***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
..un'ora è inutile...ho letto che dopo 45 minuti i grassi non si bruciano più...e ora sto in fase di bruciamento di grassi.....:mrgreen::smile::smile:


... ma 'ndo, Alessà, sul corriere dei piccoli?!? :smile::smile::smile: ... l'organismo ci mette un pò a "capire" che deve mettersi "in riserva" consumando grassi anzichè zuccheri, ma una volta che l'ha capito, brucia, brucia ... :-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... nun t'avevo detto de fa ancora 30 min pe vedè se diminuiva il dolore al ginocchio?!? :arrabbiat: ... me sa che come personal trainier nun c'ho futuro, nun me da retta nessuno :smile::smile::smile:

Veramente oggi quando ho iniziato ne volevo fare solo 10 di minuti....:mrgreen:
Poi come ogni volta me dicevo..."vabbè altri 5 su..."...e pedala pedala, alla fine non facevo manco più fatica e so' arrivata a 45...Dichi che ho sbajato quacche cosa?.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:..Eppure le pulsazioni c'erano....o s'è rotto il cardio.... :smile::smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Veramente oggi quando ho iniziato ne volevo fare solo 10 di minuti....:mrgreen:
Poi come ogni volta me dicevo..."vabbè altri 5 su..."...e pedala pedala, alla fine non facevo manco più fatica e so' arrivata a 45...Dichi che ho sbajato quacche cosa?.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:..Eppure le pulsazioni c'erano....o s'è rotto il cardio.... :smile::smile::smile::smile:


... è per il dolore al ginocchio che t'avevo detto de rimanè sui 30 min., per il resto 45 min sarebbe un passo avanti verso i 60 che dovrai arrivare a fare :arrabbiat: ... ammazza quanto me piace fa er carnefice invece della vittima!!! :smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... è per il dolore al ginocchio che t'avevo detto de rimanè sui 30 min., per il resto 45 min sarebbe un passo avanti verso i 60 che dovrai arrivare a fare :arrabbiat: ... ammazza quanto me piace fa er carnefice invece della vittima!!! :smile::smile::smile:

Il ginocchio va sempre peggio.....e il colmo ora è che mi da più fastidio quello che era sano, piuttosto che quello con la meniscopatia.. :smile::smile::smile:

Cmq secondo me puo' essere come dicevi tu il fatto della pedalata diversa, ossia della distanza dei pedali rispetto alla bici ...In effetti i piedi mi sembrano troppo distanti.... :celopiùg:..Dovrò mica comprare i rulli?...:celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... ma 'ndo, Alessà, sul corriere dei piccoli?!? :smile::smile::smile: ... l'organismo ci mette un pò a "capire" che deve mettersi "in riserva" consumando grassi anzichè zuccheri, ma una volta che l'ha capito, brucia, brucia ... :-|

questa mi pare di averla già sentita da qualcuno però. :nunsacci: :nunsacci: Si si, non mi ricordo da chi ma l'ho già sentita.:celopiùg:

Esilarante, me fate tajà :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo