ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lukemtbge77

Biker novus
25/1/08
15
0
0
genova
Visita sito
Per me è indifferente, accetto qualsiasi proposta specie se si trattasse di qualche giro che non conosco....
io per esempio nel levante non conosco nulla, altrimenti posso proporre qualcosa io...
ma soprattutto bisogna sperare che non piova. Io ora esco, per chi c'è ci si aggiorna stasera.
Ciao a tutti.

Akira parlava della Bocchetta non so...il mio cell è sul mio profilo mandatemi un mex ed io vi rispondo se posso venire..il giro deve finire per 12 am ok ciao....
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Per me è indifferente, accetto qualsiasi proposta specie se si trattasse di qualche giro che non conosco....
io per esempio nel levante non conosco nulla, altrimenti posso proporre qualcosa io...
ma soprattutto bisogna sperare che non piova. Io ora esco, per chi c'è ci si aggiorna stasera.
Ciao a tutti.
io un apedalata la faccio volentieri......però il problema è che il tempo nn preannuncia nulla di buono....

per domenica se tutto va bene facciamo un apuntata nel finalese con i ragazzi del gruppo diovada "maxrosso eco."

per domani credo rimarro in zona per via delle incertezze del tempo....

se deicedete qualcosa fatemi sapere....esco dal lavoro enn ho internet a casa
il mio cell è nel profilo

ciao a tutti
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
io un apedalata la faccio volentieri......però il problema è che il tempo nn preannuncia nulla di buono....

per domenica se tutto va bene facciamo un apuntata nel finalese con i ragazzi del gruppo diovada "maxrosso eco."

per domani credo rimarro in zona per via delle incertezze del tempo....

se deicedete qualcosa fatemi sapere....esco dal lavoro enn ho internet a casa
il mio cell è nel profilo

ciao a tutti

Ok. Dai, anche per me, orario di rientro a parte, il vero freno è l'incognita meteo..... stasera sento anche un paio di miei amici e in linea di massima direi che l'idea di rimanere nei paraggi al momento è la migliore, tanto anch'io son di sestri. Se ci son novità ti faccio sapere qualcosa via cellulare così ci si mette d'accordo.
Ciao, buona serata.
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
domenica mattina appuntamento alle 9:00 piazza di vittorio dall'edicola
io e luke andiamo a farci il canonico giro s.carlo - lencisa - gazzo - sestri

chiunque volesse unirsi è ben accetto

siccome nn potrò piu vedere il forum chiunque fosse interessato è pregato di confermarsi via SMS al mio numero, lo trovate nel mio profilo......anche perchè capitasse che il giro nn si faccia lo posso avvisare
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
domenica mattina appuntamento alle 9:00 piazza di vittorio dall'edicola
io e luke andiamo a farci il canonico giro s.carlo - lencisa - gazzo - sestri

chiunque volesse unirsi è ben accetto

siccome nn potrò piu vedere il forum chiunque fosse interessato è pregato di confermarsi via SMS al mio numero, lo trovate nel mio profilo......anche perchè capitasse che il giro nn si faccia lo posso avvisare

Avete una traccia gps del giro ?

grazie
ciao Luca
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Matte sto cercando di ritornare almeno sotto gli 85kg prima di risalire in bike. Appena posso ben volentieri mi aggrego. Ciao!
ciao giuse:cucù:
è una vita che nn ci si vede.....dai nn ti preoccupare...che se vieni ti facciamo subito andare sotto gli 80 kg eh eh eh

come va tutto bene?
fatti un po vivo...noi siamo sempre a mezzo con il gruppo di Ovada....

questo sabato si va nel finalese....
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Tutto bene, è che tra famiglia, lavoro e altri impegni tempo proprio non ne ho. Nel tempo libero :nunsacci: sto anche studiando per un concorso :specc: Dovrei finire ad aprile e poi :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Lukemtbge77

Biker novus
25/1/08
15
0
0
genova
Visita sito
domenica mattina appuntamento alle 9:00 piazza di vittorio dall'edicola
io e luke andiamo a farci il canonico giro s.carlo - lencisa - gazzo - sestri

chiunque volesse unirsi è ben accetto

siccome nn potrò piu vedere il forum chiunque fosse interessato è pregato di confermarsi via SMS al mio numero, lo trovate nel mio profilo......anche perchè capitasse che il giro nn si faccia lo posso avvisare

Ciao Matteo senti domenica mattina ci sono però devo essere entro le 11 a casa riusciamo a fare il giro in che avevamo in previsione??

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo