***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... brutto infame :smile::smile::smile: ... il problema è che il gesso, che mi dovevano togliere giovedì scorso, me lo toglieranno dopodomani, quindi, anche per questa settimana di bici non se ne parla :cry:


A Francé! Mesà k'è proprio il contrario! Anche per questa settimana, de bici, se ne parla solamente!!:smile::smile::smile:
Daijje Francéeeee!!:prost:

... nun è che c'hai pure na punta da muro pe fa qualche sondaggio preparatorio? :smile::smile::smile:

Allora? C'hai deciso oggi??:smile::smile::smile::prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... veramente è lui ad essere arrabbiato :smile:, voleva montarla già entro sabato scorso, invece l'hanno mandata via nave anzichè via aerea perchè avevano un container da spedire. Quando gli ho detto che tanto non avrei potuto farci nulla lui m'ha risposto "vabbè, però avevi tutto il we per guardartela ed accarezzarla" ed io "a Lucià, fosse na bella f..... ehmm .... igliola, ma è solo na bicicletta!!!" :smile::smile::smile:

si, ma costa ben più di quello che potrebbe chiederti una bella figliola per una notte. E comunque in entrambi i casi al momento non puoi "montarle".......tra un pò potrai farlo con la mojo però :smile: :smile: :smile: :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
si, ma costa ben più di quello che potrebbe chiederti una bella figliola per una notte. E comunque in entrambi i casi al momento non puoi "montarle".......tra un pò potrai farlo con la mojo però :smile: :smile: :smile: :smile:


... ahooooooooooooooo ma la mojo è sempre disponibile, nun c'hai mai mal di testa ... voi mette :smile::smile::smile: ... e comunque le posso montare entrambe anche adesso, con qualche arcotezza, ma je la faccio :-|
 
M

mares

Ospite
... ahooooooooooooooo ma la mojo è sempre disponibile, nun c'hai mai mal di testa ... voi mette :smile::smile::smile: ... e comunque le posso montare entrambe anche adesso, con qualche arcotezza, ma je la faccio :-|
vorresti dire ch'è mejo la mojo de la moje?

guarda che riferisco... :medita:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ma non c'è nessuno che esce la mattina a fare un po' di fondo?anche sulla ciclabile ,c'è il mio medico che vorrebbe uscire con me :hahaha::hahaha::hahaha:almeno se mi viene un attacco di cuore c'è dott hause House3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo