***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mammamia....ci ho messo qualche ORA, ma ho letto tutto il topic "salite e fiato nei polponi".
Incredibile cosa si possa fare improvvisando. Non ridevo così dai tempi di Aldo Giovanni e Giacomo (quando facevano ridere davvero).
Però è pazzesco che poi non si sia organizzata la famosa visita pedalata in quella micidiale salita con pendenza 60/80%.
Mi sa che appena possibile mi armo di TOM TOM.....e di biscotti per cani.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.303
5.522
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mammamia....ci ho messo qualche ORA, ma ho letto tutto il topic "salite e fiato nei polponi".
Incredibile cosa si possa fare improvvisando. Non ridevo così dai tempi di Aldo Giovanni e Giacomo (quando facevano ridere davvero).
Però è pazzesco che poi non si sia organizzata la famosa visita pedalata in quella micidiale salita con pendenza 60/80%.
Mi sa che appena possibile mi armo di TOM TOM.....e di biscotti per cani.

bellissimo eh!? :mrgreen:

guarda anche gli altri topic d'er pirata... :spetteguless:

comunque dopo la ricognizione che feci con la moto, poi con qualcuno andammo anche a fare il giro con le bici :i-want-t: :-)

p.s. il cane a inizio salita era un innocuo e tranquillo cucciolo, il "mastino" era invece un ringhioso cane lupo all'interno del giardino di una villetta in cima alla salita
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mammamia....ci ho messo qualche ORA, ma ho letto tutto il topic "salite e fiato nei polponi".
Incredibile cosa si possa fare improvvisando. Non ridevo così dai tempi di Aldo Giovanni e Giacomo (quando facevano ridere davvero).
Però è pazzesco che poi non si sia organizzata la famosa visita pedalata in quella micidiale salita con pendenza 60/80%.
Mi sa che appena possibile mi armo di TOM TOM.....e di biscotti per cani.

Hai letto quindi la pietra miliare della sezione Lazio per quanto riguarda
"L'arte del cazzeggio e l'OT nei forum dalla A alla Z" :loll:
:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mammamia....ci ho messo qualche ORA, ma ho letto tutto il topic "salite e fiato nei polponi".
Incredibile cosa si possa fare improvvisando. Non ridevo così dai tempi di Aldo Giovanni e Giacomo (quando facevano ridere davvero).
Però è pazzesco che poi non si sia organizzata la famosa visita pedalata in quella micidiale salita con pendenza 60/80%.
Mi sa che appena possibile mi armo di TOM TOM.....e di biscotti per cani.


In effetti è stata una parentesi di vita sul forum esilarante... Penso che ognuno di noi, sul posto di lavoro, è stato preso per matto più di una volta per le risate che non si riuscivano a trattenere.... :mrgreen:
Davvero mitico....o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ma................siate sinceri.....ciascuno di voi avrà dato un nome al grandissimo "er pirata".
A chi avete pensato?

In ogni caso, chiunque sia, è un genio ed è anche persona di grande simpatia.

Devo dire che anche tutti quelli che hanno partecipato al topic sono troppo divertenti e hanno saputo costruire una storia davvero comica.

Complimenti ragazzi.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Devo dire che anche tutti quelli che hanno partecipato al topic sono troppo divertenti e hanno saputo costruire una storia davvero comica.

Complimenti ragazzi.


...volevamo fare pure le magliette con la piantina virtuale e caratteristica del luogo(che mi sono pure salvata)...:smile:
Troppo forte....veramente a volte mi sono sentita male dal ridere...:smile::smile::smile:Peccato che alcuni di quelli che hanno partecipato al thread non ci sono più sul forum....:roll:
Ma non trovo più il link....me le riposti?..:mrgreen:
 
M

mares

Ospite
Ma................siate sinceri.....ciascuno di voi avrà dato un nome al grandissimo "er pirata".
A chi avete pensato?

In ogni caso, chiunque sia, è un genio ed è anche persona di grande simpatia.

Devo dire che anche tutti quelli che hanno partecipato al topic sono troppo divertenti e hanno saputo costruire una storia davvero comica.

Complimenti ragazzi.
non siamo mai riusciti a capire chi fosse...
però sicuramente non era uno del nostro gruppo
(o no?:cucù: )
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
non siamo mai riusciti a capire chi fosse...
però sicuramente non era uno del nostro gruppo
(o no?:cucù: )


Beh....doveva conoscere bene la zona di Galigano, NON Zagarolo. Ha fatto pure le foto.



...volevamo fare pure le magliette con la piantina virtuale e caratteristica del luogo(che mi sono pure salvata)...:smile:
Troppo forte....veramente a volte mi sono sentita male dal ridere...:smile::smile::smile:Peccato che alcuni di quelli che hanno partecipato al thread non ci sono più sul forum....:roll:
Ma non trovo più il link....me le riposti?..:mrgreen:


E' nei miei preferiti ;-)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=48739&highlight=polponi&page=51
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
nun ce provà!!!! hai rosicato e basta! eppoi hai scritto qualcosa tanto pe' confonne le idee!!!:smile::smile::smile:


ma che stai a di'..ma vatte a magnà 'na chilata de gnocchetti al sugo de castrato che è mejo(e lasciamene qualcuno)..:smile:...Sei poco attento...ho detto un sacco di volte a concu che fra me e lei non c'è paragone che io sono un bradipo sia in salita che in discesa....:smile::smile::smile:





.................anche se.......cricetando cricetando..forse una speranza c'è fra un par d'anni.....:smile::smile::smile: :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo