x-bionic challenge

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
ciao a tutti domenica ci sono anch'io, ed io abito a 10km da asola. è dalle 230 di oggi pomeriggio che nevica da paura, per fortuna proprio ora ha smesso di nevicare ma sta piovendo a dirotto. non oso immaginare come sarà il circuito, domani ci può essere anche il sole ma calcolando che è da lunedì che in pratica tutti i giorni piove mi sa che il percorso sarà in pessime condizioni!! io in teoria domani mattina dovrei andare a provare il circuito, ma se continua a piovere fino a stasera mi sa che non ne varrà la pena!! domani vi aggiorno sulla situazione meteo!!!
 

ppower

Biker perfektus
perchè???:nunsacci::nunsacci:
io c'ero, e l'unico motivo per cui mi son ritirato (tra l'altro andavo pure molto bene quel giorno, quindi...) è perchè gareggio da amotore ed in quanto tale, la bike non me la fornisce nessuno! Visto che iniziavano a partire i cambi e le catene, ho optato per tornare a casa con la bike intatta...quindi : un conto è far le signorine, un conto è la coerenza.

A parte questo discorso : un mio caro amico abita nei pressi del percorso (per non dire sul percorso) e mi ha appena detto che è una palude hihhihihi...
ci si vede domenica :i-want-t:

Anch'io c'ero a quell'edizione della Divinus Bike e nonostante me ne fossero successe di tutti i colori, mi ero ostinato a portare a termine la gara, senza rompere nulla, anche se avevo tutto bloccato dal fango.

E ne valse la pena, più che altro perché è stata la prima volta nella mia breve esperienza cicloamatoriale di trovare delle condizioni del fondo così ostiche. E prima o poi bisogna anche fare tesoro di queste situazioni, più che altro perché dai propri errori si impara.

D'ora in poi non mi ostinerò più a procedere in sella dove il fango si appiccica sempre più sulla bici. Meglio fermarsi e portare la bici, prima che sia troppo tardi. Ma non penso che sia il caso della Xbionic di domenica: dovrebbe essere fango "sabbioso" e non terriccio infame.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Ma non penso che sia il caso della Xbionic di domenica: dovrebbe essere fango "sabbioso" e non terriccio infame.

esatto, quella era solo la risposta in merito alla divinus...
dalle mie parti, qui nella bassa insomma e appunto alla gara di domenica, il fango nn siappiccica così (vedi esempio la gara di Leno di qualche domeica fa : solo terreni e solo fango, ma niente ruote da 4" hihhhhi) quindi se non piove a dirotto (altrimenti rischiamo l'ipotermia...:smile:) tutto tranquillo....almeno è l'idea che mi son fatto
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
esatto, quella era solo la risposta in merito alla divinus...
dalle mie parti, qui nella bassa insomma e appunto alla gara di domenica, il fango nn siappiccica così (vedi esempio la gara di Leno di qualche domeica fa : solo terreni e solo fango, ma niente ruote da 4" hihhhhi) quindi se non piove a dirotto (altrimenti rischiamo l'ipotermia...:smile:) tutto tranquillo....almeno è l'idea che mi son fatto

speriamo in bene presente anche io domenica...
 

icobeta

Biker popularis
2/4/09
63
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti
sto seguendo con interesse la discussione dato che domenica ci sono anch'io con alcuni compagni di team.......
è la mia prima gara così bagnata e da quello che leggo...ci sarà da divertirsi...
una sola domanda:non è che per caso si corre il rischio che la gara venga rinviata??dato che per correre mi sparo quasi 300 km e dormo fuori...
mi girerebbero le balle...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ciao a tutti
sto seguendo con interesse la discussione dato che domenica ci sono anch'io con alcuni compagni di team.......
è la mia prima gara così bagnata e da quello che leggo...ci sarà da divertirsi...
una sola domanda:non è che per caso si corre il rischio che la gara venga rinviata??dato che per correre mi sparo quasi 300 km e dormo fuori...
mi girerebbero le balle...

Ma dai di Melegnano. Sono iscritto pure io, magari facciamo la strada assieme
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
ciao a tutti
sto seguendo con interesse la discussione dato che domenica ci sono anch'io con alcuni compagni di team.......
è la mia prima gara così bagnata e da quello che leggo...ci sarà da divertirsi...
una sola domanda:non è che per caso si corre il rischio che la gara venga rinviata??dato che per correre mi sparo quasi 300 km e dormo fuori...
mi girerebbero le balle...
nn si rimanda niente.....da noi si corre in qualsiasi condizione.......tranne che nel 2005 quando mori il papa...che per recuperare le gare rinviate fu un caos totale...quindi vieni tranquillissimo che si pagaia :-)
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
ciao a tutti domenica ci sono anch'io, ed io abito a 10km da asola. è dalle 230 di oggi pomeriggio che nevica da paura, per fortuna proprio ora ha smesso di nevicare ma sta piovendo a dirotto. non oso immaginare come sarà il circuito, domani ci può essere anche il sole ma calcolando che è da lunedì che in pratica tutti i giorni piove mi sa che il percorso sarà in pessime condizioni!! io in teoria domani mattina dovrei andare a provare il circuito, ma se continua a piovere fino a stasera mi sa che non ne varrà la pena!! domani vi aggiorno sulla situazione meteo!!!
domani verso le 10(circa)...nel piazzale della tenso struttura ci siamo pure noi per un giro di prova
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Presente pure io nel tentativo di raggiungere il primo Prestigio.
Vista la mia scarsa esperienza speravo in un inizio piu' soft :medita:. Sara' una bella avventura. E cercheremo di tenere duro.
In bocca al lupo a tutti.
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
Presente pure io nel tentativo di raggiungere il primo Prestigio.
Vista la mia scarsa esperienza speravo in un inizio piu' soft :medita:. Sara' una bella avventura. E cercheremo di tenere duro.
In bocca al lupo a tutti.

anche noi volevamo provarla domani ma ho paura che poi nn ho le scarope asciutte per domenica ( vabbe che c dureranno poco pero!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
No, niente prove per me. Non sono cosi' professionale.
Pero' attendo i commenti sullo stato del fondo per chi provera' domani.
 

ppower

Biker perfektus
Presente pure io nel tentativo di raggiungere il primo Prestigio.
Vista la mia scarsa esperienza speravo in un inizio piu' soft :medita:. Sara' una bella avventura. E cercheremo di tenere duro.
In bocca al lupo a tutti.

Beh, adesso non esageriamo. E' vero che è una gara del Prestigio, ma è classificata con una sola stellina, quindi diamole il peso che si merita. Se sarà un po' fangosa e fredda, poco male.
Tra l'altro le previsioni a 36 ore adesso non danno più acqua, ma solo cielo coperto, mentre fino ad oggi dicevano acqua, anche se molto poca.

Domenica sarà il vento ad essere molto fastidioso, per cui beccate il trenino giusto e resistete finché potete.
 

manufelt01

Biker novus
10/1/10
15
0
0
Padova
Visita sito
Ciao domenica ci siamo anche noi, siamo nuovi ed è anche la prima gara che faccio con mia moglie speriamo solo che non piova, il fango e il freddo lo sopporta ma l'acqua no!!:rosik::rosik:
 

achille

Biker grossissimus
Beh, adesso non esageriamo. E' vero che è una gara del Prestigio, ma è classificata con una sola stellina, quindi diamole il peso che si merita. Se sarà un po' fangosa e fredda, poco male.
Tra l'altro le previsioni a 36 ore adesso non danno più acqua, ma solo cielo coperto, mentre fino ad oggi dicevano acqua, anche se molto poca.

Domenica sarà il vento ad essere molto fastidioso, per cui beccate il trenino giusto e resistete finché potete.

Giusto...tu sei molto diplomatico...quindi io aggiungo che è uno squizzo di gara :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo