SI CHE MI RICORDO DI QUELLA VOLTA.... cmq non c'e nessun fenomeno nel nostro gruppo!!! diciamo che ci divertiamo di piu in discesa!!!!
ok organizziamo
SI CHE MI RICORDO DI QUELLA VOLTA.... cmq non c'e nessun fenomeno nel nostro gruppo!!! diciamo che ci divertiamo di piu in discesa!!!!
Io Posso Giovedi 10, Oppure Domenica 13. Tu Come Sei Messo?
buongiorno massy...figlio permettendo ora vado a farmi un giro su la voglia e' tanta
come è andata?
i percorsi sono praticabili?
purtroppo sono rimasto a casa spero domani...comunque con questo tempo sono i migliori niente fango e il secondo pezzo bagnato e' uno spettacolo la bike tiene una meraviglia..domani dovremm essere una decina vi aggregate tu e siolas???e chiunque vuole e ben accetto
che giro fate?
dove sei venuto tu sabato scorso con me e raffa ti aspettiamo????
facciamo un' altra volta così coinvolgiamo anche zex 99
nn dirmi che resti a casa??'
no con siolas facciamo un piccolo giro qui a righi ci viene vicino a casa.
che giro fate????
possiamo vederci dalla funicolare zecca righi salire fino al puin e scendere con variante fino a staglieno.... e poi torniamo su molto tranquilli.... cosi ci divertiamo
ùprovo a sentire un po gli altri piu che altro x i mezzi
ciao a tutti Sono del gruppo di piropiro64 Per il 13 mi aggrego con piacereio purtroppo posso solo nei fine settimana.restiamo x il 13 allora????
ciao a tutti Sono del gruppo di piropiro64 Per il 13 mi aggrego con piacere
Ciao a tutti sono anche io del gruppo di piropiro64. Che giro volete fare domenica ???
P.S. oggi ho fatto la Diretta del Gazzo con Brekka e c'era un gran via vai di bikers... molto divertente!
ciao Gatto mi dispiace non essere venuto ma ero stanco ho dormito un po Cisentiamo per DomenicaCiao a tutti sono anche io del gruppo di piropiro64. Che giro volete fare domenica ???
P.S. oggi ho fatto la Diretta del Gazzo con Brekka e c'era un gran via vai di bikers... molto divertente!
ciao a tutti Sono del gruppo di piropiro64 Per il 13 mi aggrego con piacere