x-bionic challenge

ei ragazzi stasera è venuto il mio atleta che ha provato il percorso , e mi ha detto che cè fango peggio di domenica poi cè un continuo su e giù dagli argini, ho lavato la bici era molto infangata, al massimo ci troviamo al mio furgone per una birra , ei teora e achille vi aspetto al mtorhome e anche gli altri del forum siete tutti benvenuti al mio furgone, mi hanno anche assegnato un posto alla area team............. a domenica.....
 

achille

Biker grossissimus
ei ragazzi stasera è venuto il mio atleta che ha provato il percorso , e mi ha detto che cè fango peggio di domenica poi cè un continuo su e giù dagli argini, ho lavato la bici era molto infangata, al massimo ci troviamo al mio furgone per una birra , ei teora e achille vi aspetto al mtorhome e anche gli altri del forum siete tutti benvenuti al mio furgone, mi hanno anche assegnato un posto alla area team............. a domenica.....

Contaci :-) ....e accendi il fuoco ....
 

Logreq

Biker perfektus
ei ragazzi stasera è venuto il mio atleta che ha provato il percorso , e mi ha detto che cè fango peggio di domenica poi cè un continuo su e giù dagli argini, ho lavato la bici era molto infangata, al massimo ci troviamo al mio furgone per una birra , ei teora e achille vi aspetto al mtorhome e anche gli altri del forum siete tutti benvenuti al mio furgone, mi hanno anche assegnato un posto alla area team............. a domenica.....

Serve qualche salume e noccioline per accompagnare la birra??? Visto il meteo (oggi qui piove a secchi) prevedo tanti ritiri...... quindi....
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Alla divinus bike ricordo ancora le persone che ritornavano indietro dopo pochi Km :nunsacci::nunsacci:INCONCEPIBILE!!!!!!!!!!
Ragasssssssssss si corre in MTB non su strada neeeeeeeeeeee
perchè???:nunsacci::nunsacci:
io c'ero, e l'unico motivo per cui mi son ritirato (tra l'altro andavo pure molto bene quel giorno, quindi...) è perchè gareggio da amotore ed in quanto tale, la bike non me la fornisce nessuno! Visto che iniziavano a partire i cambi e le catene, ho optato per tornare a casa con la bike intatta...quindi : un conto è far le signorine, un conto è la coerenza.

A parte questo discorso : un mio caro amico abita nei pressi del percorso (per non dire sul percorso) e mi ha appena detto che è una palude hihhihihi...
ci si vede domenica :i-want-t:
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Va beh....., per domenica sembra sia destinata a "cielo coperto con debole pioggia mista a neve"... mi consola il "debole".
Comunque non ci si tira indieto, alla peggio sarà una giornata che ci ricorderemo.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo