x-bionic challenge

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
le pecche sono state la troppa coda al ritiro pacchi gara e la scarsa presenza di un 1 solo ristoro e nemmeno tanto fornito....
x il resto raffiche di vento massacranti e il terreno pesantissimo hanno reso una bella gara un qualcosa di molto impegnativo...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
eccomi qui appena rientrato dopo aver messo a dormire il camper...

che dire...male e bene....
bene, vista la prima gara della stagione dopo un fermo di 40gg per bronchite, perchè partito con il secondo gruppo riuscivo, a fatica, ma riuscivo a non perdere di vista i "missili" li davanti...
male (molto male!) perchè al km 22 un "simpaticone" :arrabbiat: :arrabbiat: ha pensato bene di darmi una spallata da dietro stile football americano facendomi fare un gran bel volo...per fortuna niente di grave..,ma la bici riporta il manubrio piegato e la catena incastrata tra paracatena e rapportino!! le ho provate tutte per sbloccarla...infine ho smagliato estratta e rimagliato...persi almeno 30min fra na cosa e l'altra...un freddo becco....poi, incazzato come iena, sono ripartito con lo scopo di fare un buon allenamento e portarmi a casa la stellina del prestigio...
terminato in 3h14m ....sarà per la prossima volta...le sensazioni cmq sono state molto buone...credo ora andrò a laigueglia!
o-o

un saluto a ppower, cereda, zumerle, el puma, teora (che stava :-) "scaricando ;-) )....
 

ppower

Biker perfektus
eccomi qui appena rientrato dopo aver messo a dormire il camper...

che dire...male e bene....
bene, vista la prima gara della stagione dopo un fermo di 40gg per bronchite, perchè partito con il secondo gruppo riuscivo, a fatica, ma riuscivo a non perdere di vista i "missili" li davanti...
male (molto male!) perchè al km 22 un "simpaticone" :arrabbiat: :arrabbiat: ha pensato bene di darmi una spallata da dietro stile football americano facendomi fare un gran bel volo...per fortuna niente di grave..,ma la bici riporta il manubrio piegato e la catena incastrata tra paracatena e rapportino!! le ho provate tutte per sbloccarla...infine ho smagliato estratta e rimagliato...persi almeno 30min fra na cosa e l'altra...un freddo becco....poi, incazzato come iena, sono ripartito con lo scopo di fare un buon allenamento e portarmi a casa la stellina del prestigio...
terminato in 3h14m ....sarà per la prossima volta...le sensazioni cmq sono state molto buone...credo ora andrò a laigueglia!
o-o

Caro Scubino, ma dopo i primi 20 km, mi son girato indietro un attimo ed eri lì dietro che non perdevi un colpo!? Mi dispiace una vita per il misfatto, anch'io ne so qualcosa dopo i primi 5 km...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Caro Scubino, ma dopo i primi 20 km, mi son girato indietro un attimo ed eri lì dietro che non perdevi un colpo!? Mi dispiace una vita per il misfatto, anch'io ne so qualcosa dopo i primi 5 km...

...e già....stavo bene...e la bici full rigid andava che era un piacere (era la prima gara con questa...)...ma ho letto che anche tu hai avuto un problema....
credo ci si vede a laigueglia o-o
 

maximilian

Biker serius
25/10/08
123
0
0
gatteo a mare
Visita sito
il momento più bello è stato quando hanno detto che erano finiti i pacchi gara, pensare che avevo formalizzato l'iscrizione il 3 di marzo, non credo che me lo spediranno a casa anche se gli ho lasciato l'indirizzo
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Era una gara da affrontare con mentalità ...e' stata una gara affrontata con mentalità belga....fin da prima della partenza!
Brava l'organizzazione...Bravi noi :-)

