....e certo....fai le cose in grande tu......
e non potrebbe essere altrimenti......che nun te ricordi le dimensioni de francesco?!?
............dipende ........
Mammamia....ci ho messo qualche ORA, ma ho letto tutto il topic "salite e fiato nei polponi".
Incredibile cosa si possa fare improvvisando. Non ridevo così dai tempi di Aldo Giovanni e Giacomo (quando facevano ridere davvero).
Però è pazzesco che poi non si sia organizzata la famosa visita pedalata in quella micidiale salita con pendenza 60/80%.
Mi sa che appena possibile mi armo di TOM TOM.....e di biscotti per cani.
Mammamia....ci ho messo qualche ORA, ma ho letto tutto il topic "salite e fiato nei polponi".
Incredibile cosa si possa fare improvvisando. Non ridevo così dai tempi di Aldo Giovanni e Giacomo (quando facevano ridere davvero).
Però è pazzesco che poi non si sia organizzata la famosa visita pedalata in quella micidiale salita con pendenza 60/80%.
, ci voleva una donna che va in salita!
...ma perchè ce ne sono altre che vanno in discesa?...
Devo dire che anche tutti quelli che hanno partecipato al topic sono troppo divertenti e hanno saputo costruire una storia davvero comica.
Complimenti ragazzi.
non siamo mai riusciti a capire chi fosse...Ma................siate sinceri.....ciascuno di voi avrà dato un nome al grandissimo "er pirata".
A chi avete pensato?
In ogni caso, chiunque sia, è un genio ed è anche persona di grande simpatia.
Devo dire che anche tutti quelli che hanno partecipato al topic sono troppo divertenti e hanno saputo costruire una storia davvero comica.
Complimenti ragazzi.
lo sapevo che rosicavi!!!!!
non siamo mai riusciti a capire chi fosse...
però sicuramente non era uno del nostro gruppo
(o no? )
...volevamo fare pure le magliette con la piantina virtuale e caratteristica del luogo(che mi sono pure salvata)...
Troppo forte....veramente a volte mi sono sentita male dal ridere...Peccato che alcuni di quelli che hanno partecipato al thread non ci sono più sul forum....
Ma non trovo più il link....me le riposti?..
Rosicavo????...ma me sa che sei te che non hai capito la battuta...
Me sa che oggi hai magnato male e il neurone non lavora come dovrebbe......
nun ce provà!!!! hai rosicato e basta! eppoi hai scritto qualcosa tanto pe' confonne le idee!!!
Ma come si fa??????????
Ma come si puòòòòòòòòòòò??????