ciao jose se vuoi aggregarti a fare un beigua con piacere....
il mio numero e' nel profilo
vista la situazione meteo al beigua confermate il beigua o cambiate????????
ciao jose se vuoi aggregarti a fare un beigua con piacere....
il mio numero e' nel profilo
vista la situazione meteo al beigua confermate il beigua o cambiate????????
io fosse x gazzo e direttissima piu volte ci stoCiao a tutti.
Io per domani ribadisco la mia disponibilità per un bel giretto....
visto quel che dice Brecca magari eviterei il Beigua, ma mi rimetto a voi.....
se c'è qualcuno che va da qualche parte mi aggrego volentieri, sennò mi faro l'ennesimo giro in solitaria come Brecca oramai ben sà
io e l'amico piropiro64 ci facciamo una diretta m.gazzo nel primo pomeriggio la punta è alla stazione di sestri alle 14 circa ki si vuole aggregare è ben accetto,vedi(jose mr.doctor e murder)
buon giro per domani x Domenica tempo permettendo dove possiamo andare? mi raccomando non esagerare con i salti ci sentiamo un saluto a tuttiio e l'amico piropiro64 ci facciamo una diretta m.gazzo nel primo pomeriggio la punta è alla stazione di sestri alle 14 circa ki si vuole aggregare è ben accetto,vedi(jose mr.doctor e murder)
io e l'amico piropiro64 ci facciamo una diretta m.gazzo nel primo pomeriggio la punta è alla stazione di sestri alle 14 circa ki si vuole aggregare è ben accetto,vedi(jose mr.doctor e murder)
io ci sonoooooo
io vi aspetto su dai campi da tennis che abito li vicino se x voi nn e' un problema????visto che nn sono un gran pedalatore
io vi aspetto su dai campi da tennis che abito li vicino se x voi nn e' un problema????visto che nn sono un gran pedalatore
per rispondere a jose mr doctor,io lo conosco il giro pegli-pian delle monache con il gatto sono anni ke lo facciamo e un giro tipicamente"free" alla fine sbuchi in villa doria, un giorno se vuoi organizziamo.il mio cellulare lo puoi tovare sul mio profilo. in quanto a BIGDEAL non fare troppo lo spiritoso%$))
tutto confermato x domani???
per rispondere a jose mr doctor,io lo conosco il giro pegli-pian delle monache con il gatto sono anni ke lo facciamo e un giro tipicamente"free" alla fine sbuchi in villa doria, un giorno se vuoi organizziamo.il mio cellulare lo puoi tovare sul mio profilo. in quanto a BIGDEAL non fare troppo lo spiritoso%$))
SONO COME IL BAROLO! CON IL PASSARE DEL TEMPO MIGLIORO.