... eh già, mi spiace, Alessà ...
orsù ..orsù..sono già pronta per la prossima schiacciata....
... eh già, mi spiace, Alessà ...
sei proprio scorretto(passaggio filtrante)tu puoi ricorrere sempre in seconda battuta!!(o palla vedi un pò tu)... sarà, ma me pare che ricevi piuttosto bene, pure coalizzati, io e Diego, nun è che riuscimo facilmente a falla toccà per terra sta palla
sei proprio scorretto(passaggio filtrante)tu puoi ricorrere sempre in seconda battuta!!(o palla vedi un pò tu)
....mi si sta incriccando pesantemente anche il ginocchio sinistroooooooo...porca paletta......
Voglio tornà bambinaaaaaaaaaa....
... al momento il mio punto di forza è la difesa, ho una ricezione granitica, o meglio ... di gesso
insomma. quando lo togli? e quando pensi di poter pedalare seriamente? stai riuscendo a far qualcosa?
ciao o-o
... al momento il mio punto di forza è la difesa, ho una ricezione granitica, o meglio ... di gesso
... giovedì scorso me lo hanno ridotto per liberarmi il gomito per farmi recuperare intanto quella articolazione. E' stata decisamente più doloroso di quanto pensassi, ma adesso l'ho recuperata al 100%. Da lunedì ho anche cominciato a fare elettrostimolazione su bicipite e tricipite ma ci vorrà tempo per recuperare, anche perchè quando domani mi toglieranno tutto il gesso, dovrò lavorare anche sull'avambraccio. Insomma, sarà ancora lunga ma conto di ritornare in bici la prossima settimana o-o
... nun t'azzardà, eh!!! ... che io so MILF oriented
ma stai continuando a rullà??
ho hai smesso anche i rulli da quando ti sei spezzato l'ala??
..tu sei MILF oriented...ma io no....
'na ventina di anni di meno con la testa di adesso, sarebbe una svolta...
Intendevo quando pensi di poter pedalare seriamente. Per seriamente intendo che il braccio serve a tenere il manubrio e a prendere la borraccia, le gambe invece a... , quindi discese non free e salite non light.
... e grazie!!! ... ti piace vincere facile eh?!? ... io ci aggiungerei anche l'esperienza di adesso, però
... non lo so, Andrè, dipende da come sta il polso quando mi tolgono il gesso. Se recuperò la mobilità come con il gomito in una settimana dovrei essere in bici, ma dipende anche dalla muscolatura, perchè senza sostegno l'articolazione è più esposta. Insomma vorrei andare a zompo lo schioppo il 24, magari in discesa mi metto buono, buono, tranquillo tranquillo, ed in salita faticherò come un somaro, ma ci sono abituato ... ho solo paura di condizionare l'uscita agli altri ... vedremo o-o
Magari provo a fare un giretto in villa verso la fine della prossima settimana e se sono in condizioni decenti mi aggrego in extremis
aho...non so che c'è nella testa tua...ma nella mia è inclusa pure l'esperienza.....
In discesa ti devi mettere buono buono a prescindere .
Secondo me devi solo vedere se hai problemi di guida e mobilità del polso. Se così non è, non avrai problemi a portare a termine il giro senza rallentare proprio nessuno. Fermarti non ti sei fermato del tutto ed è già una buona cosa. In più non credo che sia previsto un ritmo gara. Fra l'altro il giro mi pare veramente meritevole, dopo un inverno passato fra i fanghi di Tolfa e di villa Pamphili. Ergo nun te fà problemi inestistenti e se il braccio regge vai. o-o