Dura lex, sed lex! Altrimenti, lui, muore!
... quando un uomo col pistolino incontra un uomo col fucile, l'uomo col pistolino muore
Dura lex, sed lex! Altrimenti, lui, muore!
... quando un uomo col pistolino incontra un uomo col fucile, l'uomo col pistolino muore
Il leone la mattina si sveglia e sa che per mangiare dovrà correre più della gazzella.
La gazzella la mattina si alza e sa che per non essere mangiata dovrà correre più del leone.
Non importa che tu sia leone o gazzella, comincia a correre
Bravo. Ora, fai il passo successivo e chiediti: Qual è stato il "senso" di quella gazzella che tutte le mattine si è diligentemente alzata, ha corso quasi tutto il giorno e la sera è finita, a trance, nello stomaco del leone? E di qella che non ha corso mai ed è campata cent'anni? E quello del leone, che s'è mangiato 1000 gazzelle?.....
a proposito de magnum, France', a ostia ancora t'aspetteno...... stavo a scherzà, Andrè, me sa che sei l'unico che me pijà sur serio quando scrivo ... e comunque io de st mare de magnum ...
... non ne ho bevuta una goccia sia chiaro, se lo sarà tracannato tutto il tosty col suo accolito
bè il senso potrebbe essere uno o tanti!......ma lasciamo stare non vorrei andare OT!!Bravo. Ora, fai il passo successivo e chiediti: Qual è stato il "senso" di quella gazzella che tutte le mattine si è diligentemente alzata, ha corso quasi tutto il giorno e la sera è finita, a trance, nello stomaco del leone? E di qella che non ha corso mai ed è campata cent'anni? E quello del leone, che s'è mangiato 1000 gazzelle?.....
troppa cazzella?Tranquillo... RHS, o ha corso troppo, o ha magnato male
Il leone la mattina si sveglia e sa che per mangiare dovrà correre più della gazzella.
La gazzella la mattina si alza e sa che per non essere mangiata dovrà correre più del leone.
Non importa che tu sia leone o gazzella, comincia a correre
a proposito de magnum, France', a ostia ancora t'aspetteno...
Tranquillo... RHS, o ha corso troppo, o ha magnato male
a piede libero, ma a mano legata... se tutto va bene, in settimana c'andrò, devo da fa riaddrizzà la ruota che s'è imputata
a piede libero, ma a mano legata
@ francè sto proverbio non è piu utile come una volta:perche ora lungo il fiume ce stanno certe pantegane che non ti dico e quelle prima che passa sto cadavere te se magneno... Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico
@ francè sto proverbio non è piu utile come una volta:perche ora lungo il fiume ce stanno certe pantegane che non ti dico e quelle prima che passa sto cadavere te se magneno
o-o... basta aggiornallo, Aleà ... "Siediti sul muretto dell'argine del fiume (ricordete de fa er bijetto della fascia blu), e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
beh ragazzi le mie tre valigie sono pronte,quelle di pippi dove cavolo la metto? fa niente ,le sue non sono importanti