x-bionic challenge

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
:spetteguless: Resa disponibile (dalle ore 00.01 del 2/3/2010) la raster georiferita (jpg+map) che ho preparato dell'area della GF, basata su GE Hybrid. Disponibile nella sezione SmarComGps anche quella compatibile con il sw omonimo e con MapViewGps (ozf2+map)

gO9lu.gif

Ciao Lilium..... tu che sei stato a Locara, come me....... che dici, il pantano sarà uguale?????
Ciao e ci si vede domenica....... Se vedi una Cannondale Flash nera e vestito con i colori della Zen air...... non ti sbagli......sono solo io..... dai che ci si ferma dopo la gara a fere conoscenza.....
Tanto ci si vedrà per tutto l'anno.......:duello:
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Ciao Lilium..... tu che sei stato a Locara, come me....... che dici, il pantano sarà uguale?????
Ciao e ci si vede domenica....... Se vedi una Cannondale Flash nera e vestito con i colori della Zen air...... non ti sbagli......sono solo io..... dai che ci si ferma dopo la gara a fere conoscenza.....
Tanto ci si vedrà per tutto l'anno.......:duello:

Ti posso rispondere io (che ho fatto Locara con Lillium e domenica scorsa l'Airon bike), non credo assolutamente che si possa ritrovare il fango di Locara, sarà pressapoco come domenica scorsa alla prima tappa del River Cup, la melma della GF S.Valentino sarà un lontano ricordo. Qualche breve tratto di fango scivoloso sù e giù dagli argini e ancora in parte di strade da trattori.
........Salvo nubifragi dell'ultima ora...........
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ciao Lilium..... tu che sei stato a Locara, come me....... che dici, il pantano sarà uguale?????
Ciao e ci si vede domenica....... Se vedi una Cannondale Flash nera e vestito con i colori della Zen air...... non ti sbagli......sono solo io..... dai che ci si ferma dopo la gara a fere conoscenza.....
Tanto ci si vedrà per tutto l'anno.......:duello:

Ciao Tomas, mi farebbe piacere conoscerti ma sarà per un'altra volta in quanto non partecipo alla X-Bionic: la mia prossima GF sarà la 3 Valli.
Le mappe della X-Bionic le ho rese disponibili... per spirito di collaborazione. :rock-it:
:spetteguless: Comunque ascolta quello che ti dice MTB64 che sul fango oramai...stà prendendo un Master :smile:
Keep in touch!
 

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Ciao Tomas, mi farebbe piacere conoscerti ma sarà per un'altra volta in quanto non partecipo alla X-Bionic: la mia prossima GF sarà la 3 Valli.
Le mappe della X-Bionic le ho rese disponibili... per spirito di collaborazione. :rock-it:
:spetteguless: Comunque ascolta quello che ti dice MTB64 che sul fango oramai...stà prendendo un Master :smile:
Keep in touch!

Tranquillo ci sono anch'io alla Tre Valli......:spetteguless:
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
il percorso di asola (by matteo) è stato disegnato su carraie arginini con diversi sali scendi....è veloce forse + del nostro.....x il fango nn ci "dovrebbero" essere problemi conoscendo i vari ciuccia ruota poco amanti del fango,che lo circondano...per il pongo invece :-) :-)...hanno allestito una tenso struttura in piazza...del parcheggio ghe nè...per il resto si vedra....
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
nn sarebbe male che quelli che abitano vicino ad Asola mettessereo qualche info dell'ultima ora, tipo sabato, circa terreno e condizioni meteo per tutti quelli che vengono su direttamente la domenica(come me)..ciao e grazie
 
nn sarebbe male che quelli che abitano vicino ad Asola mettessereo qualche info dell'ultima ora, tipo sabato, circa terreno e condizioni meteo per tutti quelli che vengono su direttamente la domenica(come me)..ciao e grazie
Mi informo io conosco bene l'organizzatore ,e poi domenica venite al mio motor home del team Rodella ce scritto cosi sul furgone è unico, ci sono io chi viene ci salutiamo e ci beviamo un buona birra tedesca.....:prost:
 
ho appena visto le previsioni meteo e non sono buone. Mi spiace molto per i due Compagni de merende che continueranno a giocare nel fango... vi penserò molto, mentre io sarò sotto le coperte...non digo altro ;-)...e spero che la Fos Bike sia baciata dal sole, visto che è mia intenzione parteciparvi per vedere se confermo quello di buono che ho fatto alla Airon Bike.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo