x-bionic challenge

ppower

Biker perfektus
Achille e PPower, lo so, lo so che siete avvezzi a ben altro :il-saggi:e che ci aspetteranno prove ben piu' impegnative. Lo spirito c'e', la preparazione un po' meno :hahaha:; ma ci divertiremo.

Infatti: io ho già i sudorini per quelle che verranno dopo. Domani mattina ci sarà troppo freddo per sudare... cmq l'importante è divertirsi, sempre, e a giudicare dalla gara di domenica scorsa, mi son divertito una cifra!
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
15
0
42
Bascapè
Visita sito
Ciao a tutti, i miei compagni di squadra che sono di gambara hanno provato il percorso ( super infangato) io domani ci sono e sono sicuro che ci sarà da divertirsi un sacco!! la parola d'ordine è non mollare mai!! ciao a tutti e buona gara
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Superati abbondantemente i 1300 iscritti, e non siamo ad una gf su dolomiti o "blasonata". Com'è sto bum che le altre della River (pur frequentate più delle scorse)non credo assolutamente arriveranno ad ottenere ? . Probabilmente dipende dal pacco gara.. non credo in maniera particolare dal prestigio 2010 che ha anche una sorella.... son curioso di vedere come risponde il fondo con tutto stò esercito che passa.
 

achille

Biker grossissimus
Superati abbondantemente i 1300 iscritti, e non siamo ad una gf su dolomiti o "blasonata". Com'è sto bum che le altre della River (pur frequentate più delle scorse)non credo assolutamente arriveranno ad ottenere ? . Probabilmente dipende dal pacco gara.. non credo in maniera particolare dal prestigio 2010 che ha anche una sorella.... son curioso di vedere come risponde il fondo con tutto stò esercito che passa.

Speriamo bene....docce...pasta party...ritiro numero...percorso...
 

cube

Biker novus
18/12/08
28
0
0
Mantova
Visita sito
Ciao a tutti...avevo pensato di esordire la stagione con questa gf ,la prima del prestigio tra l'altro..qualcuno la conosce?è solo la seconda edizione.
il percorso è pianeggiante,volevo sapere che tipo di terreno è presente (fango o colla?)e come è la organizzazione...grazie.

Ciao, questa mattina ho provato il percorso: FANGO.
Consiglio vivamente l'uso di coperture belle tassellate.
Il percorso non presenta particolari difficoltà tranne la salita e la discesa dagli argini veramente ripidi e molto scivolosi.
Ecco la mia stereo dopo il giro:hahaha:
 

cube

Biker novus
18/12/08
28
0
0
Mantova
Visita sito
Praticamente è lo stesso che c'era a Guastalla domenica scorsa, giusto? Dai che oggi pomeriggio lo asciuga un po' e stanotte lo ghiaccia pure...

A Guastalla non c'ero, ma immagino di si visto la somiglianza del terreno.
Ti dirò che se anche si dovesse asciugare e ghiacciare, i problemi non sono del tutto risolti perchè ho notato la grande presenza di canalette formate dal passaggio dei biker che provavano il percorso, che se si dovessero solidificare potrebbero creare problemi di "equilibrio".
Ma tutto fa parte del gioco in fondo siamo bikers e non .......... .:cucù:
 

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
......Comunque per non sbagliare ho messo sulle ruote "buone" i Geax gato tnt da 1,9 appena acquistati e mai provati prima...... speriamo che siano all'altezza...
Ciao a tutti, buona gara......e soprattutto buon divertimento.......
 

Albertino80

Biker novus
5/1/09
30
0
0
Guidizzolo MN
Visita sito
Ciao ragazzi, oggi ero sul percorso, ho visto un sacco di gente e devo dire che è una gara molto dura date le condizioni del terreno, molta terra ed erba. Il fango c'è ma questa giornata di sole ha aiutato parecchio... Punti pericolosi non ce ne sono, io dico che ci si diverte alla grande! In bocca al lupo a tutti... Non lasciate a casa le palle, voglio vedervi gareggiare mi raccomando!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo