Ecco infatti, non vorrei che per colpa mia vi scambiassero per un cinghiale :D
Proprio mimetico in periodo di caccia però non lo userei volentieri...
Proprio mimetico in periodo di caccia però non lo userei volentieri...
Ecco infatti, non vorrei che per colpa mia vi scambiassero per un cinghiale :D
A causa di un raffreddore questo settimana temo niente bike, purtroppo...
Ahhh..mi era venuto in mente (anche se probabilmente ci avrai già pensato):
Si parlava di visibilità e colori tenui e naturali, in apparente contraddizione...
Almeno l'antipioggia fallo giallo o rosso fluo, quando piove la visibilità non è mai buona e cmq in ogni situazione si ritenga opportuno essere ben visibili (asfalto con nebbia, o visto il periodo attraversamento zona di caccia...) lo si può estrarre
Ps: oggi fatto un salto alla decathlon appena aperta vicino a lodi, adocchiato anche degli zaini, ma poi mi son detto: "non mi serve, ho il mio designer personale che ci sta lavorando..!"
Ah io davo per scontato che l'antipioggia fosse esterno... La soluzione tessuto impermeabile è molto più pratica, forse meno impermeabile sotto un diluvio per via delle cerniere, ma senza dubbio molto più pratica
Non solo, sopra le cerniere sto disegnando della pattine in tessuto per renderle ancora più protette dalla pioggia. Vi farò vedere quanto prima.
Ah io davo per scontato che l'antipioggia fosse esterno... La soluzione tessuto impermeabile è molto più pratica, forse meno impermeabile sotto un diluvio per via delle cerniere, ma senza dubbio molto più pratica
Noi stiamo aspettando!! come sei messo a disegni,la scimmia sale..
Mi associo! :-D
Ciao ragazzi,cosa fate? Io sto sempre lavorando allo zaino,sto facendo una variante che mi sta portando via un pò più di tempo.Appena tutto sarà pronto vi farò vedere qualche bozza.
Noi aspettiamo impazienti
Non vi ho dimenticati comunque :)