***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... ce lo so, sinno nun ce li spennevo :-| ... ce l'ho ... ce l'ho ... ce l'ho :smile::smile::smile:

lo so lo so che tu sei bravo. Però il terzo ce l'ho nell'ultimo mese nun ce l'hai avuto mica tanto :hahaha:....e comunque i risultati li avevi già visti prima o-o

Io ho appena finito il mio primo carico della 5 settimana di specifica e so sceso dai rulli che me sembravo come il Nazzareno salito sul Golgota (o forse quanno è sceso :zapalott:). Me so preso n'artra scallata :-((.

Ma venerdì vado a Montecavo a fallo, fanculo ai rulli.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
lo so lo so che tu sei bravo. Però il terzo ce l'ho nell'ultimo mese nun ce l'hai avuto mica tanto :hahaha:....e comunque i risultati li avevi già visti prima o-o

Io ho appena finito il mio primo carico della 5 settimana di specifica e so sceso dai rulli che me sembravo come il Nazzareno salito sul Golgota (o forse quanno è sceso :zapalott:). Me so preso n'artra scallata :-((.

Ma venerdì vado a Montecavo a fallo, fanculo ai rulli.


... ma se sto a pedalà pure col gesso per non stare fermo, erfino l'innominabile, quando gli ho detto quello che stavo facendo m'ha dato del matto :smile:... sono andato molto oltre quello che mi aveva detto di fare, e t'assicuro che per pedalare, anche se per poco, sostenendo un braccio ingessato e cercando di tenersi in equilibrio scaricando tutto il peso sull'altro, bisogna esse scemi come me :smile:. A parte te, non mi viene in mente nessun altro abbastanza sciroccato da farlo :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo