Neanche noi ,intanto qua piove alla grande,invece da te come va?,fortuna che tra sabato e domenica un paio di giri li ho fatti,che x questo fine sett. sara bello fangoso e nn so come girerà.
Ciao Davide
Buon lavoro alesje
Anch'io aspetto i disegni!
Mi metto in coda perché pure io sarei interessato ad uno zaino "tienitutto" per la bike.
La qual cosa fa decisamente ben sperare sulla qualità del progettoHo fatto qualche giro medio-lungo.
La qual cosa fa decisamente ben sperare sulla qualità del progetto
Ti dico solo che qui ieri c'era gente che faceva il bagno a Mondello, soltanto in casa c'erano 24° ;) Ho fatto qualche giro medio-lungo. Vi aggiorno presto.
24 gradi ??? bagni al mare ??
NOn ti offendi se ti ci mando vero ??
Qui pioggia e 27 ore quasi filate di servizio nella Protezione Civile.... pioggia, freddo, frane da monitorare tentando di contenere rigagnoli diventati torrenti ....
Va beh,adesso ci sono due-tre gradi in meno,comunque, bene o male sempre in maniche di camicia siamo,sono anche con la finestra aperta adesso.Dai un'occhiata qui http://www.albaria.com/mondellowebcam.htm telecamera dal vivo sulla spiaggia di Mondello,magari vedi anche qualche surfista in movimento.Vi aggiorno presto sullo zaino,la cosa si sta facendo interessante.
Anche quelle,certo
Saranno 10 anni che ho in programma la Sicilia per una vacanza.... bisogna che mi decida
Saranno 10 anni che ho in programma la Sicilia per una vacanza.... bisogna che mi decida
Potrai allora venire a prendere il tuo zaino qui stesso. ;)
Non male l'idea
Anzi... per vendere bene il tuo zainetto potresti lanciare la seguente campagna: "per ogni zainetto acquistato in omaggio una surfista gnocca per due giorni" ...
Tempo un mese Bill Gates ti fa un baffo
per ogni zainetto acquistato in omaggio una surfista gnocca per due giorni
Accetti pre ordini x qualche centinaio di pezzi e un contratto con impegno a pagare da qui al prossimo secolo ? :D