x-bionic challenge

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
bene, han cambiato ancora le previsioni (normale visto che mancano alcuni giorni; certe le si avranno venerdì/sabato): ora mettono sole, ma un bel freddo!!!!!!!!!!tipo min -3°!!!!!!!! ma basta fredddddoooooooo
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ci sono anche io...prima gara dell'anno dopo terribile bronchite....

per gli esperti del posto: arrivo in camper con la family il sabato...i posteggi sono vicini alla partenza?

ci si vede o-o
 
ci sono anche io...prima gara dell'anno dopo terribile bronchite....

per gli esperti del posto: arrivo in camper con la family il sabato...i posteggi sono vicini alla partenza?

ci si vede o-o
Ei scuba ci vediamo domenica ci sono anchio, ho sentito della gente che ha provato il percorso è tutto scorrevole poco fango tanta ghiaia, forse il fango si trova nei 9 km di langio poi padellone e testa bassa da Kattivo.........
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Ei scuba ci vediamo domenica ci sono anchio, ho sentito della gente che ha provato il percorso è tutto scorrevole poco fango tanta ghiaia, forse il fango si trova nei 9 km di langio poi padellone e testa bassa da Kattivo.........
Esattamente il fango lo trovi dopo circa 3Km xche' si attraversa un campo arato(200m di plastilina) e se piovesse alcuni pezzi di argine ma niente di particolare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo