Ciao, dopo aver finito tutte e 5 le tappe si possono trarre le prime conclusioni...
E' un bel circuito, tappe con una lunghezza giusta e non intense come le marathon...
Le cosette da rivedere ci saranno sempre... se ne parla sempre dopo ogni gara...
Quello che volevo sottolineare era la mancanza del rispetto dell'unica norma per cui valeva la pena fare l'abbonamento... "Partenza in prima griglia"...
Domenica scorsa non c'era neanche il minimo cenno di griglia...
Allora???
Personalmente dare un punteggio in più a chi è abbonato mi sembra solo un sistema per fare cassa immediatamente... I valori si devono vedere sul campo e non sull'iscrizione
... (Io sono arrivato 7mo di categoria ma sarei arrivato 10mo senza il bonus abbonamento... ma sarebbe andata bene lo stesso
)
Domenica scorsa gara organizzata benissimo ... ma la partenza??? Un suicidio
...
Sui servizi informatici 'champion chip', invece, ritengo che faciliti le classifiche e i tempi di pubblicazione... Rispetto all'anno scorso, ci sono molte più gare 'automatizzate' e stanno facendo esperienza... Io gli ridarei fiducia
Lo spostamento della gara, avevo parlato con l'organizzatore perchè era in concomitanza con farfa a cui ero iscritto, è stato obbligato dalle pessime condizioni del percorso... Se hai notato è un terreno argilloso... immagina con il fango...
Spero che l'anno prossimo ci sia un sito di riferimento accessibile 'tipo marathon lazio' da cui sarà possibile scaricare tutte le informazioni, tutte le classifiche delle singole gare e del circuito...
Per la presenza dei 'finti' amatori è un discorso vecchio purtroppo... ma non ci possiamo fare niente... ci saranno sempre i Folcarelli & co
L'unica cosa che io farei è quella di premiare a parte i primi assoluti levandoli dalla premiazione delle categorie... ma il punteggio glielo assegnerei lo stesso