Ragazzi vi prego di dare uno sguardo al link qui sotto...... io spero che non sia vero.... perchè altrimenti sarà un vero massacro!!!!
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Asola[/URL]
adesso che avevo deciso le gomme da bagnato mi tocca cambiare di nuovoAl massimo monteremo gomme da neve
Grande PPower..... ci sono anch'io.....Tomas.z......ti ricordi la mia Flash, sul lago di Garda???? Ci si vede......
SARA' UNA GIORNATA BELGA..... grandeeeeeeeeeee
teora un'altra giornata epica ....se il tempo mantiene...le promesse...
il giorno si avvicina ........... ma il meteo non cambia....
Se continua così prevedo da parte mia un bel pellegrinaggio Modena-Asola domenica mattina presto per ritiro pacco gara... e rientro!!!
Fabio
ei ragazzi stasera è venuto il mio atleta che ha provato il percorso , e mi ha detto che cè fango peggio di domenica poi cè un continuo su e giù dagli argini, ho lavato la bici era molto infangata, al massimo ci troviamo al mio furgone per una birra , ei teora e achille vi aspetto al mtorhome e anche gli altri del forum siete tutti benvenuti al mio furgone, mi hanno anche assegnato un posto alla area team............. a domenica.....
ei ragazzi stasera è venuto il mio atleta che ha provato il percorso , e mi ha detto che cè fango peggio di domenica poi cè un continuo su e giù dagli argini, ho lavato la bici era molto infangata, al massimo ci troviamo al mio furgone per una birra , ei teora e achille vi aspetto al mtorhome e anche gli altri del forum siete tutti benvenuti al mio furgone, mi hanno anche assegnato un posto alla area team............. a domenica.....
Serve qualche salume e noccioline per accompagnare la birra??? Visto il meteo (oggi qui piove a secchi) prevedo tanti ritiri...... quindi....
non si gareggia solo quando gara è sospesa
non si gareggia solo quando gara è sospesa
Esatto!!!! e poi x chi due anni fa' ha corso a Carpi e alla divinus bike penso che non gli faccia piu' paura niente ehhenon si gareggia solo quando gara è sospesa
perchè???Alla divinus bike ricordo ancora le persone che ritornavano indietro dopo pochi Km INCONCEPIBILE!!!!!!!!!!
Ragasssssssssss si corre in MTB non su strada neeeeeeeeeeee