La traccia della gf passa in parte su zone private e solo per quel fine settimana ci viene gentilmente concesso di passare e non tutto l'anno.La traccia che avevamo messo passa su dogane dove non ci sono problemi per il passaggio...
ciao, la traccia non serve per andarci tutti i giorni ma da usare il giorno della gara poichè quella gentilmente distribuita non era utile durante la gara in quanto il navigatore in più punti, giustamente, segnalava come "fuori traccia", così come le altimetrie non erano quelle reali che poi si trovavano lungo la gara. ad ogni modo non mi costa niente eliminarle se questo crea problemi, però tengo a precisare che ogni gara grosso modo attraversa zone private (vd. argentario, follonica, montorsaio ecc.). ciao.La traccia della gf passa in parte su zone private e solo per quel fine settimana ci viene gentilmente concesso di passare e non tutto l'anno.La traccia che avevamo messo passa su dogane dove non ci sono problemi per il passaggio...
Sapete se ci sono foto della gara???
aggiornamento classifiche:
ci hanno detto che tra 2/3 giorni dovrebbero essere disponibili sul loro sito.....
aggiornamento foto:
ne abbiamo caricate alcune sul nostro sito [url]www.ruotelibere.net[/URL]
Caro Brigante...i 3 giorni sono passati e non si vede una ceppa nel sito SDAM....anche se non c'entrate niente con SDAM voi non ci state facendo una bella figura come organizzatori del circuito in quanto vi ricordo che siete voi quelli a cui noi poveri sfigati abbiamo pagato la quota di iscrizione....quindi vi rinnovo l'invito a farvi sentire presso SDAM....perchè state facendo una pessima figura...non è possibile che alla vigilia della quarta di cinque gare previste non ci siano ancora le classifiche....a questo punto vi chiedo che senso ha essersi iscritti ad un circuito se non si hanno le classifiche...e per fortuna che voi nel vostro sito avete messo la lista degli iscritti......sennò addio riferimenti.
Grazie per la comprensione...temo che l'anno prossimo farò altri circuiti.
ripropongo....
Ho sentito uno degli organizzatori. Le classifiche sono pronte e saranno pubblicate a brevissimo. Mi verranno anticipate per email. Appena le ho ti faccio sapere...
A presto (domenica Tarquinia),
Max
inseriamo classifica circuito pari pari come ce l'hanno mandata....
[URL="http://www.ruotelibere.net/?page_id=216&preview=true&preview_id=216&preview_nonce=04b017a7fd"][url]http://www.ruotelibere.net/?page_id=216&preview=true&preview_id=216&preview_nonce=04b017a7fd[/URL][/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?