrale e jeans???
Si sono il Gatto e Brekkaeravate x caso in due con la specy enduro???uno con casco integrale e jeans???
Si sono il Gatto e Brekka
io sono brekka quello con il casco integrale e jeans,murder tu eri con il gruppo di mauro e occasionalmente fai il meccanico da bike o'clock?
no quello e' enio, ero con raffa e altri due,,io ero con la nomad nera
"chiu pilu pe tutti"
giovedi dovrei essere libero voi andate???mi aggregherei volentieri
Ragazzi giovedì dovrei (speriamo) essere di riposo dal lavoro.... se organizaste qualcosa mi unirei volentieri anch'io!
ok jose sentiamo cosa dice piropiro con i suoi amici
SESTRI PONENTE LO ZOCCOLO DURO FREERIDE!!!!!!
AHH! Merda organizzi giri in settimana e non avverti,questo e' per Murder,io sono quello con il VP free che era in testa al gruppo,che il gatto e brekka hanno gentilmente ceduto il passo-?-?
Ragazzi io giovedì non posso comunque non vorrei portare sfiga ma è previsto pioggia...
A proposito conoscete qualche discesa che non diventi un mare di fango anche dopo che è piovuto parecchio ??? (tipo la Direttissima del Gazzo)
Ciao a tutti.
SESTRI PONENTE LO ZOCCOLO DURO FREERIDE!!!!!!
AHH! Merda organizzi giri in settimana e non avverti,questo e' per Murder,io sono quello con il VP free che era in testa al gruppo,che il gatto e brekka hanno gentilmente ceduto il passo-?-?
Ciao Raga, Io E Brecca Giovedi Tempo Permettendo Ci Siamo E Volevamo Provare Sulla Neve? Al Beigua, Cosa Dite.....
Il Brecca l'ho "beccato" oggi pomeriggio giù per la direttissima
Io se mi volete mi unisco volentieri!