sI SI
SI VEDE proprio che siete due Belgi, guarda se vi vedeva Darwin non avrebbe esitato un attimo a dire che siete due Belgi, a voi il Dna non c'è bisogno di farvelo per capire se siete Belgi o no.
Credo che nemmeno l'etilometro ci sia bisogno di farvi :smile::smile::smile:
Scusate ma il più belga dei belgi, il vikingo della carovana alias Cicino dove stà?
Foto vogliamo, foto, documenti please, no chiacchiere. Mostrateci questo bikers statuario, leggiadro, fiero come un Vikingo, questo Odino de noantri come dicono dalle parti di Roma. Fateci godere le pupille per favore. Non posso credere che l'esordio stagionale del premier dei bikers sia passato sotto tono in questa maniera.:smile:
 

achille

Biker grossissimus
sI SI
SI VEDE proprio che siete due Belgi, guarda se vi vedeva Darwin non avrebbe esitato un attimo a dire che siete due Belgi, a voi il Dna non c'è bisogno di farvelo per capire se siete Belgi o no.
Credo che nemmeno l'etilometro ci sia bisogno di farvi :smile::smile::smile:
Scusate ma il più belga dei belgi, il vikingo della carovana alias Cicino dove stà?
Foto vogliamo, foto, documenti please, no chiacchiere. Mostrateci questo bikers statuario, leggiadro, fiero come un Vikingo, questo Odino de noantri come dicono dalle parti di Roma. Fateci godere le pupille per favore. Non posso credere che l'esordio stagionale del premier dei bikers sia passato sotto tono in questa maniera.:smile:

Ma tu ti ricordi ancora qando anni e anni fa correvi in mountain bike (correvi è troppo...cercavi di correre) e solcavi i campi di gara di mezza Italia?...è talmente tanto che non sali su una bici che certe foto ti fanno male! :-)
Vedrò di mettere una foto di gruppo...ma senza bici alrimenti non la reggi...
P.S. Bikersgiant ...ci manchi torna presto!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma tu ti ricordi ancora qando anni e anni fa correvi in mountain bike (correvi è troppo...cercavi di correre) e solcavi i campi di gara di mezza Italia?...è talmente tanto che non sali su una bici che certe foto ti fanno male! :-)
Vedrò di mettere una foto di gruppo...ma senza bici alrimenti non la reggi...
P.S. Bikersgiant ...ci manchi torna presto!

Siete solo dei vigliacchi, qui serve un report dettagliato, io quando sono uscito ho sempre ampiamente dettagliato le mie prodezze, e continuerò anche in futuro se il Padreterno mi assiste. ieri ho ricominciato con 26,22 km e circa 500 metri di dislivello presi con molta calma visto che dal 15.11.2009 non salivo in bici. Per metà maggio sarò un fiore. All'Antica Carsulae soffrirò molto, ma da li in poi dovrei migliorare
 
ei Ragazzi ieri finita molto dura per il fango vento e tanti im......llli meglio che restano a casa se non hanno voglia di sporcarsi.... sono caduto dal ponticello fermo perchè uno ci pensava per passare .... poi aspettavo per un saluto teora e achile siete dei bidoni... e saluto tutti gli altri del forum che incontrato, mi è dispiaciuto tanto per scubafox che è caduto andava propio forte........
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ei Ragazzi ieri finita molto dura per il fango vento e tanti im......llli meglio che restano a casa se non hanno voglia di sporcarsi.... sono caduto dal ponticello fermo perchè uno ci pensava per passare .... poi aspettavo per un saluto teora e achile siete dei bidoni... e saluto tutti gli altri del forum che incontrato, mi è dispiaciuto tanto per scubafox che è caduto andava propio forte........

grazie puma per la solidarietà! o-o
ma quel che conta di più è che non mi sono fatto niente e la bici, una volta lavata, sembra abbia meno danni di quanto mi sembrava....

....ma a "quello li" che mi ha buttato giù mi sa che gli fischiano ancora le orecchie :spetteguless:..........


sarà per la prossima! o-o laigueglia....anche se è un altro tipo di gara...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo