***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
il moderatore drogato (abbiamo scoperto che si fa di limoncello e Cioccolata)!!!!:smile:

elba200928.jpg
co sto cappuccio rosso è nero c'hai un pò l'aria del conte Dracula.... ma gnente gnente sei amico de Zora?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... naaaaaaaaaaaaaaaaa, devo fare ginnastica passiva (Diego astieniti o ti rompo la noce del capocollo :smile::smile::smile:) ... un buona amica lo farebbe :-|

... Enrì, questo va bene per i primi 90° e i secondi come li faccio?!? (Diego ariastieniti o ti fracasso entrambe le rotule) :smile::smile::smile:

Eh, si, Francé!! Ho capito che tu c'hai er gomito bloccato, e che quindi, la tua astensione è, obtorto collo, obbligata!!
Ma non ho ben capito, perché, me dovrei astené pur'io, che l'articolazzioni, ce l'ho tutte integre e discretamente allenate!!:smile::smile:
E poi che stiemo in regime di teocrazzia? Astieniti altriméndi ti spezzo gli occhi e te li métto nel menisco!!! :smile::smile::prost:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Eh, si, Francé!! Ho capito che tu c'hai er gomito bloccato, e che quindi, la tua astensione è, obtorto collo, obbligata!!
Ma non ho ben capito, perché, me dovrei astené pur'io, che l'articolazzioni, ce l'ho tutte integre e discretamente allenate!!:smile::smile:
E poi che stiemo in regime di teocrazzia? Astieniti altriméndi ti spezzo gli occhi e te li métto nel menisco!!! :smile::smile::prost:


... per solidarietà, che diamine, un buon amico lo farebbe, e poi parlavo di astensione mica di astinenza :smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.. dillo a me, ma adesso se po, il giro è stato organizzato, i partecipanti se sanno ... daje Diè, recuperamo il tempo perduto :smile::smile::smile:

Ma tu non eri quello che sul topic del fiorino diceva queste cose? :nunsacci::nunsacci:

... assolutamente d'accordo anch'io, praticamente è la soluzione che ti avevo prospettato per arginare gli ot, briglia sciolte su questo 3d e 3d appositi per i giri in cui si parli strettamente di organizzazione, di partecipazione ecc.
o-o


:medita: :medita: :medita: :medita:

A Francè rimonta presto in sella và che ti aspettiamo (anzi t'aspettano, io c'ho un pò da fà) per qualche bel giro.
o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ma tu non eri quello che sul topic del fiorino diceva queste cose? :nunsacci::nunsacci:

... anfatti, non hai notato che fino a quando non è stato definito il giro, l'appuntamento ed i partecipanti, non ho scritto una riga :-|

A Francè rimonta presto in sella và che ti aspettiamo (anzi t'aspettano, io c'ho un pò da fà) per qualche bel giro.
o-o

... a recuperare la mobilità del gomito c'ho messo due giorni ed il fisioterapista, che quanto fa male, m'ha dato del matto :mrgreen: (anche Juri :spetteguless:, per la verità :smile:), quindi se tanto mi da tanto dovrei riuscire a recuperare quella del polso per la fine della prossima settimana ed essere pronto per rimontare in sella alla fine di quella successiva, anche se a mezzo servizio :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo