***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
No! Solo qualcosa!



:prost:

Io li ho iniziati ad ascoltare da quando avevo 20 anni.....si vede?...:mrgreen::smile::smile:
Mitica emilia paranoica....!!!!! era davvero paranoica...ma fichissima...:mrgreen:
Mi piacciono perchè sono tutte canzoni con bellissime musiche con molto ritmo...o-o


è una questione di qualità
o una formalità
non ricordo più bene..
una formalità
come decidere di radersi i capelli
di eliminare il caffè, le sigarette
di farla finita con qualcunoo qualcosa...
una formalità ...una formalità
o una questione di qualità
..io sto bene ..io sto male
..io non so dove stare..
..io sto bene...io sto male.
..io non so cosa fare...


:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Aiuto!!!!!!! Non dormo più......non mangio più....
Da quando Mares mi ha parlato di un volatile tipico della Calabria chiamato "spingione" non mi do pace.
Ho cercato su GOOOOOOOOGLE le parole spingione e uccello e non appare.....un picchio.
Se metto la sola parola spingione appare la ricetta di una specie di pizza con le patate.

Che roba è lo spingione calabrese????????
 
M

mares

Ospite
Aiuto!!!!!!! Non dormo più......non mangio più....
Da quando Mares mi ha parlato di un volatile tipico della Calabria chiamato "spingione" non mi do pace.
Ho cercato su GOOOOOOOOGLE le parole spingione e uccello e non appare.....un picchio.
Se metto la sola parola spingione appare la ricetta di una specie di pizza con le patate.

Che roba è lo spingione calabrese????????
quello che appare su google come spingione è in effetti lo sfincione siciliano, specie di pizza alta condita con pomodoro e caciocavallo.

Lo spingione calabrese è invece tutt'altra cosa...
trattasi di volatile della specie dei passeracei, difficile da trovare su google prioprio perchè voce dialettale. :il-saggi:
 
M

mares

Ospite
ao', se vede che oggi era tempo brutto, tutti a spara' cazzate sur forumme... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo