... considerando le dimensioni dello zaino che te porti in bici, immagino quelle delle valigie
lo zaino l'ho cambiato le valigie ....................... ci devo mettere il filippino dentro,il massaggiatore piedi per fine giro
... considerando le dimensioni dello zaino che te porti in bici, immagino quelle delle valigie
troppa cazzella?
A Francè so' morta.... 45 minuti so' troppi.....
Non oso pensare ai dolori che mi usciranno domani......
ma noooooooooooooo ale dai ,non mollare ,almeno un'ora
A Francè so' morta.... 45 minuti so' troppi.....
Non oso pensare ai dolori che mi usciranno domani......
..un'ora è inutile...ho letto che dopo 45 minuti i grassi non si bruciano più...e ora sto in fase di bruciamento di grassi.....
sono anche un ottimo cuocoEcco, ce mancava pure quello che si mangia metri e metri di spingione!!
Ma lo mangi, giusto?
Vai a rileggere, ché non sono sicuro, ma mi sa che il contrario...
..un'ora è inutile...ho letto che dopo 45 minuti i grassi non si bruciano più...e ora sto in fase di bruciamento di grassi.....
io ho letto minimo 20 minuti max 45....
... nun t'avevo detto de fa ancora 30 min pe vedè se diminuiva il dolore al ginocchio?!? ... me sa che come personal trainier nun c'ho futuro, nun me da retta nessuno
Veramente oggi quando ho iniziato ne volevo fare solo 10 di minuti....
Poi come ogni volta me dicevo..."vabbè altri 5 su..."...e pedala pedala, alla fine non facevo manco più fatica e so' arrivata a 45...Dichi che ho sbajato quacche cosa?.... ..Eppure le pulsazioni c'erano....o s'è rotto il cardio....
... è per il dolore al ginocchio che t'avevo detto de rimanè sui 30 min., per il resto 45 min sarebbe un passo avanti verso i 60 che dovrai arrivare a fare ... ammazza quanto me piace fa er carnefice invece della vittima!!!
io ho letto minimo 20 minuti max 45....
Alessà, nun fa confusione coi siti....
... ma 'ndo, Alessà, sul corriere dei piccoli?!? ... l'organismo ci mette un pò a "capire" che deve mettersi "in riserva" consumando grassi anzichè zuccheri, ma una volta che l'ha capito, brucia, brucia ...
... co tutti sti pop up è facile sbajasse
Alessà, nun fa confusione coi siti....
questa mi pare di averla già sentita da qualcuno però. Si si, non mi ricordo da chi ma l'ho già sentita.
Esilarante