• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zaini MtB su mio disegno

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Come avete passato la mattinata?Sulle due ruote o oziando? Io sono uscito a fare un giro nei dintorni della città, con 25° e con vista sulle persone a mare a fare il bagno!
Non temete, sto anche lavorando allo zaino nei ritagli di tempo, sto proseguendo ad un certo ritmo. Vi aggiorno presto ;)
 

orso91

Biker serius
3/6/11
256
0
0
Lodi
Visita sito
A causa di un raffreddore questo settimana temo niente bike, purtroppo...
Ahhh..mi era venuto in mente (anche se probabilmente ci avrai già pensato):
Si parlava di visibilità e colori tenui e naturali, in apparente contraddizione...
Almeno l'antipioggia fallo giallo o rosso fluo, quando piove la visibilità non è mai buona e cmq in ogni situazione si ritenga opportuno essere ben visibili (asfalto con nebbia, o visto il periodo attraversamento zona di caccia...) lo si può estrarre

Ps: oggi fatto un salto alla decathlon appena aperta vicino a lodi, adocchiato anche degli zaini, ma poi mi son detto: "non mi serve, ho il mio designer personale che ci sta lavorando..!"
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Per l'antipioggia sto pensando a degli spray che rendono il tessuto completamente impermeabile oppure a tessuti che di per sè sono già impermeabili. In ogni caso posso anche prevedere una fodera esterna che copre tutto lo zaino.
P.S. Grazie per la fiducia nel designer personale

 

orso91

Biker serius
3/6/11
256
0
0
Lodi
Visita sito
Ah io davo per scontato che l'antipioggia fosse esterno... La soluzione tessuto impermeabile è molto più pratica, forse meno impermeabile sotto un diluvio per via delle cerniere, ma senza dubbio molto più pratica
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Non solo, sopra le cerniere sto disegnando della pattine in tessuto per renderle ancora più protette dalla pioggia. Vi farò vedere quanto prima.

Ah io davo per scontato che l'antipioggia fosse esterno... La soluzione tessuto impermeabile è molto più pratica, forse meno impermeabile sotto un diluvio per via delle cerniere, ma senza dubbio molto più pratica
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Carissimi,io sto lavorando nei ritagli di tempo dal lavoro,ma non temete,vi farò vedere qualcosa, anche qualche schizzo progettuale.
P.S. Qui in Sicilia stiamo lavorando per tutti voi,non solo per gli zaini. DOMANI SI VOTA e A qualcuno devo dare personalmente un calcio in culo,IO CHE L'HO SEMPRE ODIATO!!!
Noi stiamo aspettando!! come sei messo a disegni,la scimmia sale..
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao ragazzi,cosa fate? Io sto sempre lavorando allo zaino,sto facendo una variante che mi sta portando via un pò più di tempo.Appena tutto sarà pronto vi farò vedere qualche bozza.
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao ragazzi, al momento sto facendo dei disegni in un misto di Sketchup e Autocad, ma presto farò vedere qualcosa anche di colorato. Sono impegnato con un modello "soltanto" perchè mi sta facendo perdere più tempo del previsto, fate conto inoltre che ci lavoro nei ritagli di tempo. Non vi ho dimenticati comunque :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo