non lavoravi anche tu con le mani...... figurati che io lavoro con la testa ...
... collaudo caschi
... collaudo gessi?
non lavoravi anche tu con le mani...... figurati che io lavoro con la testa ...
... collaudo caschi
non lavoravi anche tu con le mani...
... collaudo gessi?
non lavoravi anche tu con le mani...
... collaudo gessi?
Lui è un uomo di economia. Quello che il mercato gli chiede....da!!
... la dura legge del mercato
co sto cappuccio rosso è nero c'hai un pò l'aria del conte Dracula.... ma gnente gnente sei amico de Zora?il moderatore drogato (abbiamo scoperto che si fa di limoncello e Cioccolata)!!!!
ahoooooooo....accannalaaaaaaaaaaaaaaa.....
Appunto!....Sabbato ciòddafà!!
Eccomunque, si continui così, er pursante dell'avatar te se brucia!! Poi nun tannà a lamentà che nun ce lo sapevi!!!
co sto cappuccio rosso è nero c'hai un pò l'aria del conte Dracula.... ma gnente gnente sei amico de Zora?
Dove c'è gusto, non c'è perdenza!!Ma non la puoi accannà domenica?...
...sto periodo........sto periodo so' un po' irrequieta...
Secondo me c'ha più del black Blockers
... naaaaaaaaaaaaaaaaa, devo fare ginnastica passiva (Diego astieniti o ti rompo la noce del capocollo ) ... un buona amica lo farebbe
... Enrì, questo va bene per i primi 90° e i secondi come li faccio?!? (Diego ariastieniti o ti fracasso entrambe le rotule)
Eh, si, Francé!! Ho capito che tu c'hai er gomito bloccato, e che quindi, la tua astensione è, obtorto collo, obbligata!!
Ma non ho ben capito, perché, me dovrei astené pur'io, che l'articolazzioni, ce l'ho tutte integre e discretamente allenate!!
E poi che stiemo in regime di teocrazzia? Astieniti altriméndi ti spezzo gli occhi e te li métto nel menisco!!!
AHo me stai fa venì il mal di mare con questi sballottamenti di qua e di la...e calmateeeeeeeeeeeee....Eh, si, Francé!!
.. dillo a me, ma adesso se po, il giro è stato organizzato, i partecipanti se sanno ... daje Diè, recuperamo il tempo perduto
... assolutamente d'accordo anch'io, praticamente è la soluzione che ti avevo prospettato per arginare gli ot, briglia sciolte su questo 3d e 3d appositi per i giri in cui si parli strettamente di organizzazione, di partecipazione ecc.
o-o
Ma tu non eri quello che sul topic del fiorino diceva queste cose?
A Francè rimonta presto in sella và che ti aspettiamo (anzi t'aspettano, io c'ho un pò da fà) per qualche bel giro.
o-o
... anfatti, non hai notato che fino a quando non è stato definito il giro, l'appuntamento ed i partecipanti, non ho scritto una riga
veramente il thread dovrebbe rimanè sempre pulito...non solo prima..
...i ... a posteriori . A Diè, leggi bene, ho scritto I non E, eh
e non potrebbe essere altrimenti......che nun te ricordi le dimensioni de francesco?!?....e certo....fai le cose in grande tu......
i......che nun te ricordi le dimensioni de francesco?!?