***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
be non l'ho fatto perchè dopo te fai male....molto male.... :))): :))): :))): :))): :))):

A francè ..certo che pure te te le cerchi proprio ehhhh.....:smile:
Aho ma Red dove sta?...ma che tutto il lavoro qua lo devo fà io?... :smile::smile::smile:


... naaaaaaaaaaaaaaaaa, tranquilla Alessà, coi muri in generale, e col gesso in particolare c'ho un rapporto molto stretto al momento :smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
appena rientrata ,40km su asfalto con l'amichetto mio che aveva la bdc,putroppo la ciclabile ,con la media di 27-28 km orari,dimmi fenomeno ,è buono?dammi qualche dritta...................:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ottimo per fare km, ma qualche salitella non ci starebbe male.:spetteguless:, anche se dai resoconti dei giri che fate mi pare di leggere, che sei in gambissima e ogni giorno meglio.

Brava o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ottimo per fare km, ma qualche salitella non ci starebbe male.:spetteguless:, anche se dai resoconti dei giri che fate mi pare di leggere, che sei in gambissima e ogni giorno meglio.

Brava o-o


grazieeeeeeeeee :oops::oops::oops::oops: ma per fare un bel giro dovrei uscire in macchina e non è il caso,(visto che ne abbiamo solo una e la usa pippi)secondo te cosi va bene per fare un po' di fondo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo