Eccone nantra che consuma forumme a uffa!!
Detto dal Re'd'Ot poi.....
Eccone nantra che consuma forumme a uffa!!
ciao bella gente come state???
Una marea di tempo che non entravo qui a sbirciare ma certo dovrei avere una settimana a disposizione per leggermi tutto!!
Un abbraccione e buone pedalate!
Forse anche più di una settimana. Prossimamente cercheremo di fare i bravi e di spammare e OTpiccare prevalentemente qui in zona franca onde evitare che gli altri nostri topic diventino illeggibili per chi è interessato all'argomento per cui sono stati creati.
A che ora l'ultimo spettacolo ?... 'ndo lo fanno sto firme, Andrè?!?
... 'ndo lo fanno sto firme, Andrè?!?
A che ora l'ultimo spettacolo ?
Il film lo fanno sugli schermi di "zona franca", prima che gli altri canali vengano oscurati a causa delle interferenze.
Onestamente, certi topic li stiamo facendo diventare illeggibili.
Prometto: Domai smetto!!
... ma noi semo creativi, Andrè, nun ce poi confinà in una stanza ...
... a meno che non abbia le pareti imbottite
Io non confino nulla Francè, ce mancherebbe. Per questo ci stanno direttori e moderatori.
Cerco solamente di non contribuire più, come invece ho fatto in passato al mare magnum degli ot, nel quale a volte nun me ce raccapezzo manco io.
... stavo a scherzà, Andrè, me sa che sei l'unico che me pijà sur serio quando scrivo ... e comunque io de st mare de magnum ...
... non ne ho bevuta una goccia sia chiaro, se lo sarà tracannato tutto il tosty col suo accolito
... ed aggiungo che c'è troppa gente che si piglia troppo sul serio.
Hai provato ad alzare il volume delle casse ?....Che strano silenzio....
md1946 ha scritto:... sono d'accordo con il concetto, io ho cominciato a fare nuoto agonistico molto piccolo, ma ne ho conosciuta di gente che le regole dello sport non sapevano dov'erano di casa. Così come ne ho incontrata molta che mi ha dato lezioni di vita in tal senso. Iniziare a fare sport da piccoli sicuramente aiuta ad assimilare certi valori, ma alla fine è sempre la predisposizione del singolo a fare la differenza o-o
Oppure: Hai provato a metterci dentro del rumore??Hai provato ad alzare il volume delle casse ?
Vabbè, ma ditemi voi, come si fà a non rispondere ad uno cosi'...
Cioè, famme capi', te dovresti esse preso da esempio ???
Solo che, in diretta, c'ha un senso... altrimenti è muffa...
Sto' a stacca' i tasti dalla tastiera pe nun risponne...
Oppure: Hai provato a metterci dentro del rumore??
Vabbè, ma ditemi voi, come si fà a non rispondere ad uno cosi'...
Cioè, famme capi', te dovresti esse preso da esempio ???
Solo che, in diretta, c'ha un senso... altrimenti è muffa...
Sto' a stacca' i tasti dalla tastiera pe nun risponne...