***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Ma che si respira la gente durante le passeggiate in bici: pure un trattato sulle differenti versioni di valvola ci hanno fatto.

Non ci sono più i bikers seri di una volta.

p.s. ma Robert1 ha le pren....o le rott....
le prime che hai detto, con valvola presta... :spetteguless:
 
M

mares

Ospite
Trova le differenze:

Manneken Pis

617px-MannekenPis28crop29.jpg




Man(?) ke pish

attachment.php
 
ma che stai a di'..ma vatte a magnà 'na chilata de gnocchetti al sugo de castrato che è mejo(e lasciamene qualcuno)..:smile:...Sei poco attento...ho detto un sacco di volte a concu che fra me e lei non c'è paragone che io sono un bradipo sia in salita che in discesa....:smile::smile::smile:

.................anche se.......cricetando cricetando..forse una speranza c'è fra un par d'anni.....:smile::smile::smile: :spetteguless:

ma nooooo ...dai ...non dire così!!!n è veeeroooo!!! solo perchè quest'anno hai avuto poca possibilità di allenarti, altrimenti saresti stata la migliore scalatrice laziale, nonchè la più bella, la più alta, la più roscia ecc. ecc. :smile::smile::smile:
Mario
PS: ...io ti provoco apposta!! ...tu lo sai che per me sei sempre la mejo!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.303
5.522
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi tocca tornare sul tema off topic!

giustamente a diverse persone disturbano e continuano a segnalare il problema.

troppi off topic rendono difficile seguire le discussioni e trovare le informazioni utili, è giunta l'ora di limitarci.

ancora una volta ho fatto uno spostamento qui in "zona franca"; per più ot consecutivi spostatevi direttamente in questo topic quotando i primi ot, d'ora in poi se nelle altre discussioni gli off topic diventano troppi più semplicemente li cancellerò.

grazie :medita:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma nooooo ...dai ...non dire così!!!n è veeeroooo!!! solo perchè quest'anno hai avuto poca possibilità di allenarti, altrimenti saresti stata la migliore scalatrice laziale, nonchè la più bella, la più alta, la più roscia ecc. ecc. :smile::smile::smile:
Mario

aho non girà il coltello nella piaga per favore...:smile::smile::smile:
Tu ci scherzi ma sapessi quanto mi rode che ogni volta che decido di allenarmi seriamente succede sempre qualcosa ...:celopiùg:...Anche adesso che ho deciso di rullare, oltre al menisco dx, mi ha iniziato a fare male anche il sx....Te pare normale?:celopiùg:...me sa che sta bici la devo proprio vendere....:smile::smile:....

PS: ...io ti provoco apposta!! ...tu lo sai che per me sei sempre la mejo!!!!

...e che non lo so....:celopiùg:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
aho non girà il coltello nella piaga per favore...:smile::smile::smile:
Tu ci scherzi ma sapessi quanto mi rode che ogni volta che decido di allenarmi seriamente succede sempre qualcosa ...:celopiùg:...Anche adesso che ho deciso di rullare, oltre al menisco dx, mi ha iniziato a fare male anche il sx....Te pare normale?:celopiùg:...me sa che sta bici la devo proprio vendere....:smile::smile:....


... nun te preoccupà, Alessà, ho già predisposto tutto per l'operazione, sarai la seconda ...

lindsaywagner.jpg


:-|
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
diglielo Paolè .... una Santacruzziana è una Santacruzziana ... mica è una Mocho Vileda!!!:smile:

:spetteguless:PS: Francè scherzo, lo sai! ;-)


... ce lo so, ce lo so, Simò ;-), e poi, io so il primo a pijamme per i fondelli :hahaha::hahaha::hahaha: ... spero de nun addobbamme pure colla mocho :smile::smile::smile:

P.S. ti rispondo qua, altrimenti Ric mi cazzia :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo