x-bionic challenge

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Ciao a tutti...avevo pensato di esordire la stagione con questa gf ,la prima del prestigio tra l'altro..qualcuno la conosce?è solo la seconda edizione.
il percorso è pianeggiante,volevo sapere che tipo di terreno è presente (fango o colla?)e come è la organizzazione...grazie.
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Organizazzione al top x il percorso lo scorso anno era un giro di 55Km quest'anno sono 2 di 23 piu' il giro di lancio.
Il percorso e' un piattone che pero' se piove, in certi punti sara' molto dura!! xche' si passa in mezzo hai campi in terra rossa(praticamente come pedalare sull'atack eheh)
Cmq io mercoledi lo vado a provare e poi vi dico.
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
io sto cercando di capire se vale la pena andarci, se farmi lo sbattone da Torino...per una STELLA...certo che il percorso sarebbe ideale per prendere confidenza con la bambina nuova...boh!!!! ci devo pensare bene!!!!:nunsacci:

ma è così vicino a te tanto da riuscire ad andare a provare il percorso??'
Gatta da casa mia ad Asola ci sono circa 40Km, riguardo alla stella non saprei xche' x te' e' una bella trasferta anche se non ci sono tratti tecnici quindi il max x provare la bike.
Ps:se x caso devessi venire giu' il sabato possiamo provare il percorso assieme.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Gatta da casa mia ad Asola ci sono circa 40Km, riguardo alla stella non saprei xche' x te' e' una bella trasferta anche se non ci sono tratti tecnici quindi il max x provare la bike.
Ps:se x caso devessi venire giu' il sabato possiamo provare il percorso assieme.

entro mercoledì prendo una decisione...ma ti dico già da subito che nn arriverei prima di sabato sera, partenza sabato pomeriggio.
ciao
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
in realtà mettono sole sabato e domenica


Fabio
esatto, metton brutto da mercoledì sera a giovedì, poi bello...
cmq previsioni serie si possono avere massimo vnerdì...
cmq sia, in questa stagione e qui nella bassa, è impossibile sperare di trovare bello asciutto anche dopo 2 gg di sole, fa ancora troppo freddo e la notte c'è sempre un umido che pare piova hihihhi...dai senza esagerare ma cmq asciutto asciutto nn ci sarà sicuramente :il-saggi:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
:spetteguless: Resa disponibile (dalle ore 00.01 del 2/3/2010) la raster georiferita (jpg+map) che ho preparato dell'area della GF, basata su GE Hybrid. Disponibile nella sezione SmarComGps anche quella compatibile con il sw omonimo e con MapViewGps (ozf2+map)

gO9lu.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo