X° Gran Fondo dei BRIGANTI 13 giugno 2010 (Manciano GR)

luigif78

Biker superis
complimenti briganti!! ottimo lavoro.l'organizzazione e' stata migliore di altre g.f piu' blasonate.la gara e' stata bella tirata, ci voleva un bel manico in quelle discese,se ti rilassavi un attimo rischiavi di andare lungo non potevi staccare il cervello dovevi stare sempre attento. vera m.t.b.io ho finito il lungo in 2h4min17sec 9°ass ma quando sono arrivato pensavo che fosse passato meno tempo non ho avuto un attimo di noia,no come capita a volte di pedalare a tutta su stradoni larghi battuti dove un minuto sembra eterno,li ogni metro c'era una sopresa quindi concentrazione massima non ho mai abbassato gli occhi per vedere il conta km l'ho fatto in una delle prime discese e subito ho sbagliato strada.ci vediamo il prossimo annop.s il numero con il nome e' stata una chicca!!
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
La traccia della gf passa in parte su zone private e solo per quel fine settimana ci viene gentilmente concesso di passare e non tutto l'anno.La traccia che avevamo messo passa su dogane dove non ci sono problemi per il passaggio...
ciao, la traccia non serve per andarci tutti i giorni ma da usare il giorno della gara poichè quella gentilmente distribuita non era utile durante la gara in quanto il navigatore in più punti, giustamente, segnalava come "fuori traccia", così come le altimetrie non erano quelle reali che poi si trovavano lungo la gara. ad ogni modo non mi costa niente eliminarle se questo crea problemi, però tengo a precisare che ogni gara grosso modo attraversa zone private (vd. argentario, follonica, montorsaio ecc.). ciao. :celopiùg:
 

sdg71

Biker velocissimus
Trovo scandaloso che dopo la terza gara non si sappia ancora la classifica del circuito Maremma Tosco Laziale...ho appena parlato telefonicamente con Alessandro della Gf Dei Briganti....sembra che la cosa dipenda dal fatto che sdam non ha ancora pubblicato "fatto le somme" nonostante da domenica sera sia stata inviata dagli organizzatori a sdam la classifica della gf dei briganti.....
Scusate lo sfogo ma che senso ha pagare tutto anticipatamente per partecipare a un circuito ed essere trattati in questo modo? C'è un modo per farsi sentire?
 

sdg71

Biker velocissimus
aggiornamento classifiche:

ci hanno detto che tra 2/3 giorni dovrebbero essere disponibili sul loro sito..... :ronf:

aggiornamento foto:

ne abbiamo caricate alcune sul nostro sito [url]www.ruotelibere.net[/URL]

Caro Brigante...i 3 giorni sono passati e non si vede una ceppa nel sito SDAM....anche se non c'entrate niente con SDAM voi non ci state facendo una bella figura come organizzatori del circuito in quanto vi ricordo che siete voi quelli a cui noi poveri sfigati abbiamo pagato la quota di iscrizione....quindi vi rinnovo l'invito a farvi sentire presso SDAM....perchè state facendo una pessima figura...non è possibile che alla vigilia della quarta di cinque gare previste non ci siano ancora le classifiche....a questo punto vi chiedo che senso ha essersi iscritti ad un circuito se non si hanno le classifiche...e per fortuna che voi nel vostro sito avete messo la lista degli iscritti......sennò addio riferimenti.
Grazie per la comprensione...temo che l'anno prossimo farò altri circuiti.
 

sdg71

Biker velocissimus
Caro Brigante...i 3 giorni sono passati e non si vede una ceppa nel sito SDAM....anche se non c'entrate niente con SDAM voi non ci state facendo una bella figura come organizzatori del circuito in quanto vi ricordo che siete voi quelli a cui noi poveri sfigati abbiamo pagato la quota di iscrizione....quindi vi rinnovo l'invito a farvi sentire presso SDAM....perchè state facendo una pessima figura...non è possibile che alla vigilia della quarta di cinque gare previste non ci siano ancora le classifiche....a questo punto vi chiedo che senso ha essersi iscritti ad un circuito se non si hanno le classifiche...e per fortuna che voi nel vostro sito avete messo la lista degli iscritti......sennò addio riferimenti.
Grazie per la comprensione...temo che l'anno prossimo farò altri circuiti.

ripropongo....
 

sdg71

Biker velocissimus
Ho sentito uno degli organizzatori. Le classifiche sono pronte e saranno pubblicate a brevissimo. Mi verranno anticipate per email. Appena le ho ti faccio sapere...
A presto (domenica Tarquinia),
Max

Grazie Max,

attendo con ansia! Purtroppo domenica non potrò esserci e mi dispiace perchè ho fatto le due edizioni precedenti...il posticipo di questa gara mi è stato fatale...come sai martedì a Roma è festa...quindi mini vacanza senza bici....per quanto mi riguarda ci si vede a Montefiascone!!!
 

briganteMTB

Biker serius
23/11/07
235
2
0
Massa Marittima
www.maremmaMTB.com
Bike
Focus raven
Scusate sdg e max ma nel periodo successivo alla Briganti siamo andati in ferie e solo oggi vi possiamo rispondere.Per le classifiche vi posso dire che erano pronte la scorsa settimana pero' prima di pubblicarle era necessario visionarle per non commettere ulteriori errori .A:°°(:ppena ce le mandano le mettiamo sul nostro sito e sul forum.
Scusate ancora!
 

sdg71

Biker velocissimus

sdg71

Biker velocissimus
Brigante...un grandissimo grazie. Ti volevo segnalare però una piccola imperfezione nella classifica..guarda la categoria H...l'atleta Saraga è presente con due nomi GiaMpiero e GiaNpiero...ti assicuro che è la stessa persona (lo so perché è mio compagno di squadra). Penso potete procedere con la correzione.

Ciao e grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo