X° Gran Fondo dei BRIGANTI 13 giugno 2010 (Manciano GR)

briganteMTB

Biker serius
23/11/07
235
2
0
Massa Marittima
www.maremmaMTB.com
Bike
Focus raven
Nessuna ROTTURA!Quest'anno ,Paolo lo sa ,siamo rientrati dopo 2 anni di stop e la macchina organizzativa doveva riprendere il suo ritmo ,il prossimo anno cercheremo di colmare queste lacune.
Domenica ci incontriamo a Montefiascone veniamo in tre!
Un saluto
 

sdg71

Biker velocissimus
Nessuna ROTTURA!Quest'anno ,Paolo lo sa ,siamo rientrati dopo 2 anni di stop e la macchina organizzativa doveva riprendere il suo ritmo ,il prossimo anno cercheremo di colmare queste lacune.
Domenica ci incontriamo a Montefiascone veniamo in tre!
Un saluto


Avete fatto comunque un gran bel lavoro....ed era ora mi ero stancato di venire a Manciano solo per correrci con la bici da strada!!!
 

briganteMTB

Biker serius
23/11/07
235
2
0
Massa Marittima
www.maremmaMTB.com
Bike
Focus raven
Dimenticato!Scusami sdg71 se ieri non mi sono fatto riconoscere!Ho bucato 3 volte alla fine sono arrivato mi sono fatto la doccia e me ne sono andato a casa fermo e bono perche' non era giornata!
Un saluto alla prossima
 

sdg71

Biker velocissimus
ecco le classifiche finali!!!

[url]http://www.ruotelibere.net/?page_id=216[/URL]


Vi aspettiamo il 14 Novembre a Manciano per le premiazioni finali!!! :celopiùg:

Grazie Brigante!

Come ti ho detto ieri telefonicamente per me ci sono delle cosette da rivedere nel regolamento, se posso permettermi te le suggerisco anche qui nel forum:

1. Mollare i servizi telematici di iscrizione che non fanno altro che aumentare i costi per noi partecipanti senza alcuna reale utilità
2. Mollare i servizi di cronometraggio, che non si degnano di pubblicare in tempi ragionevoli le classifiche
3. Nel regolamento avrei previsto una sorta di "sbarramento" per chi non fa almeno 3 gare su cinque.....in classifica mi hanno passato due partecipanti che hanno partecipato a due sole gare (mentre io ne ho fatte 4 e se non ci fosse stato quel discutibile rinvio di Tarquinia ne avrei fatte 5 su 5....) e se lo scopo del circuito è quello di "fidelizzare" i partecipanti beh...mi sembra che non ci siete riusciti. Tralasciamo poi il discorso dei "finti" amatori che si presentano all'ultima gara del circuito per "rubare le caramelle ai bambini" dove per bambini intendo noi amatori veri, che per lavoro facciamo altro e che alle gare ci andiamo con tanti sacrifici.
4. Impedire agli organizzatori di annullare e/o posticipare tappe a loro arbitrio....gli organizzatori di Tarquinia a mio avviso non sono stati molto corretti....a quel punto se erano coerenti dovevano annullare direttamente la tappa. E poi scusa che senso ha nella mtb parlare di "impraticabilità del fondo"?
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Ciao, dopo aver finito tutte e 5 le tappe si possono trarre le prime conclusioni...
E' un bel circuito, tappe con una lunghezza giusta e non intense come le marathon...
Le cosette da rivedere ci saranno sempre... se ne parla sempre dopo ogni gara...
Quello che volevo sottolineare era la mancanza del rispetto dell'unica norma per cui valeva la pena fare l'abbonamento... "Partenza in prima griglia"...
Domenica scorsa non c'era neanche il minimo cenno di griglia...
Allora???
Personalmente dare un punteggio in più a chi è abbonato mi sembra solo un sistema per fare cassa immediatamente... I valori si devono vedere sul campo e non sull'iscrizione :duello:... (Io sono arrivato 7mo di categoria ma sarei arrivato 10mo senza il bonus abbonamento... ma sarebbe andata bene lo stesso :spetteguless:)
Domenica scorsa gara organizzata benissimo ... ma la partenza??? Un suicidio :arrabbiat:...
Sui servizi informatici 'champion chip', invece, ritengo che faciliti le classifiche e i tempi di pubblicazione... Rispetto all'anno scorso, ci sono molte più gare 'automatizzate' e stanno facendo esperienza... Io gli ridarei fiducia :celopiùg:
Lo spostamento della gara, avevo parlato con l'organizzatore perchè era in concomitanza con farfa a cui ero iscritto, è stato obbligato dalle pessime condizioni del percorso... Se hai notato è un terreno argilloso... immagina con il fango... :specc:
Spero che l'anno prossimo ci sia un sito di riferimento accessibile 'tipo marathon lazio' da cui sarà possibile scaricare tutte le informazioni, tutte le classifiche delle singole gare e del circuito...

Per la presenza dei 'finti' amatori è un discorso vecchio purtroppo... ma non ci possiamo fare niente... ci saranno sempre i Folcarelli & co :omertà:
L'unica cosa che io farei è quella di premiare a parte i primi assoluti levandoli dalla premiazione delle categorie... ma il punteggio glielo assegnerei lo stesso :medita:

:prost:
 

luigif78

Biker superis
vedo solo adesso la classifica del circuito,alla fine sono andato bene 2°della mia categoria anche se ho finito l'argentario a piedi, (ma tanto era uguale il primo e' troppo forte),ma soprattutto sono contentissimo per la mia squadra alla fine abbiamo vinto !!!ci si vede a manciano il prossimo 14 novembre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo