Che dite ragazzi, visto che questa gara non l'ho mai fata.........vado di Geax Gato (nuove appena acquistate), visto anche le previsioni di acqua per i prossimi 2 giorni????
Resa disponibile (dalle ore 00.01 del 2/3/2010) la raster georiferita (jpg+map) che ho preparato dell'area della GF, basata su GE Hybrid. Disponibile nella sezione SmarComGps anche quella compatibile con il sw omonimo e con MapViewGps (ozf2+map)
mi sa di si a sto punto..visto le previsioni..Che dite ragazzi, visto che questa gara non l'ho mai fata.........vado di Geax Gato (nuove appena acquistate), visto anche le previsioni di acqua per i prossimi 2 giorni????
sperem..ma che tipo di fango c'è?appiccicoso?io ho visto che mettono sole http://www.ilmeteo.it/meteo/Asola[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Asola[/URL]
comunque ci vado con le gato...
Ciao Lilium..... tu che sei stato a Locara, come me....... che dici, il pantano sarà uguale?????
Ciao e ci si vede domenica....... Se vedi una Cannondale Flash nera e vestito con i colori della Zen air...... non ti sbagli......sono solo io..... dai che ci si ferma dopo la gara a fere conoscenza.....
Tanto ci si vedrà per tutto l'anno.......
Ciao Lilium..... tu che sei stato a Locara, come me....... che dici, il pantano sarà uguale?????
Ciao e ci si vede domenica....... Se vedi una Cannondale Flash nera e vestito con i colori della Zen air...... non ti sbagli......sono solo io..... dai che ci si ferma dopo la gara a fere conoscenza.....
Tanto ci si vedrà per tutto l'anno.......
Ciao Tomas, mi farebbe piacere conoscerti ma sarà per un'altra volta in quanto non partecipo alla X-Bionic: la mia prossima GF sarà la 3 Valli.
Le mappe della X-Bionic le ho rese disponibili... per spirito di collaborazione.
Comunque ascolta quello che ti dice MTB64 che sul fango oramai...stà prendendo un Master
Keep in touch!
Ei zumerle ci sono anche io ad asola ci vediamo il baz basta gare io le faccio tutte vado anche a cervia il puma adesso non si ferma più.........Domenica ci sarò pure io, speriamo nel tempo, se ci fosse un bel soletto non mi dispiacerebbe!!
mi sà che a cervia ci sia una bella ghenga ...io,ginetto,il fumatore che ti pagato sul traguardo hihihihihihih eccc.Ei zumerle ci sono anche io ad asola ci vediamo il baz basta gare io le faccio tutte vado anche a cervia il puma adesso non si ferma più.........
infatti ora danno pioggia da sabato notte!!!!infatti hanno già cambiato le previsioni....ma per me ci sarà il sole l'importante è che asciughi parecchio (ma ho i miei forti dubbi)
Mi informo io conosco bene l'organizzatore ,e poi domenica venite al mio motor home del team Rodella ce scritto cosi sul furgone è unico, ci sono io chi viene ci salutiamo e ci beviamo un buona birra tedesca.....nn sarebbe male che quelli che abitano vicino ad Asola mettessereo qualche info dell'ultima ora, tipo sabato, circa terreno e condizioni meteo per tutti quelli che vengono su direttamente la domenica(come me)..ciao e grazie