Mi Raccomando Stiamo Riprendendo A Andare In Bici Nella Settimana Chiunque Volesse Unirsi A Noi è Ben Accetto
Ciao ragazzi,
apro questo post con lo scopo di riunire una compagnia di biker per fare dei giri in Zona (Sestri P.-Gazzo-Lencisa S.Carlo ecc ecc).
Noi siamo 2-5 a seconda delle giornate, giriamo in zona (S.carlo-Lencisa-Guardia-ex guidovia-gaiazza-ecc ecc) indicativamente Sabato-Domenica e ultimamente abbiamo anche implementato giri INFRASETTIMANALI in NOTTURNA su per il Gazzo principalmente.
Poco importa il livello e il mezzo che abbiamo la cosa principale è che ci divertiamo e siamo all'aria aperta.
Se ci sono persone interessate a questi e altri giri in zona questo è il post giusto.
Di volta in volta aggiorneremo gli orari e i luoghi di incontro.
Spero siate numerosi a presto
Akira
e se andassimo sabato pomeriggio?
perchè la mattina ho un po di casini
Ciao Fa,Ciao Matte,
come butta? Purtroppo per un pò dovrò stare lontano dalla bike..al rientro dalle ferie ho fatto la Rampilonga e qulache giorno dopo facendo un giretto mi sono rotto il 5° metacarpo della mano dx....managgia fino al 18 Ott. niente bike, l'altra sera ho provato lo spinning ma il braccio si gonfia e mi fa male il gesso.
Si riprende a metà Ottobre
Ciao ciao
ciao
tanto piacere......a noi fa piacerissimo......
sintonizzati qui per vedere i giri che facciamo
ciao e piacere
in che zona gironzoli murder, mi farebbe piacere vedere come viaggia la mitica Nomad.
in che zona gironzoli murder, mi farebbe piacere vedere come viaggia la mitica Nomad.
io lo vista e viaggia che è una meraviglia.